subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:19 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ali Larter in resident Evil III  (Letto 1509 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 10 Marzo 2007 15:34 15 »

Notiziona, io adoro la saga di resident evil, anche se il primo film low budget è inimitabile, il 2 e penso anche il 3 sono comunque intrattenimento puro!! Milla rulza poi!!

Nel caso non lo sapeste, addirittura prima di girare il pilot di Heroes, Ali Larter (Niki/Jessica) era occupata come co-protagonista nell'imminente sequel horror “Resident Evil: Extinction”, in terzo della saga che ha portato sugli schermi il famoso videogioco, che parla di zombie e della minaccia della Umbrella Corporation. La protagonista è ovviamente Milla Jovovich, il cui personaggio Alice è l'eroina dei due precedenti film. In questo film Ali Larter interpreterà Claire Redfield, che era la protagonista originaria dei videogiochi. More... In Resident Evil: Extinction, Redfield è il leader di un gruppo di rifugiati in fuga dagli zombie creati dal rilascio del virus da parte della malvagia Umbrella Corporation virus. In un'intervista su Sci Fi Wire, Ali ha parlato del suo ruolo nel film. Il film è previsto nelle sale USA per il 21 settembre.

Ecco l'intervista che abbiamo tradotto.

Interpreto il personaggio di Claire Redfield, che è davvero una persona molto forte e sicura di sè… Sapete, vivono in un mondo post-apocalittico, per cui non c'è davvero spazio per emozioni o sentimenti o cose del genere. Potreste pensare che sia una dura, ma la verità è che deve tenere duro per tutti quanti. Cioè, è una madre per qualcuno, un leader per qualcun altro. Assume decisamente diversi ruoli a seconda del bisogno e credo che questo sia probabilmente una delle cose che mi sono piaciute di più di lei e dell'idea di interpretarla.
Credo che la cosa più figa del genere sia che ci possono essere 2 personaggi femminili protagonisti. Cioè, non si vede spesso una cosa così nei film. E questo penso che sia stata la cosa più divertente per me. Una delle ragazze non deve essere "instupidita"... Entrambe abbiamo la nostra parte. Entrambe meniamo, sapete, e credo che quello sia stato divertente e a me semplicemente viene davvero bene recitare questo tipo di donne."

La Larter ha girato Resident Evil: Extinction lo scorso anno, a Mexicali nella calura deserto della Baja California, dove c'erano anche 55 gradi. "E tutto ciò a un suo ruolo sapete?...Quando sei in mezzo a tutta quella calura, ciò aggiunge un pizzico di realismo a un film come questo. Voglio dire, non è che ci spruzzano addosso per sembrare sudate. Sudiamo davvero, sapete? E speriamo solo che sia un sudate-sexy e non un sudate-volgare.

Qui sotto c'è il trailer del film, sempre sottotitolato  55 55

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Sabato 10 Marzo 2007 15:47 15 »

premetto che amo resident evil, che ci giocavo con la play di notte in cameretta e poi facevo fatica a dormire.. premetto che amo milla, che ho visto i film precedenti e che li ho in dvd 82
Però c'è una cosa che non capisco... che ruolo dovrebbe interpretare la mia niki/jessica?? Mica l'ho capito...
Loggato

Ain't life grand?
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: