subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:37 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: schede telefilm  (Letto 937 volte)
melli75

« il: Lunedì 08 Febbraio 2010 19:18 19 »

ciao!lo so sono nuova... Ehm per cui non posso dare chissà che giudizi o consigli... però ho notato che si commentano gli episodi,si discute delle varie serie...ma ho notato che non ci sono topic che parlano dei vari telefilm dando una descrizione di autori ,personaggi, episodi... insomma ogni volta che si trova un titolo nuovo si deve fare ricerche in siti esterni. Non sarebbe meglio farle qui? Anche perché sembra che sia dia per scontato che si conoscano tutte le serie tv... Ehm
scusate se sembro "fastidiosa" o "precisina" 62
Loggato

L'Audia
Master Subber

« Risposta #1 il: Lunedì 08 Febbraio 2010 19:35 19 »

non mi sembra malaccio come idea!
Loggato

Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3).

« Risposta #2 il: Martedì 09 Febbraio 2010 11:56 11 »

beh io per esempio consulto spesso questo sito
http://www.telesimo.it/telefilm/
è ben costruito e semplice da consultare, ma non è completissimo, molte serie non vengono trattate, insomma non sarebbe male poter usufruire da questo forum di una guida simile Ehm
Loggato

Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #3 il: Martedì 09 Febbraio 2010 12:42 12 »

noi collaboriamo molto con Serialmente (trovi il link in home) e con Movieplayer... lì ci sono un sacco di schede e info  76
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: