subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:08 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] Fringe - 2x15 - Jacksonville  (Letto 1005 volte)
jacksheppard

« il: Venerdì 05 Febbraio 2010 19:00 19 »

Puntatone ragazzi!!!!
Molta carne al fuoco, con Olivia costretts a tornare nei luoghi della sua infanzia, dove due pazzi ( Bishop e Bell ), conducevano esperimaneti su poveri bambini innocenti  3
Poi la puntata scorre via interessante, fino gli ultimi cinque minuti.... prima peter riesce a sbloccare i poteri di Olivia, grazie all' emozione della paura, ma io penso anche un pò grazie al sentimento dell' amore..... il bacio ci stava per essere, ma scontatissimo che poi si sarebbe fermato....
Poi i due escono insieme... Olivia gasatissima si fà bella per l' appuntamento... ed ecco che peter brilla... viene dall' universo parallello... in fondo Walter lo aveva sempre detto che Peter era morto e salvato dall' observer... quindi credo che il peter dell' universo normale sia morto, e qui ci sia il peter dell' altra parte  86
Anche se questo credo che bloccherà, e non poco, la relazione tra lui e Olivia  79
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 16:43 16 da vale_bun » Loggato

Jack is back
-Lestat-

« Risposta #1 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 22:13 22 »

bellissima puntata.

e adesso che farà Olivia???

ci vediamo il primo aprile  79
Loggato
peachprincess

« Risposta #2 il: Sabato 06 Febbraio 2010 17:14 17 »

a questo punto della serie posso dire che questa è stata la PIU bella puntata sia della prima che della seconda serie...
walter mi fa prorpio tenerezza....però se penso agli esperimenti ke ha fatto, soprattutto sui bambini, mi cade un pò dal cuore...
voto:10 e lode
Loggato

gri...   www.onetivu.it
-Lestat-

« Risposta #3 il: Sabato 06 Febbraio 2010 21:04 21 »

si vabbè lui stesso dice che "era diverso" e poverino adesso ne risente,ma è così reale...
nella vita spesso fai certi errori imperdonabili che devi conviverci su.
Un tipo come Walter, i ricordi sono la sua casa.E quando si presentano,e impossibile non pensarci.
Loggato
Braschio

« Risposta #4 il: Lunedì 30 Agosto 2010 12:02 12 »

Bella...il finale però non mi ha per niente stupito...insomma si era capito già da un bel pezzo come stavano le cose  33  almeno a me è sembrato scontato  44
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: