subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:06 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Episodio 6.03 - What Kate does  (Letto 2414 volte)
jacksheppard

« Risposta #30 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 18:06 18 »

Ma..... le prime due puntate bene, questa un pò così, mi lascia perplesso... òlascerò un commento più
 corposo dopo aver riflettuto, ma non mi ha convinto  86
Loggato

Jack is back
Hrotgar76
Moderatore

« Risposta #31 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 00:27 00 »

Prima di tutto un grazie a BALLY e a tutto il team di traduttori.

Per quanto concerne la puntata, da moderatore dovrei essere moderato. Ma non lo sarò  55

Tre parole. "Basta con Kate" (che come potete immaginare non è il mio personaggio preferito di Lost).

Ma continuando. Basta con questo tipo di episodio. Carino, piacevole, ma ce ne sono stati tanti così. Va bene mostrare lo stato d'animo di Sawyer per la perdita di Juliet, va bene mostrare Patatina Claire (senza dilungarsi troppo come hanno fatto in questo episodio), ma basta con questa storia di Kate che segue Jack, poi segue Sawyer, poi segue Jack, poi Sawyer. Basta, basta, basta.

Il prossimo episodio non avrà nulla a che vedere con questo.
Loggato
Hrotgar76
Moderatore

« Risposta #32 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 00:35 00 »

Parlando di cose serie, pare chiaro ormai che il Fumo Nero stia cercando di fare accoliti. Il povero Sayid è avviato verso questa strada (anche per via di quello che ha fatto nella sua vita)? Se è così, come mai Jacob ha riferito a Hurley che si poteva salvare? Forse che Sayid sia stato salvato troppo tardi e ora stia seguendo lo stesso destino di Patatina Claire?

Eheheh presto avremo le risposte  55
Loggato
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #33 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 00:41 00 »

Comunque è vero.. dato che adesso ci mancano solo 15 ore di Lost dovrebbero smetterla co sto genere di episodi 30

Bisogna passare ai fatti c'è bisogno di risposte.. in tutti i trailer stanno a dì "No more questions, only answers", e poi "The time for questions is over", ma dove? Tanto anche se cominciassero a spiegare 10 cose per episodio si arriverebbe alla fine della serie con almeno un migliaio di quesiti irrisolti.. quindi tanto vale non fare più i preziosi, no?

Questo episodio non merita commenti particolari, speriamo nel prossimo.. se è centrato su quel personaggio allora sarà un puntatone!
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #34 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 01:11 01 »

Io di risposte ne ho trovate... certo non spiattellate, ma certo indizi sono stati messi sul tavolo...

quando Dogen dice a Jack 'siamo stati portati qui, lo sai' può certo riferirsi metaforicamente alla chiamata del destino,  ma secondo me sta anche parlando concretamente del fatto che lui (i suoi progenitori? ma magari è come Richard... ) abbiano fatto parte della Black Rock... scusate se sono fissato, ma questa storia della nave negriera mi affascina a morte... e poi finalmente sappiamo che fine ha fatto Claire... la nuova Rousseau, con la 'sickness'.

Poi il fatto che nel sideway Ethan sia diventato un medico competente e gentile mi fa pensare, ma forse la cosa è ovvia, che in questa realtà l'isola non esiste proprio... e magari è quello il suo destino finale, quello che Jacob voleva ottenere e Esaù evitare, o viceversa.....

Comunque io ho apprezzato molto anche il character - side dell'episodio.. l'interazione claire - kate è ottima, e in HD la Lilly in camicia è troppppooooo...hmmm... 62 62 72 77 77 82 82 82 82
« Ultima modifica: Giovedì 11 Febbraio 2010 01:16 01 da seanma » Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Pav986

« Risposta #35 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 01:28 01 »

Non lo so a me sembra un filler bello e buono.. anche se in realtà non c'è niente da riempire 30

Poi inutilissima tutta la cosa dell'anello, del discorso sul molo, dei buoni 30 secondi di pianto di Kate.. anche tutta la storia Claire-Kate poteva essere tagliata in alcuni punti per sviluppare meglio quello che stava succedendo a Sayid.. fatelo parlare a sto Dogen, basta frasette così.. ok, Sayid è infetto, oscurità dentro, vuoi ucciderlo.. ma perché, chi è spiegati meglio! Io sono dell'idea che non c'è tempo e che non si può mettere altra carne a cuocere..

Poi so loro che l'hanno definita la stagione delle risposte, e Damon si incacchia coi fan:

1
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #36 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 01:41 01 »

grande Damon... sottolinea che LOST non è una serie fatta di soli misteri... c'è tutta la carne narrativa intorno... a volte troppo grassa (l'anello) altre volte bella nutriente (i flash sideways, in qst sì analoghi ai flashback della prima stagione)
Loggato

Tata2

« Risposta #37 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 02:12 02 »

Secondo me nn è per niente inutile la puntata...
é tutto utile in lost, anche il piccolo dettaglio...
Magari la parte di claire-kate sarà utile nei prossimi episodi.
Ethan è odioso come sempre.
Claire Roussou non se pòòò guardà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jack è pirla come al solito. magari se fosse ingoiato la pillolazza, almeno skiattava!!!!!!!
Loggato
Pav986

« Risposta #38 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 02:16 02 »

jack è pirla come al solito. magari se fosse ingoiato la pillolazza, almeno skiattava!!!!!!!

1
Loggato
Andrel

In the darkness of light we trust

« Risposta #39 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 15:03 15 »

Ragazzi, anche io sto iniziando a fare un'idea, vedremo se è quella giusta. Comunque secondo me i flash con i protagonisti tornati a Los Angeles non sono una realtà alternativa, io dico che nella versione SiamoAncoraSull'Isola fino alla fine troveranno un modo per tornare davvero indietro nel tempo e quindi sull'Oceanic evitando che cada, solo che una volta a L.A. i loro destini si incroceranno ugualmente come già sta succedendo. Non so a cosa porterà questo, magari per l'ennesima volta a salire su un nuovo aereo insieme e a ricadere sull'isola  1
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #40 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 15:07 15 »

se davvero le due realtà sono collegate, io preferisco il vettore contrario: che sia cioè, la realtà alternativa a influenzare il destino dell'Isola, s'intende in una prospettiva acronica: insomma, l'isola finirà di esistere perchè non è mai esistita (o meglio, è rimasta sommersa sotto l'oceano)

assurdo e contorto, per questo mi piace. 82 82
Loggato

Killa

Get Carried Away...

« Risposta #41 il: Venerdì 12 Febbraio 2010 01:48 01 »

Kate... una donna... un mistero... non ne azzecca una... seriamente da prendere a martellate sui denti... preferisco Patatina a lei... quasi quasi mi è più simpatica claire bear di heroes... e ce ne vuole
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Hrotgar76
Moderatore

« Risposta #42 il: Venerdì 12 Febbraio 2010 10:52 10 »

Killa, non posso che concordare con te.
Il personaggio di Kate non ha più nulla da dire ormai da tempo, a mio parere, e anche la questione di chi debba scegliere sta cominciando a stancare.
Di Patatina dobbiamo ancora capire che le è successo sull'isola. Ma di Kate che scappa, fa la ramba nella foresta, segue a Jack e sbava per Sawyer in lacrime, beh di tutto questo non se ne può più.

La puntata appena passata è da vedere solo per la parte Jack/Sayid.

Grazie autori per averci fatto rivedere Aldo; ne avevamo bisogno, sinceramente  55
Loggato
Pellit

http://www.tunue.com/page.php?idCat=438

« Risposta #43 il: Martedì 16 Febbraio 2010 20:01 20 »

L'importante è che Kate sia inquadrata sempre bene e a lungo!!!
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #44 il: Martedì 16 Febbraio 2010 20:47 20 »

L'importante è che Kate sia inquadrata sempre bene e a lungo!!!

e in camicia bianca...... 3 81 81 81 77 77 77 77 75 75 75 82
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: