subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 09:00 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italia top games parla di noi  (Letto 1127 volte)
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 11:49 11 »

E’ iniziata ieri sera in America l’ultima stagione della serie tv più seguita e amata di tutti i tempi. Dal genio di J.J.Abrams, Lost Stagione 6 sarà in onda ogni martedì sera negli States per regalare ai suoi fan il finale di questa strepitosa avventura. In Italia gli episodi saranno trasmessi, su Sky, a partire dal 10 febbraio, ma per quelli più desiderosi, che non sanno aspettare, per i più “lost-addicted” è data la possibilità di godersi, in anteprima nazionale, gli episodi sul web già da mercoledì mattina.

La realizzazione dei sottotitoli in lingua italiana è curata da Subsfactory.it, la community italiana che ogni giorno s’impegna a realizzare i sub-ita per le più famose serie tv americane, all’indirizzo http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=607

Ogni mercoledì mattina Subsfactory si impegnerà a rilasciare gratuitamente sottotitoli in lingua italiana per tutti coloro che vogliono vedere la sesta ed ultima stagione di Lost, in lingua originale. “E’ un servizio che siamo molto orgogliosi di offrire all’Italia intera” dice Superbiagi, la webmistress della community. “E’ un grosso impegno che ci siamo presi, ma che ogni notte ci regala un’avventura entusiasmante” continua Bally, traduttore della community.

E’ oramai una moda nella rete italiana svegliarsi la mattina, dopo la messa in onda negli states e trovare, sul sito di Subsfactory i sub-ita già pronti da essere visti. Il team di traduzione si alza alle 4 del mattino per realizzare i sottotitoli, dando la possibilità a migliaia di utenti in tutto il mondo di godersi, rilassati in poltrona, la loro serie televisiva preferita.

“E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo” Ironizza Black_Rock, un altro traduttore, o meglio subber, di SF alla domanda: “ Ma chi ve lo fa fare?”. Infatti non c’è nessun ritorno economico o di altro tipo nell’offrire questo servizio, per questi ragazzi, ma solo l’onore e la gloria di essere ricordati per la loro piccola, grande, impresa, mandata avanti solo dalla passione per le serie televisive e per le traduzioni.

E voi, cosa state aspettando? Preparate i popcorn, invitate amici e amiche a casa vostra e preparatevi a vivere l’ultimo entusiasmante viaggio nell’isola più famosa di tutti i tempi.

By Bally

FONTE: http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=1991
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #1 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 13:05 13 »

Bally, molto onore e poca fatica, mi sa che potrebbe essere il tuo slogan.  55
Com'è andato l'esame? 
Loggato
lapeste

« Risposta #2 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 14:54 14 »

59 88 88 59
Loggato

A volte mi sembra di capire la mia vita... poi mi sveglio!
jacksheppard

« Risposta #3 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 14:58 14 »

98 98 76 76 15 15 15 15 13 13 13 13

i migliori  88
Loggato

Jack is back
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #4 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 18:52 18 »

Bally, molto onore e poca fatica, mi sa che potrebbe essere il tuo slogan.  55
Com'è andato l'esame? 

contando che stamattina invece di ripassare ho spammato facebook per fare pubblicità ai nostri sub e ho scritto quell'articolo, non è andata al massimo.. però si sa mai, io inrocio le dita  89
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Athena

« Risposta #5 il: Domenica 29 Agosto 2010 12:26 12 »

complimenti ragazzi  15

però non dovete supirvi se chi fa i sottotitoli di mestiere dice che gli rovinate il mercato  82
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: