subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 09:00 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ebook reader - 2010 l'anno dei ...  (Letto 1638 volte)
obsidian

« Risposta #15 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 16:50 16 »

Purtroppo no.  58

http://www.barnesandnoble.com/nook/support/?cds2Pid=30195

No. At this time, nook is not for sale outside the U.S.
Loggato
pofferbacco

« Risposta #16 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:12 17 »

economici Cybook, foxit eslick, che comunque hanno qualche piccolo problema di visualizzazione.

Sapete se nascerà qualcosa di  versatile ed economico quest'anno?

mah, io ho preso il Cybook la gold edition l'ho upgradato e mi trovo veramente molto bene.

Con la versione epub 2.0 la macchina soffriva di un forte effetto ghost che ora cobn la versione upgradata eè tutto scomparso. Ha un giga di ram otto toni di grigio 2 fonts ma se ne possono comunque aggiungere altre i caratteri sono molto chiari, comoda la possibilità di zoommare. Nella barra nera in basso i numeri di pagina in base a come è stato preparato il testo e a destra il numero di inizio pagina.
per me è un ottimo prodotto che ad oggi il nuovo firmware non si è mai impallato.

Loggato
keller

Per grazia ricevuta

« Risposta #17 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:37 17 »

mah, io ho preso il Cybook la gold edition l'ho upgradato e mi trovo veramente molto bene.

Posso chiederti, solo a titolo informativo e per farmi un idea, quanto lo usi e cosa ci leggi?

PS. una svolta ci sarà a mio parere quando commercializzeranno monitor Pixel Qi.

http://www.youtube.com/watch?v=R7ZErQ5Kl6w

Quando puoi passare da e- ink a schermo normale senza problemi, sarà una goduria, come il passaggio dai fosfori verdi ai colori.
« Ultima modifica: Lunedì 22 Febbraio 2010 16:21 16 da keller » Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: