subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 08:38 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 6x13 - 5 to 9  (Letto 914 volte)
Thirrin
Moderatore di sezione

The hardest thing in this world is to live in it..

« il: Martedì 02 Febbraio 2010 14:01 14 »

PROMO!

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jlJsJDJXGJ4&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jlJsJDJXGJ4&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

e dopo la puntata wilson-centrica, ecco quella cuddy-centrica  96
« Ultima modifica: Martedì 09 Febbraio 2010 14:59 14 da Thirrin » Loggato

...You can't always get what you want...

...28/10/08--> Huddy Day <3
Icons by Mithril°, PotterGal, dream on * _
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #1 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 13:21 13 »

i primi minuti di questo episodio!

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/R6I-sJt-XZg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R6I-sJt-XZg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

farò un solo commento:  1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Loggato

blackdahlia72

« Risposta #2 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 15:21 15 »

O M G.... 1 dico solo:

ciao ciao 41 LUCAS! ....  36  hai...  16 con Cuddy...

70 70 70 70 70  =  noi Huddies

e un'altra cosa .... HOUSE  TIENITI PRONTO...   96 e prendi tante vitamine.... e a proposito non fare il bischero tu ora!!

Loggato

NON PENSO CI SIA DA DIRE NULLA ... PARLA GIA' LUI...
van86

« Risposta #3 il: Martedì 09 Febbraio 2010 13:46 13 »

ma nn è la 13 questa puntata?
Loggato
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Martedì 09 Febbraio 2010 14:58 14 »

ops, si, sorry, errore mio!
Loggato

Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:07 15 »

ok, si. puntata stupenda, si.
si.
ok, è bella, l'ho detto. si.

EPPERO' CHE C@@@ZZO.
ok, scusate, non ce l'ho fatta proprio a trattenermi.
Maccheppalle. Cosa c'entrava quel coso alla fine? COSA?
sisi, puntata bellissima, sisi cuddy stupenda, si.

però purtroppo io non riesco ad essere contenta di un episodio, se finisce male. E' un mio limite, lo so.

ma passiamo oltre.

grrrrr. nn aggiungo altro.
Loggato

blackdahlia72

« Risposta #6 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:56 15 »

questa donna ha le palle piu' grosse di un navy seals!!!   (tanto per fare un confronto con Demi moore in soldato jane  jfj

ragazzi non c'e' storia, House e' la versione Cuddy al maschile e viceversa... QUESTI DUE SI COMPLETANO A VICENDA  47
e tutti i Lucas del mondo NON POSSONO ASSOLUTAMENTE COMPETERE ...  36
la scena della macchina dice tutto....
come si guardano come si parlano, come se fossero complici su tutto e che lui fosse l'unica persona al mondo in grado di comprenderla.. di aiutarla ... di darle dei consigli.... Lucas ha fatto la presenza e basta....
Ripeto NON C'E' STORIA....

Francamete mi sono riconosciuta parecchio in lei ... nella giornata che molte donne con figli devono affrontare (non ai suoi livelli certo...) ma nel mio piccolo mi sono ritrovata a pensare... COME TI CAPISCO LISA...
e poi sti' uomini si incazzano solo se non gli hai comprato il dopobarba che gli piace... ragazzi, questa donna non ha bisogno di uno che le tenga la manina la sera ... ha bisogno di uno COME HOUSE che l'aiuti IN TUTTA LA GIORNATA .....

e che quando sono a letto le faccia gridare  o mio Dio ....BASTAAA BASTAAA eh eh eh eh  36 37

PS. THIRRIN la penso esattamente come te, ma a me basta come lo ha guardato quando gli ha detto di non parlare della loro vita sessuale  in giro .... mamma mia lui mi sembrava un bambino di 8 anni ....si mamma non lo faccio piu'... ragazzi non puo' reggere il connfronto con HOUSE!!
Loggato

NON PENSO CI SIA DA DIRE NULLA ... PARLA GIA' LUI...
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 16:05 16 »

ok, ho rivisto l'episodio e mi sono un pò calmata... mi è piaciuto di più questa seconda volta xD

ps: la canzone finale è proprio bella, ve la lascio:

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1gWKqjljxTE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1gWKqjljxTE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Loggato

seanma
Teddy Bear
Moderatore

Fri(d)ge Subbear

« Risposta #8 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 20:03 20 »

Credo che ormai Lucas sia un personaggio volutamente assurdo e insopportabile.. puntata buona, certo quell'urlo finale nun ce stava proprio eh.... 82 82
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
xmary85x

« Risposta #9 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 22:43 22 »

certo quell'urlo finale nun ce stava proprio eh.... 82 82

Concordo! però la puntata mi è piaciuta davvero tanto...
E ormai si capisce che Lucas è destinato a cadere dalla torre... speriamo molto presto!
House e la Cuddy sono fatti per stare insieme! E' una delle poche coppie dei tf la cui intesa si percepisce anche solo per come si guardano!
Loggato

"... a chi lotta a pugni chiusi contro un muro di cemento ed è convinto che insistendo prima o poi cadrà..."

"You give till it hurts... and then you give some more..." (Grey's Anatomy)

"Un nuovo anno in salita , Che senso di vuoto, Che brutta ferita, Ferita da te, da me, Da quello che non c’è stato…mai ...Esplode ,Il cuore,Distante , Anni luce fuori da me ,Sei colpa mia..."

-Se mi aggiungete su MSN allegate un messaggio con il vostro nick su SF-
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: