questa donna ha le palle piu' grosse di un navy seals!!! (tanto per fare un confronto con Demi moore in soldato jane

ragazzi non c'e' storia, House e' la versione Cuddy al maschile e viceversa... QUESTI DUE SI COMPLETANO A VICENDA

e tutti i Lucas del mondo NON POSSONO ASSOLUTAMENTE COMPETERE ...

la scena della macchina dice tutto....
come si guardano come si parlano, come se fossero complici su tutto e che lui fosse l'unica persona al mondo in grado di comprenderla.. di aiutarla ... di darle dei consigli.... Lucas ha fatto la presenza e basta....
Ripeto NON C'E' STORIA....
Francamete mi sono riconosciuta parecchio in lei ... nella giornata che molte donne con figli devono affrontare (non ai suoi livelli certo...) ma nel mio piccolo mi sono ritrovata a pensare... COME TI CAPISCO LISA...
e poi sti' uomini si incazzano solo se non gli hai comprato il dopobarba che gli piace... ragazzi, questa donna non ha bisogno di uno che le tenga la manina la sera ... ha bisogno di uno COME HOUSE che l'aiuti IN TUTTA LA GIORNATA .....
e che quando sono a letto le faccia gridare o mio Dio ....BASTAAA BASTAAA eh eh eh eh

PS. THIRRIN la penso esattamente come te, ma a me basta come lo ha guardato quando gli ha detto di non parlare della loro vita sessuale in giro .... mamma mia lui mi sembrava un bambino di 8 anni ....si mamma non lo faccio piu'... ragazzi non puo' reggere il connfronto con HOUSE!!