subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 18:23 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Google chrome  (Letto 391 volte)
alice33

« il: Martedì 02 Febbraio 2010 13:10 13 »

Ciao a tutti
ho provato ieri a installare google chrome come alternativa a Internet Explorer 6.Ho notato che è un programma molto veloce,però mi è successa una cosa particolare;sul portatile mi è rimasta l'icona di Google Chrome con scritto sotto V92 modem...cosa significa?io ho la connessione Alice a banda larga,e ho notato che per connettermi devo per forza andare sulla posta elettronica,e solo dopo  posso usare google chrome.Diversamente non riesco a connettermi(con Internet Explorer sì).Premetto che quando ho installato il modem Alice,poi è dovuto venire un tecnico della Telecom perchè la connessione non andava più,e ha fatto un lavoro tale per cui io per connettermi devo andare su Internet Explorer(o sulla posta)e in automatico mi partono password e user name per la connessione.Cosa ne pensate?E poi:se io decido di usare google chrome,gli aggiornamenti per Windows mi arrivano lo stesso sul pc,o no?Scusate l'ignoranza.....Ciao 78
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #1 il: Martedì 02 Febbraio 2010 13:21 13 »

Ti dico solo che gli aggiornamenti per Windows ti arrivano lo stesso, di questo ne sono sicuro Smiley per il resto purtroppo non sono competente in materia ma Chrome è un'ottima scelta (lo uso anch'io), forse dovresti metterlo come browser predefinito per evitare tutti questi passaggi. Non so eh, è un'idea!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: