Blood Ties (dalla serie Blood di Tanya Huff)

Offline AlexandraD

• *
  • 6246
Re: Blood Ties (dalla serie Blood di Tanya Huff)
« Risposta #15 il: Lunedì 09 Aprile 2007 09:39 09 »
:41 salve a tutti!
Da qualche parte ho letto che lifetime ha acquistato solo i primi 13 episodi. Ma è vero????? :58
Mi piace talmente questa serie che spero proprio nn la lascino a metà!!!! :24

No, non preoccuparti gli episodi di questa prima serie sono 18, anche se le date certe sono fino al 10mo episodio che andrà in onda il 6 maggio...cmq se vuoi avere maggiori informazioni vai a questo link http://www.bloodties-bloodlines.com/episodeguide.html. E' un sito molto carino, pieno di informazioni sulla serie e sui vampiri, con foto e interviste agli attori.
- REIGN RESCUE TEAM -
Spoiler

Offline icegirl

• 866
  • ... nope, I'm angry...
« Risposta #16 il: Mercoledì 11 Aprile 2007 22:15 22 »
Mille grazie per la risposta, anche se sul sito di lifetime avevo letto che erano 22 :86..............
Cmq volevo chiedere un'altra cosa: c'è qualcuno interessato a tradurre o che abbia già tradotto(ovviamente in forma privata) i libri di tanya huff??? Io ci sto provando, ma ho qualche difficoltà con l'americano e sarei molto interessata ad una collaborazione! Fatemi sapere. :41

Offline AlexandraD

• *
  • 6246
« Risposta #17 il: Giovedì 12 Aprile 2007 08:43 08 »
Sì, avevamo una mezza idea di farlo, ma...stavolta non solo per la gloria! :7 Dovremmo parlare con gli editori della Huff e sentire cosa ne dicono dell'uscita dei suoi libri in Italia...  ci sono delle leggi sui diritti,  :72 tante balle che sinceramente non so se cominceremo mai... :79
- REIGN RESCUE TEAM -
Spoiler

Offline sky85fly

• 15
    • space
« Risposta #18 il: Domenica 22 Aprile 2007 22:08 22 »
Ciao :10
Ho iniziato da poco a vedere questo telefilm e diciamo che all'inizio mi è sembrato molto strano, più che altro è che sono abituata a buffy quindi mi ci è voluto un po' ad abituarmi a questo tipo di vampiro :94, ma nell'insieme è molto carino :88
"io lo so bene... non ho mai conosciuto altro... solo felicità effimera e disprezzo per me stessa" Misato Katsuragi comandante della sezione Battle Planner Division (The End of Evangelion)

Offline SkyLar

• 22
« Risposta #19 il: Giovedì 26 Aprile 2007 21:41 21 »
Questa serie mi ricorda molto, come trama i libri di Laurell K. Hamilton con protagonisti Anita Blake investigatrice, Jean Claude il vampiro, poi licantropi, topi mannari...bellissimii
 :98 :98 :98

Offline icegirl

• 866
  • ... nope, I'm angry...
« Risposta #20 il: Sabato 28 Aprile 2007 23:13 23 »
Sì, ma almeno Vicki è meno macho di Anita e soprattutto essendoci solo due personaggi maschili immagino che nn si andrà a finire come nei libri della Hamilton.... Però ci sn un sacco di somiglianze, tipo nei poteri vampireschi. Se hai modo e nn lo hai ancora fatto leggi i libri della Huff, sn meno splatter di quelli della Hamilton, ma le storie sn davvero "carine". :88

Offline SkyLar

• 22
« Risposta #21 il: Venerdì 04 Maggio 2007 00:09 00 »
I libri li sto cercando, i fumetti, pure, ma capperi non ditemi che finisce alla 10° puntata :ehm: :51
In un sito avevo capito che le puntate erano 22, sperem di vederle tutte, ora sto aspettando i sottotitoli del nono episodio :96

In un altro sito, sono arrivati alla 17° puntata, non so chi li trasmetterà, ma da quello che capisco (poco l'inglese), ci sono ma non in quale rete sono andate in onda :58
« Ultima modifica: Sabato 05 Maggio 2007 00:14 00 da SkyLar »

Offline starplatinum

• 536
« Risposta #22 il: Sabato 05 Maggio 2007 14:19 14 »
Spero davvero che la serie continui xchè è deliziosa! Sinceramente all'inizio temevo un clone di Buffy, invece è molto diverso e motlo interessante. I battibecchi tra Henry e Mike sono uno spasso e Vicki è tosta e carismatica.
Complimenti ai traduttori! Questa serie sembra un delirio da tradurre e adattare  :9
On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses

Offline SkyLar

• 22
« Risposta #23 il: Sabato 05 Maggio 2007 17:00 17 »
Perfavore  il nono ll nono....... :65

Offline AlexandraD

• *
  • 6246
« Risposta #24 il: Sabato 05 Maggio 2007 17:22 17 »
Lo sto aspettando anch'io come il pane  :ehm:....ma sembra che non siano usciti gli script di questo episodio 'sta settimana :58!!! Usciranno tutti e due insieme...che ve devo di'?  :63 Anzi, se riuscite a trovare qualcosa in una lingua comprensibile tipo inglese, spagnolo o portoghese, beh... fateci un fischio!  :88
- REIGN RESCUE TEAM -
Spoiler

Offline icegirl

• 866
  • ... nope, I'm angry...
« Risposta #25 il: Sabato 05 Maggio 2007 17:49 17 »
 :22 subber in lacrime!!!! Anche io aspetto fiduciosa i sottotitoli, anche perchè questa puntata era davvero bella!
Cmq una buona notizia ce l'ho! :88 Lifetime ha comprato anche gli ultimi 9 episodi, la cui data di trasmissione è ancora da definirsi. Intanto l'ultimo episodio che trasmetteranno è il terdicesimo il 20 di maggio, poi boh! Per altre notizie, interviste, foto, avatar, etc. visitate il sito suggerito da AlexandraD.
http://www.bloodties-bloodlines.com/

Ciau!!!!!! :41

Offline SkyLar

• 22
« Risposta #26 il: Lunedì 07 Maggio 2007 11:39 11 »
Ciao a tutti, mi pare di aver visto una puntata con i sottotitoli in spagnolo, proverò questa sera con calma a cercarli
 :10
se poi ho visto giusto :11 ...... Visto sbagliato, la nona non ha ancora sottotitoli in nessuna lingua :94
La decima appena intravista, ma promette bene, aspetto con ansia di capire il tutto, per ora con il mio inglese scolastico, faccio un ci cin nin di fatica :96 :65
« Ultima modifica: Martedì 08 Maggio 2007 11:01 11 da SkyLar »

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #27 il: Martedì 08 Maggio 2007 19:19 19 »
La tv via cavo Lifetime Television ha riferito di aver rinnovato il drama "Blood Ties", seguito fino ad oggi da oltre 1,3 milioni di telespettatori in media per episodio, che tornerà dunque con una seconda stagione composta da 10 puntate il prossimo anno. La prima stagione della serie è in onda la domenica alle 22.00 fino al 20 maggio.

(fonte: telesimo)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline icegirl

• 866
  • ... nope, I'm angry...
« Risposta #28 il: Martedì 08 Maggio 2007 22:05 22 »
Ehm, scusate, ma quello che ho capito leggendo le interviste in giro etc., una seconda stagione la faranno, ma i dieci episodi confermati da Lifetime sono gli ultimi della prima serie che si interrompe appunto ora col (tipo) tredicesimo episodio....e ci troveremmo pure coi conti, dato che la prima serie di episodi ne doveva avere 22 o 23, non ricordo bene..................ciò non toglie che posso essermi rimbecillita e non aver capito nulla :11.........boh!!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #29 il: Martedì 08 Maggio 2007 22:11 22 »
se non ho capito male hanno diviso questi 22-23 episodi in 2 stagioni-
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.