Spero di non avere sbagliato posto per iniziare il topic!
L'11 marzo, quindi tra pochi giorni, esordirà in USA questo nuovo telefilm,
Blood Ties (Legami di Sangue) basata sui romanzi di Tanya Huff della serie "Blood".
I romanzi (che, indovinate un po', io ho già letto e apprezzato molto in inglese - qui da noi finora non sono stati tradotti) sono dei "gialli soprannaturali", ambientati in Canada, la cui protagonista Vicki Nelson è una ex-poliziotta ora investigatrice privata che deve risolvere "casi" che la mettono di fronte alla realtà di un mondo e creature soprannaturali.
Nel risolvere i misteri sono fondamentali la collaborazione del suo ex-collega Mike Celluci e dell'affascinante vampiro Henry Fitzroy (che vive nascosto nel mondo degli umani scrivendo romanzi storico-erotici sotto pseudonimo

) con i quali ben presto si instaura una sorta di triangolo amoroso

I libri che compongono la serie sono cinque, pubblicati tra il 1991 e il 97 (BLOOD PRICE,
BLOOD TRAIL, BLOOD LINES, BLOOD PACT, BLOOD DEBT) e in ognuno viene affrontato uno dei temi classici dei vecchi film dell'orrore (vampiro, lupomannaro, mummia e zombie) per reinterpretarli in modo originale e veramente molto piacevole da leggere.
Tutto questo per arrivare alla domanda importante: se ne è già sentito parlare? Per caso sono in programma dei sottotitoli?
Io spero taaaaanto di sì!!!!
visitate il nostro blog dedicato alla serie: http://bloodties.subsfactory.it