subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:48 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ...E ci sono anch'io!  (Letto 2227 volte)
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« il: Martedì 06 Marzo 2007 23:13 23 »

Salve a tutti!
Complimenti, complimenti, complimeti per rendere a tutti noi più "lieve" il sonno nell'attesa delle serie predilette...
Il curriculum l'ho perso da qualche parte, però vi garantisco che nn sono rompi, nn strepito se nn mi pestano i piedi, nn ascolto gigi d'alessio (e mi scuso con i suoi fan, ma..sic!), mi piacciono la nutella, le patatine fritte e le parmigiana di melanzane della mamma, ho un coniglietto nano che gira per casa e che dovrebbe essere l'unica bestiola di casa ma nn ne sono così sicura... ci posso entrare anch'io nella gang di subsfactory? 8 8 8

Mari
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 00:45 00 »

Per me sei già dentro...  31
Abbiamo molte cose in comune: anche a me piace la parmigiana (di mia madre però), non ascolto gigi d'alessio, mi piace la nutella e le patatine fritte.
Inoltre, a giudicare dal tuo nick abbiamo anche un'altra cosa in comune!!
 :14e 93
Loggato

Ain't life grand?
meredithgrey

« Risposta #2 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 15:24 15 »

Per me sei già dentro...  31
Abbiamo molte cose in comune: anche a me piace la parmigiana (di mia madre però), non ascolto gigi d'alessio, mi piace la nutella e le patatine fritte.
 :14e 93

59 59 59
Loggato

DMG

« Risposta #3 il: Sabato 10 Marzo 2007 13:15 13 »

Cioè il tuo vero nome è Meredith?  1

Per me sei già dentro... 

Vista la presentazione direi che lo sei pure per me.  93
Loggato
meredithgrey

« Risposta #4 il: Domenica 11 Marzo 2007 13:24 13 »

Grazie DMG...il mio vero nome assomiglia molto a Meredith...eheheheheh indovina un pò? Asd

14
Loggato

DMG

« Risposta #5 il: Domenica 11 Marzo 2007 15:01 15 »

Sì sì ma io chiedevo a joncour se il suo vero nome fosse Meredith...  55
P.S. A parte noi due, gli altri sono "normali", quindi se superi questo scoglio, ti troverai benissimo!  14
Loggato
meredithgrey

« Risposta #6 il: Lunedì 12 Marzo 2007 21:38 21 »

P.S. A parte noi due, gli altri sono "normali", quindi se superi questo scoglio, ti troverai benissimo!  14

...dopo questa precisazione, mi sento meglio... 1 1 1
Loggato

filippoantonello
Visitatore
« Risposta #7 il: Martedì 13 Marzo 2007 23:44 23 »

Hey, dico, perche' quelle "virgolette" intorno alla parola normali ? cosa vorresti insinuare ? che siamo normali solo per modo di dire ? ...... tzè

1:

P.S.: X Meredithgrey....con delle credenziali come le tue non avresti neppur dovuto chiedere il permesso per poter essere "dei nostri" ehehehehehe (compresa la faccenda di Gigi D'Alessio.... 55: )

93
Loggato
meredithgrey

« Risposta #8 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 23:51 23 »

P.S.: X Meredithgrey....con delle credenziali come le tue non avresti neppur dovuto chiedere il permesso per poter essere "dei nostri" ehehehehehe (compresa la faccenda di Gigi D'Alessio.... 55: )

93

Thanks!
Mere  14
Loggato

DMG

« Risposta #9 il: Giovedì 15 Marzo 2007 02:50 02 »

Insomma se ho ben capito state organizzando un pullman per andare a tutte le date del tuor di quello lì... (è più forte di me, non riesco manco a scrivere il nome  1)
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #10 il: Giovedì 15 Marzo 2007 12:07 12 »

Insomma se ho ben capito state organizzando un pullman per andare a tutte le date del tuor di quello lì... (è più forte di me, non riesco manco a scrivere il nome  1)

Si stiamo proprio organizzando un  bel giro, il bello è che tu caro DMG sarai il capo gita  7 (quello che sul pullman si siede davanti, accanto all'autista) e non fare il furbo, so che hai gia' preparato cappellino bandana e quant'altro per sostenere il TUO BENIAMINO !

....io, intanto, approfitterò per intrattenere la Tatangelo  75 durante l'esibizione del suo bello  45
Loggato
meredithgrey

« Risposta #11 il: Giovedì 15 Marzo 2007 18:09 18 »

... ma nemmeno legata mani e piedi, imbavagliata e con una benda sugli occhi...come farei a tapparmi le orecchie?Huh?Huh?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

DMG

« Risposta #12 il: Giovedì 15 Marzo 2007 19:41 19 »

Ho già preparato tutto il necessario per legarti e bendarti...  62 Mi sono appena reso conto che detta così suona malissimo  1
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #13 il: Venerdì 16 Marzo 2007 13:36 13 »

Ho già preparato tutto il necessario per legarti e bendarti...  62 Mi sono appena reso conto che detta così suona malissimo  1
Sempre il solito maniaco eh ! e dopo che è legata e imbavagliata cosa fai Huh???  Asd
Loggato
meredithgrey

« Risposta #14 il: Venerdì 16 Marzo 2007 17:22 17 »

Sempre il solito maniaco eh ! e dopo che è legata e imbavagliata cosa fai Huh???  Asd

Ovviamente, mi tiene le orecchie tappate con le sue manine visto che io nn posso!
Perchè, pensavate a qcsa d'altro? Io ho interpretato benissimo gli intenti di DMG, o no?
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: