subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:42 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 1x01 - Pilot Caprica  (Letto 936 volte)
jacksheppard

« il: Domenica 24 Gennaio 2010 19:50 19 »

90 90 90 90 90 90 90 90
Qui siamo di fronte ad un capolavoro a mio avviso.... visto adesso la puntata, avendo già la tensione pre-derby  94, e sicuro di una cosetta così.... invece doppo battlestar, altro capolavoro assoluto in arrivo.....
Tantissimi gli aspetti interessanti, dalla creazione dell' intelligenza artificiale ( chiamiamola così ), al primo cylon  88, per non dire... " il nostro vero nome è Adama "  90
Insomma, a me questo pilot ha entusiasmato e non poco, sono già in attesa del secondo episodio  98 98..

PS grazie ai nostri magnifici traduttori  88
Loggato

Jack is back
Nadir
Syncher

« Risposta #1 il: Domenica 24 Gennaio 2010 19:57 19 »

ma questa puntata era già uscita da un pò, ero infatti convinto che fosse quella seguente  Huh? va beh tanto mi sono scaricato quella in HD che non fa mai male  96
Loggato
jacksheppard

« Risposta #2 il: Domenica 24 Gennaio 2010 20:01 20 »

Si lo sapevo, ma i preair non li guardo mai, ho aspettato, anche perchè ripeto, pensavo fosse una mezza bufale, invece....  88 88 88 88 88 90 90 90 90 90 98 98 98 98 98
e poi spesso, delle cose le cambiano e vengono fatte un pelo meglio  76
Loggato

Jack is back
GiPe

« Risposta #3 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 15:46 15 »

Come non potevo mancare....

Dopo Battlestar Galactica ho tentato in tutti i modi di trovare conforto in qualche serial.... niente...depressione totale..sono andato in cura dallo psicologo ma anche lui dopo aver ascoltato la mia storia a sua volta dopo essersi documentato su Battlestar  è andato in psicoanalisi.. 1

Scherzi a parte devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto della prima, specie per come hanno trattato alcuni fatti tecnologici, mi sarebbe piaciuto vedere in azione qualche programmazione ed ulteriore spiegazione scientifica... ma si sa qui si va sul mistico e non sul tecnologico...

Vabbehh buona comunque la prima...

UN RI ABBRACCIO a tutti i miei vecchi compagni di BSG!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 19:57 19 »

mah... io non sono completamente soddisfatto.
senz'altro non è una storiella superficiale ma al contempo sono riusciti a tenersi sul comprensibile, evitando gli eccessi di misticismo della quarta stagione di BSG. però il ritmo era sotto lo zero: proprio noiosetto. può dipendere dalla solita questione che il pilot deve anche spiegare (le premesse, i personaggi, ecc.) ma avrei gradito un po' più di movimento.
attendo fiducioso gli sviluppi.
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

dr tyrell

« Risposta #5 il: Domenica 14 Febbraio 2010 20:00 20 »

mah... io non sono completamente soddisfatto.
senz'altro non è una storiella superficiale ma al contempo sono riusciti a tenersi sul comprensibile, evitando gli eccessi di misticismo della quarta stagione di BSG. però il ritmo era sotto lo zero: proprio noiosetto. può dipendere dalla solita questione che il pilot deve anche spiegare (le premesse, i personaggi, ecc.) ma avrei gradito un po' più di movimento.
attendo fiducioso gli sviluppi.
 14

è la prima volta che vedo questo telefilm, non mi è spiaciuto... anzi è stata una buona premessa.
Non so come si svilupperà, al momento ritengo l'intento sia di fare  "educazione" ai ragazzi inglesi sui pericoli dell'essere religiosi integralisti (visti gli avvenimenti successi in the tube).
Alla prossima puntata vedrò che succede. Se sarò ancora convinto di ciò oppure se prenderà altre direzioni.     
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: