LISTA EPISODI DELLA 6° STAGIONE

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
Re: LISTA EPISODI DELLA 6° STAGIONE
« Risposta #15 il: Domenica 31 Gennaio 2010 13:33 13 »
Dopo perle di saggezza come "Il Lupo" e "L'Assenza e il Vuoto" mi chiedo come tratteranno "Happily Ever After"... Poi mi dicono di tutto se seguo Lost in inglese anche sui dvd!

Non voglio andare off topic e quindi dico che son contento che non han tradotto almeno il latino...
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

« Risposta #16 il: Domenica 31 Gennaio 2010 17:11 17 »
Eheheh lo so DES. Almeno l'episodio Ab Aeterno lo hanno lasciato così com'è (anche perchè il titolo in latino, diciamoci la verità, è anche figo).

Ho qualche dubbio su "Il pacchetto" e come ti ho anticipato "Happily ever after" che sicuramente tradurranno con "E vissero felici e contenti".

Pav986

« Risposta #17 il: Domenica 31 Gennaio 2010 17:55 17 »
L'assenza e il vuoto, hahaha! Chi sa chi l'ha tradotto.. Comunque credo che non ci sia altro modo di rendere Happily Ever After in italiano.. "E vissero felici e contenti" purtroppo è quello..

Comunque anche io vedo in inglese gli episodi dei cofanetti.. haha!

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #18 il: Domenica 31 Gennaio 2010 18:51 18 »
L'assenza e il vuoto, hahaha! Chi sa chi l'ha tradotto.. Comunque credo che non ci sia altro modo di rendere Happily Ever After in italiano.. "E vissero felici e contenti" purtroppo è quello..

Eh, ma a costo di ripetermi... anche "Because you Left" era Perché te ne sei andato, era quello, ma è diventato appunto L'Assenza e il Vuoto... ti giuro: temo!  :27
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Pav986

« Risposta #19 il: Domenica 31 Gennaio 2010 19:13 19 »
Hehe.. ti ricordi Piovuta dal cielo!?

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #20 il: Domenica 31 Gennaio 2010 19:21 19 »
Hehe.. ti ricordi Piovuta dal cielo!?

Piovuta dal Cielo mi manca! Non dirmi che è il titolo italiano di Catch 22 -__-"

Pav986

« Risposta #21 il: Domenica 31 Gennaio 2010 19:30 19 »
Esatto! :49

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #22 il: Domenica 31 Gennaio 2010 19:46 19 »
Esatto! :49

Mi è venuto in mente - nell'esatto istante in cui mi confermavi la cosa - il magnifico (?) "Il Padre che non c'era"...  :91

Pav986

« Risposta #23 il: Domenica 31 Gennaio 2010 19:54 19 »
Vabbe la quinta stagione è stato il clou dei titoli assurdi.. però così andiamo OT :49
Ricerca febbrile? Ma febbrile c'è nel dizionario? :86 Scherzo.. :1

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #24 il: Domenica 31 Gennaio 2010 20:07 20 »
Hai ragione non finiamo off-topic, questo è il posto dove discutere lamentarsi dei titoli della sesta e solo della sesta  asd

ps. ma avranno chiamato Montalbano per risolvere... "Il Mistero della Valigetta"? :lol: :lol:

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #25 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 08:36 08 »
La series finale andrà in onda Domenica 23 Maggio!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Pav986

« Risposta #26 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 09:17 09 »
Che brutto leggere series invece di season :74

« Risposta #27 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 13:47 13 »
Esatto, la season finale andrà in onda il 23 Maggio.

Pav986

« Risposta #28 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 14:16 14 »
Season ma anche series... perché è la fine fine! :22

« Risposta #29 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 17:19 17 »
Rilasciato il titolo dellì'episodio 6.14 dalla centricità ancora sconosciuta; si intitola "The candidate", "Il candidato".