LISTA EPISODI DELLA 6° STAGIONE

LISTA EPISODI DELLA 6° STAGIONE
« il: Sabato 23 Gennaio 2010 18:06 18 »
Ragazzi, ci siamo quasi e di seguito vi propongo una lista degli episodi della 6° stagione con relativi titoli definitivi.

6.01/6.02 - LA X (episodio doppio multicentrico)

6.03 - What Kate does (episodio su Kate)

6.04 - The substitute (episodio su Locke)

6.05 - Lighthouse (episodio su Jack)

6.06 - Sundown (episodio su Sayid)

6.07 - Dr. Linus (episodio su Ben)

6.08 - Recon (episodio su Sawyer)

6.09 - Ab Aeterno (episodio su Alpert)

6.10 - The package (episodio su Sun e Jin)

6.11 - Happily ever after (episodio su Desmond)

6.12 - Everyone loves Hugo (episodio su Hurley)

6.13 - The last recruit (centricità sconosciuta).

6.14 - The candidate (centricità sconosciuta).

6.15 - Across the sea (centricità sconosciuta).

6.16 - What they died for (centricità sconosciuta). Season finale. Prima parte.

6.17/6.18 - The end. Season finale. Seconda e terza parte. Doppio episodio.
« Ultima modifica: Giovedì 25 Marzo 2010 22:28 22 da Hrotgar76 »

Re: LISTA EPISODI DELLA 6° STAGIONE
« Risposta #1 il: Domenica 24 Gennaio 2010 18:55 18 »
Bè, dal titolo della 6X11 sembrerebbe che per desmon e POenny finirà tutto benone.....

Certo che la season premiere, LA X, che cacchio vuol dire? Qualcuno di voi l' ha capito?  :86
Jack is back

Pav986

« Risposta #2 il: Domenica 24 Gennaio 2010 19:51 19 »
LA X è la sigla dell'aeroporto di Los Angeles... quindi si presume che in un Lost alternativo dove l'815 non si schianta, si arrivi a destinazione ;)
Solo che nella sigla dell'aeroporto tra la A e la X non c'è lo spazio.. quindi può darsi che avrà un doppio significato, boh?!

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #3 il: Domenica 24 Gennaio 2010 21:25 21 »

6.13 - Titolo sconosciuto (attualmente la produzione sta girando questo episodio).

Ma...  :11 Stanno ancora finendo di girare la serie?! Sul serio? :86
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

« Risposta #4 il: Domenica 24 Gennaio 2010 23:50 23 »
Citazione
Bè, dal titolo della 6X11 sembrerebbe che per desmon e POenny finirà tutto benone

Carissimo JackShephard, il titolo originale del 6.11 è Happily Ever After che letteralmente significa Contento/i anche dopo; quindi liberamente tradotto "E vissero felici e contenti". Sembrerebbe dunque che per Desmond e Penny la situazione sia destinata a concludersi in maniera confortante. Ma non lasciatevi guidare troppo dal titolo dell'episodio. Tra l'altro, e questo è uno spoiler, in questo episodio
Spoiler
Desmond avrà accanto Charlie; un Charlie alquanto strano, quasi assente dal mondo circostante

Citazione
Certo che la season premiere, LA X, che cacchio vuol dire? Qualcuno di voi l' ha capito

Coma PAV986 ti ha già riferito, LA X è la sigla dell'aeroporto di Los Angeles. Non è quasi più un segreto che nella prima puntata della stagione finale, l'aereo dei nostri protagonisti atterrerà a Los Angeles come se nulla fosse accaduto. O quasi  :55

Citazione
Stanno ancora finendo di girare la serie?! Sul serio?

FAIRIESTALE, ebbene si. Come ogni anno, il momento dell'inizio della trasmissione della serie non coincide affatto con il termine delle riprese. Attualmente la produzione sta girando gli episodi 13 e 14 e stanno scrivendo la sceneggiatura del 15mo. Come più volte Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno affermato, pur avendo tutto già presente, gli autori scrivono la sceneggiatura degli episodi volta per volta. Comunque per quando vedremo gli episodi 5/6, la produzione avrà terminato le riprese.

Pav986

« Risposta #5 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 12:33 12 »
Citazione
FAIRIESTALE, ebbene si. Come ogni anno, il momento dell'inizio della trasmissione della serie non coincide affatto con il termine delle riprese. Attualmente la produzione sta girando gli episodi 13 e 14 e stanno scrivendo la sceneggiatura del 15mo. Come più volte Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno affermato, pur avendo tutto già presente, gli autori scrivono la sceneggiatura degli episodi volta per volta. Comunque per quando vedremo gli episodi 5/6, la produzione avrà terminato le riprese.

Vabbe ma comunque non succede per nessuna serie che il termine delle riprese coincida con l'inizio della trasmissione (almeno credo, magari per le miniserie poi è così, boh).. e non credo Lost faccia eccezione..

Comunque mancano 8 giorni :17

« Risposta #6 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 14:19 14 »
Esatto PAV. A parte le miniserie, nessuna serie comincia a trasmettere a riprese ultimate.

Si, mancano pochi giorni alla prima puntata.

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #7 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 18:40 18 »
Citazione

Vabbe ma comunque non succede per nessuna serie che il termine delle riprese coincida con l'inizio della trasmissione (almeno credo, magari per le miniserie poi è così, boh).. e non credo Lost faccia eccezione..

Comunque mancano 8 giorni :17

Sorry.. nn lo sapevo questo  :12 :12 :12
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

« Risposta #8 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 21:31 21 »
Eheheh FAIRIE, no problem. Per quando inizieremo a vedere la serie, staranno per iniziare le riprese del 14mo episodio. Hanno dunque un gran margine di sicurezza di terminare le riprese in tempo.

Ricordi la 3° stagione? Se l'hai seguita in originale, ti ricorderai che dopo i primi 6 episodi essa fu interrotta per 3 mesi prima di riprendere la programmazione originaria. Questo perchè avevano girato solo 6 episodi e dovevano avere il tempo di ultimare le riprese della restante parte della serie prima di continuare la programmazione. In pratica, o si decide di trasmettere subito (ma con il rischio di un'interruzione di qualche mese nel mezzo) oppure, come per la 4°, 5° e 6° stagione, si decide di aspettare qualche mese in più ma poi di trasmettere Lost senza alcuna interruzione. Capito Fairie?

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #9 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 23:03 23 »
Si si ho capito..
Ma..Ihihihih.. Adesso ti svelo l'arcano..   :52
Nn ho mai seguito Lost..
Le altre serie si, sin dagli originali appena uscivano mettevo su i sub e via..
Ma Lost nn mi aveva mai convinto molto..
Finchè ho deciso di vedere tutte le serie pochi mesi fa..
In meno di tre settimane ho visto ttt le 5 serie  :90
Si..mi sn drogata.. ihihihih  :82

« Risposta #10 il: Martedì 26 Gennaio 2010 10:31 10 »
Eheheh wow, complimenti Fairie. Stesso ha fatto qualche amico mio; questa è la ragione per cui la sesta stagione avrà il doppio del successo delle altre. E' la più attesa e nel contempo c'è stato il tempo per qualcuno di recuperare le puntate.

Personalmente sono dell'opinione che è più bello seguire le puntate anno dopo anno, come se fosse un viaggio che lo spettatore fa con i personaggi protagonisti della serie.

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #11 il: Martedì 26 Gennaio 2010 16:18 16 »
Si, sn assolutamente d'accordo con te..
Ma purtroppo mi sn "innamorata" troppo tardi di Lost.. e cosi ho fatto la maratona delle 5 serie!
Cmq tutti gli episodi rigorosamente in inglese con i sub.. preferisco quelli di gran lunga rispetto ai doppiaggi.. ;)

« Risposta #12 il: Martedì 26 Gennaio 2010 17:48 17 »
Diciamo che la versione italiana e quella inglese sono due cose diverse  asd

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
« Risposta #13 il: Domenica 31 Gennaio 2010 00:47 00 »
Ma i titoli italiani sono stati confermati?? O sono traduzioni sincere, ma caserecce? Non si possono sentire...
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

« Risposta #14 il: Domenica 31 Gennaio 2010 10:16 10 »
DES, i titoli italiani non sono stati confermati tutti al 100%. Per esempio, posso dirti che l'episodio 6.11 è una traduzione non proprio alla lettera dell'intraducibile "Happily ever after".

Ma alcuni titoli sono più che confermati; a parte 6.01/6.02, i primi 9 episodi (a parte 6.08) sono quelli definitivi.