subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:30 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HOW I MET YOUR MOTHER  (Letto 19293 volte)
MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #165 il: Mercoledì 21 Settembre 2011 01:04 01 »

Seguo la serie da un bel po' grazie ai sottotitoli che ogni volta puntualmente mettete a disposizione su subsfactory.

Non avendolo ancora fatto, vorrei ringraziare i traduttori per l'ottimo lavoro svolto.

Un saluto a tutti quanti.

anche tu ti meriti un legen....dary!  9  31
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Hengie
Master Subber

« Risposta #166 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 15:01 15 »

Perdonatemi se spunto sempre per criticare Himym, ma vorrei sapere se esiste qualcuno a cui è piaciuta l'ultima puntata, non so magari mi convincete che c'è ancora qualcosa da salvare in questa serie alla frutta :\
Loggato

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #167 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 15:38 15 »

Guarda Hengie, io sinceramente lo trovo sempre divertente...
Finalmente si è scoperto chi era questa Slutty Pumpkin (Katie Holmes, really?), e la storia di Ted finisce ancora una volta male (se fosse finita bene, la serie non avrebbe ragione di esistere 55): spesso le cose che aspettiamo da tanto tempo non sono come ce le aspettiamo, e stavolta anche lui se n'è accorto.

Le gag di Lily e Marshall io le trovo sempre divertenti, quando sono seduti al tavolo del bar e lei sbaglia le parole mentre Marshall cerca di tradurre ho riso come una scema!  51 Anche se sinceramente speravo andassero a vivere in periferia (non è ancora detto, anyway)...

Invece Barney mi ha fatto ridere un sacco in questa puntata, soprattutto quando la cameriera gli porta del whisky canadese!

Mi dispiace che non ti piaccia, perché invece io la trovo una delle poche serie che dall'inizio della sua trasmissione ha perso poco o addirittura niente in qualità!
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Giaad
Master Subber

« Risposta #168 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 19:55 19 »

solo a me è venuto un magone grande come una casa vedendo barney togliere i petali dal letto e spegnere le candele??!!! 22 22 24 24
Loggato

I will always find you
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #169 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 20:48 20 »

solo a me è venuto un magone grande come una casa vedendo barney togliere i petali dal letto e spegnere le candele??!!! 22 22 24 24

Nono non solo a te!! Spero che non sia solo un modo per allungare il brodo e alla fine troviamo robin all'altare...
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Kaede
Moderatore di sezione

« Risposta #170 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 20:56 20 »

Nono non solo a te!! Spero che non sia solo un modo per allungare il brodo e alla fine troviamo robin all'altare...

Io sono convinta di sì!!!
Loggato

Toc,toc, Penny - toc,toc, Penny - toc,toc, Penny
Basces
Guiding Light
Master Syncher

« Risposta #171 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 21:02 21 »

Io sono convinta di sì!!!

La cosa fino a una puntata fa non mi sarebbe dispiaciuta, ma ora... altre 11, 12 puntate a girarci intorno?  4
Loggato

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
valiussa
Master Subber

« Risposta #172 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 21:23 21 »

La cosa fino a una puntata fa non mi sarebbe dispiaciuta, ma ora... altre 11, 12 puntate a girarci intorno?  4

Esatto, è l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa. Escluderei un ritorno di Nora (vorrei sperare) ma da qua a maggio a girare intorno a Robin... boh!
Premetto che io sono completamente pro Barney/Robin però sono un po' preoccupata su come tireremo fino a questo matrimonio  55
Loggato

"Because every time you see them happy, you remember how sad they're going to be, and it breaks your heart. Because what's the point in them being happy now if they're going to be sad later? The answer is, of course, because they are going to be sad later."

Doctor Who; The Good Wife; Mad Men; Game Of Thrones; Justified; Community; Castle; New Girl; Parks&Recreations; Fringe; House; The Mentalist; Himym; Sherlock; Shameless; White Collar; The Big C; The Big Bang Theory; Modern Family; Happy Endings; The Vampire Diaries; Grey's Anatomy; Suburgatory; Cougar Town; Downton Abbey; Once Upon A Time; Skins; Revenge; Luther
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #173 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 22:12 22 »

No, è stata una scena tristissima  24

Non avrei mai pensato di dirlo ma... che schifo, Robin! Fa la stessa domanda a tutti e due per poi scegliere quello che le dà la risposta migliore (secondo lei, perché io avrei scelto comunque Barney!)  58
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Hengie
Master Subber

« Risposta #174 il: Giovedì 17 Novembre 2011 13:38 13 »

Se Nora è ormai fuori gioco, viene invalidata la mia teoria per cui il matrimonio è tra Barney e Nora e lui all'ultimo scappa per stare con Robin... quindi Nora tornerà xD
Io ormai guardo la serie solo per affetto, e nella speranza che finisca presto e in maniera indolore XD
Loggato

Basces
Guiding Light
Master Syncher

« Risposta #175 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 14:32 14 »

A mio parere puntata "leggermente" sotto tono, fatta eccezione per la riveleazione finale   noo noo
Loggato

www.axelfilm.com
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #176 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 15:58 15 »

Io nell'ultima puntata ho riso alla grande! Ma davvero tanto!
Barney che ha un "guy" per ogni cosa e che vuole adottare un bambino con Ted... ho riso troppo!  9
Poi sulla battuta finale di Robin ci sono rimasta di cacca  11 Spero si sbrighino a mandare la prossima puntata perché sta settimana hanno saltato e io comincio ad andare in crisi  9
Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
sil_pal
Subber in prova
*

Reality has no place in our world!

« Risposta #177 il: Giovedì 05 Gennaio 2012 02:59 02 »

Le ultime puntate con Robin e Marshall come narratori mi sono proprio piaciute, anche se così il povero Ted è sempre più messo in un angolo, insieme alla sua storia infinita!
Sinceramente non capisco come Robin possa stare ancora con il bartender (il nome non me lo ricordo nemmeno)...non ha proprio senso...ma Barney libero è proprio uno spasso!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #178 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 20:29 20 »

sono indietro ma ho comunque recuperato i primi 6 episodi della settima stagione, per cui mi sono fatto un'idea.
bellissima, in poche parole. mantenendo il cliché, dopo qualche passato cedimento, han saputo rinnovarsi e il cast è sempre più favoloso  59
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Luce
Master Subber

« Risposta #179 il: Domenica 19 Febbraio 2012 21:17 21 »

Nessuno ha commentato il ritorno di fiamma Ted-Robin?
Io spero che lei gli dica decisamente no, perchè basta 'sto tira e molla (anche se dovevamo aspettarcelo da quando Victoria aveva sottolineato a Ted il nonsense del suo rapporto con Robin); d'altra parte penso che Barney sposerà Quinn, o meglio, arriverà quasi a sposare Quinn ma non lo farà.

Comunque dopo sette stagioni io la trovo ancora in forma, come serie, non come TBBT che ha un po' mollato...
Loggato

Le traduzioni belle sono come le mogli carine: raramente sono fedeli.
(DP)
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai Su
  Stampa  

Salta a: