subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:29 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HOW I MET YOUR MOTHER  (Letto 19293 volte)
Percy
Subber

« Risposta #15 il: Sabato 09 Febbraio 2008 17:31 17 »

incredibilmente AWESOME (Asd) questa serie  90 in meno di 3 settimane ho finito le prime due serie!
SUIT UP!
sull'adattamento italiano avete già detto tutto voi... ma che voce ha Ted??
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
DMG

« Risposta #16 il: Sabato 09 Febbraio 2008 20:07 20 »

Io da sempre considero questa serie una delle migliori del suo genere quindi non mi azzardo proprio a seguirla in italiano. A dire la verità, è una cosa che faccio con tutte quante.
Il doppiaggio è stato quasi definitivamente abolito, tranne in rari casi dove, tocca dirlo, il risultato supera l'originale.
Loggato
Percy
Subber

« Risposta #17 il: Sabato 09 Febbraio 2008 20:21 20 »

tranne in rari casi dove, tocca dirlo, il risultato supera l'originale.

ma ormai avviene solo nei film, e molto molto raramente...
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
Planewalker

« Risposta #18 il: Lunedì 11 Febbraio 2008 11:43 11 »

Dude, don't kill the fiction..
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #19 il: Mercoledì 13 Febbraio 2008 22:39 22 »

la cbs ha annunciato quando ripartono le sue serie.
HIMYM riparte il 17 marzo e avrà 9 nuovi episodi.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #20 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 20:23 20 »

Sto provando a vederla ora su Italia1...è davvero un'altra serie, inguardabile ovviamente...
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Freccia Bauer

« Risposta #21 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 16:08 16 »

1 ed ovviamente è stata subito cancellata....a grande richiesta torna la vista secondo Jim su italia1  1

Come al solito qui in italia non ci capiamo un'emerita ceppa... (vabbè che questa edizione italiana era davvero un'altra serie)
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Ivan
Visitatore
« Risposta #22 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 18:55 18 »

1 ed ovviamente è stata subito cancellata....

Meglio così, và.
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #23 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 19:55 19 »

1 ed ovviamente è stata subito cancellata....a grande richiesta torna la vista secondo Jim su italia1  1

Come al solito qui in italia non ci capiamo un'emerita ceppa... (vabbè che questa edizione italiana era davvero un'altra serie)

non è stata cancellata, semplicemente finiscono la prima stagione è da inizio febbraio che ne fanno vedere una al giorno, 21 puntate mi sembra che abbiano fatto in tempo a farle

EDIT: ho fatto il conto, in effetti la cancellano..... 86 86
ci credo, in italiano è oscena!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Freccia Bauer

« Risposta #24 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 19:57 19 »

da quanto so, sono arrivati alla 15° puntata e ora nel suo slot è arrivato "la vita secondo Jim"
Loggato

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #25 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 18:53 18 »

si si vero, Himym è cominciato l'11 febbraio
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
The Boss
Administrator

« Risposta #26 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 02:22 02 »

lasciando perdere il destino (prevedibile) della serie nel bel paese, se volete sostenere la serie perchè abbia una 4° stagione, c'è questo sito: SaveHIMYM.com
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
The Boss
Administrator

« Risposta #27 il: Martedì 11 Marzo 2008 18:37 18 »

Britney Spears guest star in "How I Met Your Mother"

Un comunicato ufficiale di CBS ha confermato una notizia circolata su internet solo un'ora prima: presto l'ex reginetta del pop darà il suo contributo al grande mondo dei telefilm.
Una bella novità, visto che negli ultimi tempi le uniche notizie riguardanti Britney non hanno parlato di musica né di televisione, ma piuttosto di alcol, droghe, ricoveri ospedalieri, mutandine dimenticate a casa.
Di sicuro non sarà un'apparizione duratura, verosimilmente per un solo episodio, ma è facile immaginare che la sua comparsata si trasformerà in un piccolo evento televisivo. Per ora non ci sono altri dettagli, né sul giorno di messa in onda (la puntata in questione deve ancora essere girata) né sul personaggio interpretato dalla Spears, che potrebbe anche impersonare sé stessa (come farà Paris Hilton in "My Name Is Earl")

fonte: yahootv

vedi un po' se adesso mi tocca mettermi a vedere anche HIMYM lol
Loggato

Freccia Bauer

« Risposta #28 il: Martedì 11 Marzo 2008 18:46 18 »

vedi un po' se adesso mi tocca mettermi a vedere anche HIMYM lol

Devi farlo  Asd
Loggato

Percy
Subber

« Risposta #29 il: Martedì 11 Marzo 2008 18:52 18 »

smetto di vederlo
Loggato

faccialibro
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13   Vai Su
  Stampa  

Salta a: