HOW I MET YOUR MOTHER

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
HOW I MET YOUR MOTHER
« il: Lunedì 05 Marzo 2007 23:38 23 »
Questa nuova e divertente sitcom della Cbs ci parla di Ted, un simpaticissimo e romantico architetto alla ricerca dell'amore della sua vita. Condivide un appartamento a New York con la dolce coppia Marshall e Lily, e insieme frequentano una fresca, cinica e formidabile figura di nome Barney. Dal futuro, il nostro protagonista, racconta ai figli la storia di come abbia conosciuto la loro madre, mentre noi assistiamo alle bizzarre storie dei personaggi.
Gia' dall'inizio facciamo la conoscenza di Robin, una splendida ragazza di cui Ted si innamora al primo incontro, anche se scopriamo sin da subito che non saranno destinati a stare insieme...

grazie a Black_Rock e Sorrentmutie
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline botenann

• 691
Re: HOW I MET YOUR MOTHER
« Risposta #1 il: Martedì 15 Maggio 2007 10:09 10 »
devo ancora vedere l'ultima puntata  :49

questa serie mi ha fatto scompisciare dalle risate  :70 e adoro barney  :97

immagino sia già decisa una terza serie e mi domando quale sarà il cliffhanger per invogliarci a gardarla...come se non bastasse lo spasso

comunque questo post è per dire una cosa

grazie redman  :15

Subsfactory Panthers Team

Offline FataSmemorina

• 5
« Risposta #2 il: Sabato 19 Maggio 2007 01:50 01 »
serie bellissima  :1
la seguo dall'inizio e la trovo geniale:la degna erede di Friends.i personaggi sono tutti azzeccatissimi(in modo marticolare Barney-->LEGENDARY),l4e situazioni originali e buffissime e le battute fanno scompisciare in terra.la consiglio davvero a tutti!
grazie mille per lo splendido lavoro che state facendo  :97

« Risposta #3 il: Venerdì 25 Maggio 2007 22:24 22 »
mi unisco ai complimenti per redman, nella speranza che qualcuno completi l'opera e rilasci i subs resyncati della prima stagione, versione DVD

Offline Freccia Bauer

• 1234
  • Assistant (to the) Regional Manager
« Risposta #4 il: Giovedì 21 Giugno 2007 19:26 19 »
Senza ombra di dubbio la migliore sitcom attualmente in onda...l'unica che può un minimo avvicinarsi ad un paragone con Friends... l'unica che ha il personaggio più "legendary" che si può...
Quindi se c'è qualcuno che ancora non l'ha vista, si sbrigasse a recuperarla!!!  :77

SUIT UP!!!!

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #5 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:24 12 »
Ragazzi ma come mai una serie così bella è in terza pagina? Io sto iniziando a recuperarla a poco a poco, sono a metà prima stagione già e devo ringraziare in primis lui, il presidente freccia, per avermi fatto conoscere questa serie...Davvero davvero legendary

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #6 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:29 12 »
è in terza pagina perchè è dal cretaceo che non trasmettono una puntata, rimane il fatto che è una delle serie più divertenti e esilaranti trasmesse ultimamente o comunque sulle quali io abbia posato gli occhi.

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #7 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:34 12 »
Grazie a freccia che me l'ha fatta conoscere....
Ma lo sapete come hanno tradotto il titolo in Italia??  Ncylon

Ain't life grand?

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #8 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:38 12 »
...e alla fine arriva mamma.....

che schifo!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #9 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:44 12 »
...e alla fine arriva mamma.....

che schifo!

appunto una roba allucinante. dopo un titolo così non oso immaginare l'adattamento. distruggeranno le battute.

non comprendo questo stravolgere i titolo, sopratutto questa volta che la traduzione letterale era chiarissima e senza doppi sensi o altro che il pubblico ritenuto idiota, non avrebbe colto.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #10 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:48 12 »
Si ma infatti è davvero un titolo orrendo, non c'èntra una mazza, mah...ormai in Italia siamo abituati a queste scelte diciamo opinabili, io per fortuna me lo sto vedendo in lingua originale, anche se son curioso di vedermi la prima puntata e vedere cosa hanno comninato di bello quelli di Italia1 :9

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #11 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:50 12 »
ma inoltre il titolo spiega già l'argomento stesso della serie! Perché cambiarlo?? :2

Ain't life grand?

Offline Freccia Bauer

• 1234
« Risposta #12 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 14:36 14 »
Ogni volta che sento quel titolo mi vengono i brividi...pensando al lavorone di m**** che faranno (e stavolta toppare nel titolo era davvero difficile), ho quasi paura a consigliarla ai miei amici.

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #13 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 15:13 15 »

appunto una roba allucinante. dopo un titolo così non oso immaginare l'adattamento. distruggeranno le battute.

non comprendo questo stravolgere i titolo, sopratutto questa volta che la traduzione letterale era chiarissima e senza doppi sensi o altro che il pubblico ritenuto idiota, non avrebbe colto.

non so se hai notato le voci terribili che hanno!!!

inoltre voglio proprio vedere come tradurranno lo slapsgiving! :3 :3

Offline Freccia Bauer

• 1234
« Risposta #14 il: Sabato 09 Febbraio 2008 16:19 16 »
ho quasi paura a consigliarla ai miei amici.

Si deciso, non la consiglio ai miei amici...non ho parole....