subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 13:27 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LIFE UNEXPECTED  (Letto 11024 volte)
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #45 il: Domenica 07 Marzo 2010 10:55 10 »

Il carattere di Cate è proprio quello piu' odioso 94 Sembra la classica donna afasica di tanti film e telefilm: casinista, fragile, narcisa, egocentrica, debole, e ribadisco egocentrica.

Sono d'accordo che prendersi in casa un'altra sedicenne con problemi non sia una decisione da poco, ma lei non l'ha neanche pensata: pensava solo a quanto si era incasinata la vita con Ryan.

Baze sarà un po' scemo, superficiale, infantile, etc., ma è un uomo di cuore, e questo si vede. Seppure a modo suo, con le tende per la doccia a far da separé, aveva pensato a Tasha. E questo ovviamente per amore di Lux.

Quindi Baze è migliore di Cate. Ryan è migliore di Cate. Persino Lux è migliore di Cate.

Cate, redimiti!!
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #46 il: Domenica 07 Marzo 2010 11:11 11 »

1 l'odio represso di rogiari verso cate! Asd

io personalmente adoro baze, che come dicevi è un buono ingenuo, un po' tardone a volte, ma che sarebbe disposto a fare un po' di tutto per gli altri nella sua semplicità... e credo sia quella che fa la differenza, la semplicità di baze... poi va beh a me lui piace per tanti altri motivi  94 però è così...

ryan non mi dispiace... anche se ovvio non capisco che ruolo possa avere una volta che kate sceglierà baze (perchè andrà così  55) ma spero in qualche modo rimanga...

cate credo non potesse essere diversa, con tutta la sua presuntuosa perfezione e invece tutti i suoi evidenti errori diventa, come hai detto tu un personaggio da "redimere" e quindi una sua evoluzione in meglio oltre che auspicabile potrebbe essere interessante...
Loggato

bimbaZen
Subber

« Risposta #47 il: Domenica 07 Marzo 2010 11:29 11 »

Io invece non ho sopportato Lux, viziata e insopportabile: "L'unica cosa che ti chiedo e mai chiederò è di prendere in affido un'altra ragazza?". Ma stiamo scherzando? Perché non le ha chiesto la luna, dato che c'era? Cate avrà anche pensato solo a se stessa, ma la richiesta di Lux era fuori dal mondo. Proprio da ragazzina viziata. Bleah!

Comunque, il personaggio di Cate è insulso lo stesso. Ryan invece lo è di meno, ma si meritano a vicenda.

Adoro sempre di più Baze (e Math), anche se sono d'accordo con indie: Cate e Baze finiranno insieme. Alla faccia dell'unexpected. Asd

Loggato
angel

cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit

« Risposta #48 il: Mercoledì 10 Marzo 2010 13:25 13 »

Ultimi subs come mai cambiavano sempre visualizzazione, una volta erano in basso poi centrali.
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #49 il: Giovedì 11 Marzo 2010 19:44 19 »

torna bug!!! 98 e l'hanno ripulito Asd

promo
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=8SPyi8T0MbU[/youtube]

e 2 webclip!
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=2toit_yuWEU[/youtube]

e qui c'è uno spoilerone!! 55
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=dab9nQSSYyY[/youtube]
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #50 il: Venerdì 12 Marzo 2010 04:10 04 »

Devo dire che ho semplicemente adorato il pilot, non me ne piaceva uno cosi' da tanto tempo. Sono d'accordo con l'analisi di LaMarghe, credo che il fattore eta' conti molto nel modo in cui si guarda questa serie. Personalmente ho trovato molto 'vero' il momento tra Baze e Lux della puntata precedente, o quella precedentente ancora, ora non ricordo, in cui c'e' il problema di Tash. In quest'episodio come ho visto Baze fuori con Jones, ho detto 'ecco ora fa il danno'  Asd. Poi trovo l'attrice che interpreta Lux veramente molto brava.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!

Citato da: dudelow su scaippe
Comunque devi assolutamente farti cambiare il sottonick e mettere: "l'uomo che sussurrava ai pre revisori"
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #51 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:05 19 »

1 fantastico lo spoiler!! non vedo l'ora di vedere l'intera scena!!  povero bug!  94
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #52 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:53 13 »

Complice la pausa di One Tree Hill, ho ripreso in mano Lux & Co. e mi sono visto i 5 episodi arretrati.
Direi che c'è carne al fuoco per continuare, ahahah. Merito soprattutto di Baze (la gara delle tartarughe  55)
Cate è il classico personaggio messo lì per essere detestato, perchè è talmente realistico che potremmo essere lei in qualsiasi momento e la cosa ci da fastidio  Asd ..Ha fatto bene a non prendere Tasha: tra l'accontentare una persona che si ama e diventare un orfanotrofio ce ne passa
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #53 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:55 13 »

Asd ke piacere sapere che hai deciso di dare "una possibilità" a lux!  55 a me diverte troppo, complice il debole per baze...
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #54 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:00 14 »

Sono uscito dallo standby, ho messo da parte le aspettative un pò deluse del dopo-pilot, però alla fine è una serie che funziona Asd
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
lostinmywonderland

« Risposta #55 il: Lunedì 15 Marzo 2010 12:45 12 »

Una delle serie che ho più amato ultimamente. Il pilot è bellissimo, ti prende dalla prima scena, sarà colpa di Britt, non so xD
Dopo qualche puntata sono sempre più innamorata di questo telefilm, storia interessante, attori bravi, musiche azzeccate, speriamo solo che ottenga una seconda stagione, sarebbe un peccato perdere una così bella serie.
Loggato

icons credit lere8
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #56 il: Mercoledì 17 Marzo 2010 20:36 20 »

a me, che volete farci bug piace.. però mi ha fatto tanta tenerezza abercrombie in questa puntata! con lui lux parecchio scorretta, non può fare la ragazza informata su come funziona il mondo, spiattellando in faccia a tutti che "il treno è partito tempo fa" e poi quando le fa comodo fare la candida che cade dalle nuvole con la faccia da finta tonta e la storia del "ma pensavo fossimo solo amici"... mi pare buona l'evoluzione kate/baze... anche se nella scena finale... al sorella se l'erano dimenticata in camera da letto??? 55
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #57 il: Giovedì 18 Marzo 2010 16:18 16 »

Il sextalk di Abby  55
Ci voleva una puntata che rendesse Cate meno insopportabile e Baze completamente cazzone!
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #58 il: Giovedì 18 Marzo 2010 16:32 16 »

Ci voleva una puntata che rendesse Cate meno insopportabile e Baze completamente cazzone!

quoto in pieno...
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #59 il: Venerdì 19 Marzo 2010 11:18 11 »

a me, che volete farci bug piace.. però mi ha fatto tanta tenerezza abercrombie in questa puntata! con lui lux parecchio scorretta, non può fare la ragazza informata su come funziona il mondo, spiattellando in faccia a tutti che "il treno è partito tempo fa" e poi quando le fa comodo fare la candida che cade dalle nuvole con la faccia da finta tonta e la storia del "ma pensavo fossimo solo amici"... mi pare buona l'evoluzione kate/baze... anche se nella scena finale... al sorella se l'erano dimenticata in camera da letto??? 55

ahahahahaha... straquoto!

finalmente una cate diversa e più guardabile. mi è piaciuto che sia andata al ballo con math (e che ci abbia ballato), non mi è piaciuto che si sia imbucata alla festa di lux.

per quanto riguarda lux, invece, in questa puntata è stata un pò cattivella con abercrombie. lui così timido e carino e lei che va a letto con bug... cioè, bug aveva la "precedenza" ma, come dice indie, non puoi dire a jones: pensavo fossimo amici!!

sempre più dispiaciuta per ryan: spero vivamente che non esca dalla serie. mi piace, che ci posso fare??

baze e abby: no comment!!
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19   Vai Su
  Stampa  

Salta a: