LIFE UNEXPECTED

Offline rogiari

• 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
Re: LIFE UNEXPECTED
« Risposta #30 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 15:32 15 »
Non è niente di esaltante ma ammetto che per la prima volta da quando subbo ho RISO subbando (la tartaruga BOLT...ahahhah!!! :1 :1 :1)

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #31 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 15:41 15 »
cast carino, a me quello che piace meno è proprio kerr smith (sorry Marta  :31)
tutti i gusti son gusti, kal, don't worry!

poi so che Ryan è il compagno perfetto... ma io sto già iniziando a fare il tifo per la coppia Kate/Base...

anch'io penso che sicuramente finirà per succedere qualcosa tra i due, anche se io continuo a fare il tifo per Ryan (sorry Kal :96)
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 15:47 15 »

poi so che Ryan è il compagno perfetto... ma io sto già iniziando a fare il tifo per la coppia Kate/Base...

anch'io penso che sicuramente finirà per succedere qualcosa tra i due, anche se io continuo a fare il tifo per Ryan (sorry Kal :96)
:78 ahah no problem. è il caso di dire vinca il migliore! (cioè non Ryan  :7  :1)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Pav986

« Risposta #33 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 16:19 16 »
Comunque ho cominciato a vederlo senza troppe pretese e mi sta piacendo, ovvio che il marchio CW si senta però va bene così. Non sono un 30enne ma anche a me piace vederlo dalla prospettiva di Cate e Nate. Considerate che a quanto ho capito sono 13 episodi, quindi se non tira troppo per le lunghe, il ritmo che ha adesso va anche bene...

Qualcuno azzardava un paragone con Gilmore Girls... anche no!

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #34 il: Venerdì 19 Febbraio 2010 14:44 14 »

:78 ahah no problem. è il caso di dire vinca il migliore! (cioè non Ryan  :7  :1)

:1 kal, the best (come ryan!!!)
Spoiler

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #35 il: Giovedì 25 Febbraio 2010 20:14 20 »
promo della 1x07... per cui tutto sto mentire nella scorsa puntata e viene già tutto a galla? :1

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=bEoltO5LzcQ[/youtube]

p.s. sbaglio o si sono "appropriati" della sigla di six feet under come musica del promo?

p.p.s. ma la cw trasmette due episodi nuovi questo lunedì o uno è una replica?

Pav986

« Risposta #36 il: Giovedì 25 Febbraio 2010 22:15 22 »
Crisis Unaverted :94

Offline rogiari

• 2485
« Risposta #37 il: Lunedì 01 Marzo 2010 20:43 20 »
Prima c'è la replica, poi l'episodio nuovo :83 ho controllato :94

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #38 il: Giovedì 04 Marzo 2010 11:51 11 »
che titoli emblematici questi episodi asd il prossimo si chiama bride unbridled! :55

se non altro in questo episodio si sono un po' smosse le situazioni... anche se non capisco la necessità di allontanare tutto "il passato" da lux (intendendo bug e tasha) a questo punto potevano fare a meno di farceli conoscere e renderli (almeno per me) anche parecchio antipatici...

Pav986

« Risposta #39 il: Giovedì 04 Marzo 2010 13:59 13 »
che titoli emblematici questi episodi asd il prossimo si chiama bride unbridled!

Credo sia voluta come cosa.. cioè richiamano tutti il titolo della serie stessa, sostantivo + participio passato di un verbo.. :86

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #40 il: Giovedì 04 Marzo 2010 14:17 14 »
sì sì ho visto, chiaro che sia voluto!

già che ci siamo mettiamo anche il promo e diciamo quanto brutto è il vestito con quella pelliccietta oscena che hanno messo a shiri, che mi ricorda un vestito che aveva qualcuno su 90210 che aveva condiviso tempo addietro bimbaZen! asd

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=rE-fhp7DXYs[/youtube]

e 2 webclip!

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=3Ffz2HiCJrg[/youtube]

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=vdvtnO5EpCg[/youtube]

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #41 il: Venerdì 05 Marzo 2010 15:22 15 »
che titoli emblematici questi episodi asd il prossimo si chiama bride unbridled!

Credo sia voluta come cosa.. cioè richiamano tutti il titolo della serie stessa, sostantivo + participio passato di un verbo.. :86

mii che analisi... hai capito pav  :88

(io non ci avevo fatto caso  :83)
Spoiler

Offline rogiari

• 2485
« Risposta #42 il: Venerdì 05 Marzo 2010 17:29 17 »

mii che analisi... hai capito pav  :88

(io non ci avevo fatto caso  :83)

io aggiungo: c'è sempre l'alfa privativa ("UN") come in "UNEXPECTED" :83

Pav986

« Risposta #43 il: Sabato 06 Marzo 2010 10:24 10 »
Non sempre però rogiari.. vedi bong intercepted e home inspected, poi non so i prossimi.. :12

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #44 il: Sabato 06 Marzo 2010 19:54 19 »
OMG!! Mi tiro fuori da queste auliche disquisizioni sui titoli e commento l'episodio:

spero che ryan non sia uscito definitivamente di scena! e cmq cate è davvero una casinista: vuole insegnare a vivere a lux ma poi lei...? mi sembra come alice (il cartone, non il film) che dice: io so dar ottimi consigli, ma poi seguirli più non so...
Spoiler