LIFE UNEXPECTED

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
Re: LIFE UNEXPECTED
« Risposta #270 il: Sabato 22 Gennaio 2011 12:04 12 »
Vedendo la coda finale della puntata dopo quel "two years later" ho pensato, ok saltone temporale ed è cambiato tutto, però allo stesso tempo è come se avessi visto tutte le puntate mancate che hanno portato a quel finale. Ipotizzo che quel "we need to talk" servisse da cliffhanger per una terza stagione in cui Ryan si sarebbe riavvicinato alla ex e Cate a Baze e mi chiedo, l'avrei voluta? Altre paturnie? Sfacelo completo della serie? NO GRAZIE  :1

Per questo motivo mi ha più che soddisfatto e mi è sembrato un esempio di come si possa tranquillamente lavorare di sintesi arrivando agli stessi risultati. Abbiamo avuto una chiusura, nemmeno troppo accelerata e va bene così. Life Unexpected rimarrà un teen-drama con tutti i pregi e difetti del caso che comunque ricorderò!

Offline rogiari

• 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
« Risposta #271 il: Sabato 22 Gennaio 2011 19:17 19 »
Non mi è dispiaciuto il finale :22 Però povera Emma!!! :22 :22

« Risposta #272 il: Martedì 25 Gennaio 2011 14:11 14 »
Il finale abbastanza scontato ma carino.
Si capisce però che erano previste più puntate, troppo veloce salvato con "due anni dopo" anche se tirato per i capelli.

Offline rickydp

• 265
« Risposta #273 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 12:13 12 »
Scusate ma ho visto solo ieri la puntanta finale... Finale un pò bruttino perchè hanno dovuto concludere la serie, mi è sembrato molto un "finiamola con la solita storia e ciao a tutti": effettivamente non c'era il tempo (in termini di puntate visto che finiva con quell'episodio) per evolvere tutte le situazioni che sono cambiato, però come dice Sayda anche a me sarebbe piaciuto vedere l'avvicinamento Cate/Baze e Ryan/Giulia.

io sono sempre stata per cate/baze, ma con questa rimescolata finale non c'è nemmeno stato gusto :55...
Quoto!
poi sono rimasta sconvolta da jones/lux così di botto

E Math che sta con la produttrice non ti ha sconvolto?!?!? (incinta perdipiù :90 :90 :90 )
Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #274 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 09:27 09 »
Ieri ho visto al cinema "Black Swan" con Natalie Portman, e indovinate chi interpeta Veronica, una delle candidate al ruolo del Cigno Bianco ne "Il lago dei cigni"??

Spoiler
TASHA!

Devo dire che col tutù, il body e i capelli raccolti fa tutta un'altra figura, sembra addirittura una persona normale!  :36

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #275 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 10:30 10 »
Giusto per smontarti un po' l'immagine che ti sei fatta di lei...

Spoiler
nell'ultimo episodio di Nikita, "Alexandra", Tasha interpreta una prostituta cecena, drogata e alcolizzata che fa catturare Alex, la parner di Nikita. Fortuna che alla fine ci ripensa e la libera!
Spoiler

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #276 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:36 11 »
L'ho riconosciuta perchè le luci del set riflettevano sulla fronte!  :55

Offline Vickie182

• *
  • 3936
« Risposta #277 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 13:09 13 »

Spoiler
nell'ultimo episodio di Nikita, "Alexandra", Tasha interpreta una prostituta cecena, drogata e alcolizzata che fa catturare Alex, la parner di Nikita. Fortuna che alla fine ci ripensa e la libera!

Marta cara, ti svelo un segreto! Io traducevo (ahimè, ora non posso più) Nikita, e ho visto tutte le puntate!
Anche se ci ho messo un po' a riconoscerla in Nikita, per quanto possa essere bello, è pur sempre un telefilm e lei fa sempre la parte della scapestrata; mentre in Black Swan, che è un film candidato all'Oscar per Natalie Portman come migliore attrice, fa comunque una parte (seppur piccola) un po' diversa, e recitando con dei signori attori come Wynona Ryder e Vincent Cassel!

Spoiler

"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #278 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 16:33 16 »

Spoiler
Marta cara, ti svelo un segreto! Io traducevo (ahimè, ora non posso più) Nikita, e ho visto tutte le puntate!

Lo so, Vickina mia... compagne fedeli su LUX e Nikita (anche se io sono arrivata quando tu andavi via :( )
Non sapevo se continuavi a seguire la serie.
Spoiler

Offline Vickie182

• *
  • 3936
« Risposta #279 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 17:51 17 »

Spoiler

Lo so, Vickina mia... compagne fedeli su LUX e Nikita (anche se io sono arrivata quando tu andavi via :( )
Non sapevo se continuavi a seguire la serie.

Ma ovviamente! Almeno ua serie con un senso *coffLUXcoff* dovrò pur seguirla, no?  :9
Comunque tornando a Tasha, non so se preferirla santarellina o scapestrata... E' una bella lotta!

Spoiler