subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:23 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 17 18 [19]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LIFE UNEXPECTED  (Letto 11916 volte)
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #270 il: Sabato 22 Gennaio 2011 13:04 13 »

Vedendo la coda finale della puntata dopo quel "two years later" ho pensato, ok saltone temporale ed è cambiato tutto, però allo stesso tempo è come se avessi visto tutte le puntate mancate che hanno portato a quel finale. Ipotizzo che quel "we need to talk" servisse da cliffhanger per una terza stagione in cui Ryan si sarebbe riavvicinato alla ex e Cate a Baze e mi chiedo, l'avrei voluta? Altre paturnie? Sfacelo completo della serie? NO GRAZIE  1

Per questo motivo mi ha più che soddisfatto e mi è sembrato un esempio di come si possa tranquillamente lavorare di sintesi arrivando agli stessi risultati. Abbiamo avuto una chiusura, nemmeno troppo accelerata e va bene così. Life Unexpected rimarrà un teen-drama con tutti i pregi e difetti del caso che comunque ricorderò!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #271 il: Sabato 22 Gennaio 2011 20:17 20 »

Non mi è dispiaciuto il finale 22 Però povera Emma!!! 22 22
Loggato
ilMonaco

« Risposta #272 il: Martedì 25 Gennaio 2011 15:11 15 »

Il finale abbastanza scontato ma carino.
Si capisce però che erano previste più puntate, troppo veloce salvato con "due anni dopo" anche se tirato per i capelli.
Loggato
rickydp

« Risposta #273 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 13:13 13 »

Scusate ma ho visto solo ieri la puntanta finale... Finale un pò bruttino perchè hanno dovuto concludere la serie, mi è sembrato molto un "finiamola con la solita storia e ciao a tutti": effettivamente non c'era il tempo (in termini di puntate visto che finiva con quell'episodio) per evolvere tutte le situazioni che sono cambiato, però come dice Sayda anche a me sarebbe piaciuto vedere l'avvicinamento Cate/Baze e Ryan/Giulia.

io sono sempre stata per cate/baze, ma con questa rimescolata finale non c'è nemmeno stato gusto 55...
Quoto!
poi sono rimasta sconvolta da jones/lux così di botto

E Math che sta con la produttrice non ti ha sconvolto?!?!? (incinta perdipiù 90 90 90 )
Loggato

Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #274 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 10:27 10 »

Ieri ho visto al cinema "Black Swan" con Natalie Portman, e indovinate chi interpeta Veronica, una delle candidate al ruolo del Cigno Bianco ne "Il lago dei cigni"??

TASHA!

Devo dire che col tutù, il body e i capelli raccolti fa tutta un'altra figura, sembra addirittura una persona normale!  36
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #275 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:30 11 »

Giusto per smontarti un po' l'immagine che ti sei fatta di lei...

nell'ultimo episodio di Nikita, "Alexandra", Tasha interpreta una prostituta cecena, drogata e alcolizzata che fa catturare Alex, la parner di Nikita. Fortuna che alla fine ci ripensa e la libera!
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #276 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 12:36 12 »

L'ho riconosciuta perchè le luci del set riflettevano sulla fronte!  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Vickie182
Master Subber

« Risposta #277 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 14:09 14 »

nell'ultimo episodio di Nikita, "Alexandra", Tasha interpreta una prostituta cecena, drogata e alcolizzata che fa catturare Alex, la parner di Nikita. Fortuna che alla fine ci ripensa e la libera!

Marta cara, ti svelo un segreto! Io traducevo (ahimè, ora non posso più) Nikita, e ho visto tutte le puntate!
Anche se ci ho messo un po' a riconoscerla in Nikita, per quanto possa essere bello, è pur sempre un telefilm e lei fa sempre la parte della scapestrata; mentre in Black Swan, che è un film candidato all'Oscar per Natalie Portman come migliore attrice, fa comunque una parte (seppur piccola) un po' diversa, e recitando con dei signori attori come Wynona Ryder e Vincent Cassel!
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #278 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 17:33 17 »

Marta cara, ti svelo un segreto! Io traducevo (ahimè, ora non posso più) Nikita, e ho visto tutte le puntate!

Lo so, Vickina mia... compagne fedeli su LUX e Nikita (anche se io sono arrivata quando tu andavi via Sad )
Non sapevo se continuavi a seguire la serie.
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Vickie182
Master Subber

« Risposta #279 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 18:51 18 »

Lo so, Vickina mia... compagne fedeli su LUX e Nikita (anche se io sono arrivata quando tu andavi via Sad )
Non sapevo se continuavi a seguire la serie.

Ma ovviamente! Almeno ua serie con un senso *coffLUXcoff* dovrò pur seguirla, no?  9
Comunque tornando a Tasha, non so se preferirla santarellina o scapestrata... E' una bella lotta!
Loggato

Pagine: 1 ... 17 18 [19]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: