LIFE UNEXPECTED

Offline miahu

• *
  • 4972
  • a cualquier otra parte
Re: LIFE UNEXPECTED
« Risposta #15 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:35 17 »
La serie sta migliorando poco a poco. E il personaggio di Lux mi piace proprio... gli altri un po' meno.
Soprattuto quelli maschili sono un po' insignificanti. Spero che migliorino di puntata in puntata.

E poi tutto è un po' troppo scontato: ci si immagina perfettamente a cosa porterà ogni singola azione.

Tutto sommato è piacevole da vedere.

@indie: vuoi vedere che la lampada prima o poi risalterà fuori?  :10

Offline rogiari

• 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
« Risposta #16 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:40 17 »
Anch'io condivido. Sicuramente in miglioramento. I due genitori sembrano due ragazzini alla presa con il cane nuovo ("Tocca a me portarla a scuola"! :55 :55). Il tutto è un po' molto prevedibile, ma in modo morbido. Baze mi è simpatico :77 Un po' fuori posto Ryan.

Besos!
Roberta

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #17 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:46 17 »
Probabilmente anche gli autori sanno che la lampada bong è più espressiva della maggior parte dei protagonisti, tant'è che il prossimo episodio s'intitola "Bong Intercepted". Stai a vedere che rientra nel cast!  :55

Comunque, la serie è piuttosto scialba e scontata, anche se l'ultimo episodio ci ha mostrato un certo approfondimento dei personaggi. Mi è piaciuto Baze che si comincia a prendersi qualche responsabilità, mentre il nonno l'avrei fucilato. Il mio personaggio maschile preferito è comunque l'amico paffuto di Baze, mentre tra le donne la scelta è francamente imbarazzante. Lux, poi, non ne parliamo: vabbeh che è dovuta crescere in fretta eccetera eccetera, ma adesso basta essere più matura e responsabile degli adulti. Insomma! Facesse l'adolescente.

Tutta questa tiritera non significa che non mi piaccia del tutto, la serie. Solo che, con un minimo d'impegno avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di più e di più profondo. Dopotutto, sta sostituendo Gossip Girl, gente. E poi sostituirà One Tree Hill.

Vabbeh, ho detto la mia.  :14
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #18 il: Mercoledì 03 Febbraio 2010 18:46 18 »
Probabilmente anche gli autori sanno che la lampada bong è più espressiva della maggior parte dei protagonisti, tant'è che il prossimo episodio s'intitola "Bong Intercepted". Stai a vedere che rientra nel cast!  :55

questa notizia ha illuminato la mia grigia giornata  :1 :1 :1

Offline rogiari

• 2485
« Risposta #19 il: Giovedì 04 Febbraio 2010 18:55 18 »
Presumo a Jones la lampada non piacerà! :84 :84 (ma...una liceale spende 200 DOLLARI per un regalo al fidanzatino?!?!?)

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #20 il: Domenica 07 Febbraio 2010 19:14 19 »
E invece a me è scemato l'entusiasmo :22
Non basta un'immaginario indie per essere "Juno" (così come strombazzano i poster promozionali), le ultime due puntate mi hanno annoiato, non ci ho ritrovato la freschezza del Pilot, perciò lo mollo momentaneamente relegandolo al recupero estivo asd

Con cosa lo sostituisco, Vampire Diaries? :55

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #21 il: Domenica 07 Febbraio 2010 19:45 19 »
 :60  :1 :1 non dirmi dan che non hai ancora provato la supertrashata dei succhiasangue! dovresti farloa nche solo per commentare, visto che c'è sempre da ridere! asd

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
« Risposta #22 il: Lunedì 08 Febbraio 2010 08:40 08 »
Invece a noi, che lo guardiamo con gli occhi di Cate e Baze, la serie sta piacendo. (per ora)
E' stato l'ennesimo esperimento: glielo faccio vedere e rischio il vaffa...
Invece gli è piaciuto.

Noi abbiamo la stessa loro età, ridiamo tantissimo e ci facciamo tantissime domande.

Offline rogiari

• 2485
« Risposta #23 il: Lunedì 08 Febbraio 2010 09:32 09 »

Con cosa lo sostituisco, Vampire Diaries? :55

Si dai Dan vieni da noi nel lato OSCURO della forza! :55 :55 :31 :31

« Risposta #24 il: Lunedì 08 Febbraio 2010 14:12 14 »
Per ora mi è piaciuto e ho fiducia che continui.
Il personaggio di Lux è il migliore in assoluto e recitato davvero bene.   :15

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #25 il: Martedì 09 Febbraio 2010 23:52 23 »
carina! adoro baze :97 e l'inizio con tutti quei bong lamp sembrava uno scioglilingua  :55

adoro anche erin karpluk per cui nice che sia nel cast!! :37

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #26 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 11:26 11 »
a me sta iniziando ad annoiare.
mi piace kerr smith (ryan) ma il tutto sta iniziando a diventare un pò pesantuccio, secondo me.
spero si risolleverà, perchè come idea di tf potrebbe essere carina.
cmq, a chi interessa, questo è il sito ufficiale italiano: http://www.lifeunexpected.altervista.org/ mentre quest altro è quello ufficiale della CW: http://www.cwtv.com/shows/life-unexpected/
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #27 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 11:34 11 »
a me continua a non dispiacere. non è niente di che ma quei 3 quarti d'ora in spensieratezza li ottiene. non credo di potermi aspettare di più da una serie del genere.
cast carino, a me quello che piace meno è proprio kerr smith (sorry Marta  :31), ma sono tutti abbastanza ok.
in questo episodio simpatica l'idea della corsa delle tartarughe

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #28 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 11:51 11 »
concordo con kal, lo guardo volentieri, anche se ammetto che alterna momenti davvero godibili ad altri che sono un po' troppo mielensi... questo episodio per dire era un continuo alti e bassi... la corsa delle tartarughe, cate che si sente poco giovane e si veste come una 13enne ormonale  :62 (faranno fare qualcosa di simpatico prima o poi a shiri appleby o toccherà sempre al bravo baze? :86), il rapporto tra baze e il padre che mi piace evolva anche se preferirei meno tarallucci e vino, il contrasto tra gli amici di lux e i nuovi compagni... cioè c'è tanta carne al fuoco ma sembra davvero buttata lì a volte...

Offline becera

• 609
« Risposta #29 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 12:59 12 »
io non ci posso fare niente... mi piacciono gli happy ending!! :97

poi so che Ryan è il compagno perfetto... ma io sto già iniziando a fare il tifo per la coppia Kate/Base...