subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:22 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LIFE UNEXPECTED  (Letto 11916 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #135 il: Venerdì 10 Settembre 2010 13:17 13 »

La prima stagione di Life Unexpected andrà in onda da sabato 2 ottobre alle ore 15,15 su Raidue.
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #136 il: Venerdì 10 Settembre 2010 14:19 14 »

Ci sarà anche la "strega" rossa di Eastwick...
Loggato
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #137 il: Domenica 12 Settembre 2010 08:49 08 »

“LIFE UNEXPECTED” — (9:00-10:00 p.m. ET)
“Criminal Incriminated” (TV-PG, DL) (HDTV)

LUX CONTEMPLATES CHEATING ON AN EXAM — Worried she may not pass an important exam that will help her stay in school, Lux (Britt Robertson) contemplates buying the answers to the test from one of her classmates. Cate (Shiri Appleby) has an “interesting” day at the radio station after she accidentally eats banana bread laced with pot. Meanwhile, when a large sum of money is missing from Cate’s wallet, Ryan (Kerr Smith) and Cate (Shiri Appleby) argue over who may be responsible for taking the money. Kristoffer Polaha and Austin Basis also star. Nick Marck directed the episode written by Taylor Hamra (##203).
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #138 il: Martedì 14 Settembre 2010 15:05 15 »

Question: It’s less than a week until Life Unexpected returns. Surely you have scoop! —Laura

Ausiello: The three new characters I told you about previously are introduced in the Sept. 14 premiere, and one of them has a not-so-surprising connection to a main character. Bonus scoop: Bug and Lux consider taking a big step forward in their relationship, but something happens to trip them up.

Fonte: Ausiello Files
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #139 il: Giovedì 16 Settembre 2010 09:25 09 »

AL VIA I COMMENTI PER LA SECONDA STAGIONE

Vista la prima puntata. Nonostante i numeri negativi*, a me è piaciuta.

Mi dispiace per l'Open Bar di Baze e spero proprio che si risistemerà tutto.
La sorella di Ryan??? Da dove sbuca fuori? Questi parenti che non ci sono il giorno del matrimonio, ma poi escono fuori così, dal nulla... e vanno in giro ad incendiare locali!!!
E poi... chi è questa Julia??? Niente niente che anche Ryan ha qualche segreto e non è l'uomo perfetto che credevo!
Cosa ne pensate del nuovo prof di Lux? Sembra più piccolo di lei! E poi... dove ho già visto (di recente) una storia tra alunna/prof che ci ha fatto sbellicare dalle risate??  86 Spero almeno che i contenuti tra questa nuova coppia siano più sensati... e Bug? Credete davvero che se ne sia andato?

*[The second season premiere of Life Unexpected drew a 0.8 adults 18-49 rating (down 33% from its January 2010 premiere), a 1.0 adults 18-34 rating, and a 1.5 women 18-34 rating (down 37%)]
Loggato

kikk4

I love Sheldon Cooper <3

« Risposta #140 il: Giovedì 16 Settembre 2010 09:56 09 »

Anche a me la puntata è piaciuta, mi spiace per il bar di Baze, ma sono sicura che si risolverà tutto.
Tutta la faccenda di Julia forse distruggerà l'odiosa coppia Cate/Ryan (tengo le dita incrociate Tongue ).
Per quanto riguarda il prof. (attore riciclato da Melrose Place, storia riciclata da Pretty Little Liars Asd) spero riescano a rendere un'idea già vista e rivista, qualcosa di interessante.
E che dire sulla sorella di Ryan? Già odio il suo personaggio, spero duri pochi episodi.
Loggato

ON AIR: Hellcats 1, The Vampire Diaries 2 , Nikita 1, The Gates 1, Dark Blue 2, Eastwick 1, White Collars 1, The secret life of the american teenager 3, Gossip Girl 4, One Tree Hill 8, Life Unexpected 2, Parenthood 2, 90210 3.
TRADUCO (o almeno ci provo): Covert Affairs, The Gates, Nikita, The Vampire Diaries, Huge, True Blood, Gossip Girl, One Tree Hill, Life Unexpected.
VISTO: True Blood [1,2,3],Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [1,2,3,4], The secret life of an american teenager [1], Lost [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Instant Star [1,2], 90210 [1,2], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gossip Girl [1,2,3], Huge [1], 10 things I Hate About You [1], 100 Questions [1] , Being Human [1] , Brothers and sisters [1,2,3,4,] , Californication [1,2,3] , Cashmere Mafia [1], Cougar town [1], Covert Affairs [1],  Dark Blue [1], Desperate Housewives [1,2,3,4,5,6], Dirty Sexy Money [1,2] , Dollhouse [1,2], Ghost Whisperer [1,2,3,4,5], Grey's Anatomy [1,2,3,4,5,6], Happy Town [1], Hawthorne[1], Heroes [1,2,3,4], Hex[1,2],  Hot in Cleveland [1], Identity [1], In Plain Sight [1,2,3], In Treatment [1], Lipstick Jungle [1,2], Make it or break it [1], Melrose Place [1], Mercy [1], Merlin[1], Miami Medical [1], Mistresses [1,2], Moonlight [1], My name is Earl [1], No Ordinary Family [Pilot], Past Life [1], Persons Unknown [1], Pretty Little Liars [1],Private Practice [1,2,3],  Privileged [1], Raising The Bar [1,2], Rommates [1], Secret Diary Of  Call Girl [1,2,3], Skins, [1,2,3,4], Sons Of Anarchy [1], Sophie [1,2], Swingtown [1], The Big Bang Theory [1], The Cleaner [1,2], The Deep End [1], The Ex List [1], The Starter Wife [1], The Tudors [1,2,3,4], Three Rivers [Pilot], Trauma [1], Trinity [Pilot],  V [1], Veronica Mars [1,2,3], White Collar [Pilot], The Big C [Pilot], Without a Trace [1,2,3,4,5,6,7] .
miahu
Master Subber

a cualquier otra parte

« Risposta #141 il: Giovedì 16 Settembre 2010 10:02 10 »

Ho pensato la stessa cosa! Ovvio che proprio la sorella di Ryan (non la prozia o la cugina di quarto grado) non va al matrimonio del fratello. O_O
L'attrice tra l'altro non mi piace per niente (riesumata da "Una mamma per amica"), anche se qui almeno è un po' più decente come bella e dannata.
E Baze è sempre più carino, ma non cambia mai sport... mai!!!

Cmq la puntata mi è piaciuta! Telefilm leggero e piacevole come sempre!
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #142 il: Giovedì 16 Settembre 2010 11:12 11 »

E Baze è sempre più carino, ma non cambia mai sport... mai!!!
55 55 55 Quooooooooooooto!!

Mi è piaciuto quando il padre ha detto: Ma dicono che l'incendio è scoppiato di mattina presto! E Baze:  94
Loggato

rickydp

« Risposta #143 il: Giovedì 16 Settembre 2010 11:24 11 »

Quindi secondo voi paige non è andata al matrimonio del fratello?? Xk quando va da Cate lei la conosce e la saluta, quindi l'aveva già vista... (magari in altre occasioni) Cmq quando l'ho vista la prima volta al bar mi sembrava Lux... noo

Bella puntata, specialmente il finale che rivela una strana storia tra Julia e Ryan tutta da scoprire (io vorrei che Cate stesse con baze, cosa che succederà al 110% prima o poi, però Ryan è sempre stato "perfetto" finora! 67) più i casini vari di Lux con il prof e di Paige con il bar, visto che è stata la sorella di Ryan a causare l'incendio....inevitabile lo scontro...

Bug: boh, a me ha un pò rotto le balle (si può scrivere?? 62) con tutti questi cambiamenti di umore. Tornerà, purtroppo.... 30

Non vedo l'ora che sia mercoledì! 9
Loggato

Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #144 il: Giovedì 16 Settembre 2010 13:48 13 »

a me la premiere invece non è proprio piaciuta  63

bug è l'uomo più insulso al mondo: proposta di matrimonio, rifiutata da una SEDICENNE e in tutta risposta di maturità di "uomo da sposare" la insulta (tu non sarai mai normale?!? 6) e sparisce... indecente ( e solo su The Cw gente così se ne va senza un cazzotto  55)

e non mi piace per niente questa storia di julia... cioè ci hanno convinto che ryan era perfetto, ma d'altro canto anche che cate non poteva smettere di amare baze... trovo veramente scadente, che al fine di far mollare la coppia inseriscano una terza persona, un qualsiasi pretesto perchè i due rompano, e non abbiano il coraggio semplicemente di farlo fare in base ai sentimenti dei due... è un po' codardo, perchè si rivelerà un torno da te perchè "ti amo" ma allo stesso tempo ho le spalle coperte e non sono io la s***a perchè guarda che mi ha fatto quel cattivone di ryan! 72

sulla storia lux/prof l'abbiamo vista in tutte le salse, credo poco in una "nuova prospettiva" ma ci si può sempre sperare...

purtroppo come dice sayda è già una serie con ascolti bassissimi, se si tira anche la zappa sui piedi da sola va da poche parti...

poi, ok, non è che mi aspettavo chissà cosa ma ricordo di aver seguito con piacere la precedente stagione, e di averla trovata meno frivola, la premiere mi ha un po' destabilizzato...
Loggato

rickydp

« Risposta #145 il: Giovedì 16 Settembre 2010 13:55 13 »

Temo anche io che per gli ascolti bassi avremo solo questa stagione  94

Ti dico la mia su Ryan: se Cate l'avvesse lasciato per baze mi sarebbe dispiaciuto per lui, nel senso che non se lo meritava xk è sempre stato (più o meno) giusto con lei, a volte perdonandola anche troppo. Se invece anche lui ha qualcosa di losco non mi dispiace x nulla  55

Bug non mi piace neanche me!

Le prime puntate erano originali perchè l'argomento non si era mai visto prima, poi però con l'andare avanti è ovvio che ciò che propongono sia già stato visto in qualche altra serie tv: lui ama lei ma lei è con un altro nonostante voglia (un pò) lui, lei ha mille casini con la scuola (ne verrano fuori altri, già visti...) e con lo psico-ragazzo... purtroppo va così...
Loggato

Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #146 il: Giovedì 16 Settembre 2010 13:57 13 »

Ti dico la mia su Ryan: se Cate l'avvesse lasciato per baze mi sarebbe dispiaciuto per lui, nel senso che non se lo meritava xk è sempre stato (più o meno) giusto con lei, a volte perdonandola anche troppo. Se invece anche lui ha qualcosa di losco non mi dispiace x nulla  55

esatto, lo trovo solo un modo di farti empatizzare con il personaggio di cate...
Loggato

Saso Bishop

« Risposta #147 il: Giovedì 16 Settembre 2010 14:22 14 »

Per ora è l'unica premiere (tra le serie già esistenti) che ho gradito. la sorella di ryana che si tr***a baze e incendia tutto è stato il top 1 1 1 1 1 1 1

chi sarà julia? vedremo 77
« Ultima modifica: Giovedì 16 Settembre 2010 18:10 18 da Saso Bishop » Loggato
peachprincess

« Risposta #148 il: Giovedì 16 Settembre 2010 14:25 14 »

ho iniziato da poco a vedere questo telefilme  devo dire che le prime due puntate sono davvero carine! la storia di fondo è bella e intrigante : )
Loggato

gri...   www.onetivu.it
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #149 il: Giovedì 16 Settembre 2010 18:17 18 »

Julia è chiaramente un pretesto per traghettare Cate verso Baze senza farla risultare una noiosa ed indecisa adolescente di potteriana memoria  Asd
Comunque ci voleva qualcosa di torbido per Ryan, approvo!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 19   Vai Su
  Stampa  

Salta a: