subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:35 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LIFE UNEXPECTED  (Letto 11021 volte)
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #105 il: Lunedì 24 Maggio 2010 08:37 08 »

Dici che hanno l'asso trash nella manica? Che prospettiva terrificante  55

HELLCATS mi sembra un flop annunciato, NIKITA invece dai promo promette molto bene  90

Dici?! Per me sarà una figata, non dimenticare c'è ASHLEY TISDALE (l'unica cosa apprezzabile nella saga di High School Musical), è prodotta da Tom Welling (che sta "on air" da 10 stagioni, mica cotiche!), e può virare al "POPULAR/GLEE/BRING IT ON"! 82 Insomma, sono ottimista. Peccato per Betwixt, lo attendevo 24

Ah, su ABC family sta per debuttare Pretty Little Liars una sorta di Twin Peaks/Heather dei poveri...diamoci un occhio!
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #106 il: Lunedì 24 Maggio 2010 14:23 14 »

Rogiari, mi ispira poco, poi ovviamente sono ben disposto a cambiare idea a seconda dei commenti post pilot. Più che altro flop annunciato perchè credo che il pubblico CW non abbia voglia di un altro teen drama... PLL ha dietro qualche sceneggiatore e produttore di Gossip Girl ed è tratta da una saga letteraria (che parolona ahah) che va in quella direzione. Dal promo non sembra malaccio, poi c'è una reduce di Privileged... La tradurrete?!  9
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
rogiari
Subber

« Risposta #107 il: Lunedì 24 Maggio 2010 16:58 16 »

Rogiari, mi ispira poco, poi ovviamente sono ben disposto a cambiare idea a seconda dei commenti post pilot. Più che altro flop annunciato perchè credo che il pubblico CW non abbia voglia di un altro teen drama... PLL ha dietro qualche sceneggiatore e produttore di Gossip Girl ed è tratta da una saga letteraria (che parolona ahah) che va in quella direzione. Dal promo non sembra malaccio, poi c'è una reduce di Privileged... La tradurrete?9

sì! Io e Bimbazen siamo già del team! 89
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #108 il: Lunedì 24 Maggio 2010 17:26 17 »

Rogiari, mi ispira poco, poi ovviamente sono ben disposto a cambiare idea a seconda dei commenti post pilot. Più che altro flop annunciato perchè credo che il pubblico CW non abbia voglia di un altro teen drama... PLL ha dietro qualche sceneggiatore e produttore di Gossip Girl ed è tratta da una saga letteraria (che parolona ahah) che va in quella direzione. Dal promo non sembra malaccio, poi c'è una reduce di Privileged... La tradurrete?9

sì! Io e Bimbazen siamo già del team! 89

non c'è due senza tre  Asd
Loggato

Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #109 il: Martedì 25 Maggio 2010 10:39 10 »

Siamo un po' ot   94
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Arda-Turan

SUPERNATURAL FOREVER

« Risposta #110 il: Martedì 25 Maggio 2010 21:38 21 »

me la consigliate ?
Loggato

Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #111 il: Martedì 25 Maggio 2010 22:20 22 »

me la consigliate ?
Sì, semplice, leggera e la prima stagione sono solo 13 puntate!
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #112 il: Martedì 13 Luglio 2010 17:08 17 »

Due new entry femminili nel cast di Life Unexpected:

Arielle Kebbel (a.k.a. la ragazza di Dean, Lindsay Lister, in Gilmore Girls) sarà Paige, una ragazza che finirà col condividere più del semplice bar con Baze.

La seconda new entry è Amy Price-Francis (24, The Cleaner) che sarà Kelly, una nuova autrice dello show radiofonico di Cate e Ryan.

Altri rumors riguardano l'ex abitante di Melrose Place Shaun Sipos, ingaggiato per il ruolo ricorrente di David, il nuovo insegnante sexy del Westmonte High ed un potenziale nuovo interesse di Lux.

Read more: http://www.spoilertv.com/2010/07/life-unexpected-arielle-kebbel-and-amy.html#ixzz0tZwE0zCz
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
becera

« Risposta #113 il: Martedì 13 Luglio 2010 17:35 17 »

Arielle Kebbel (a.k.a. la ragazza di Dean, Lindsay Lister, in Gilmore Girls) sarà Paige, una ragazza che finirà col condividere più del semplice bar con Baze.

nooooo, mi stava già antipatica quando stava con Dean, adesso la fanno mettere pure con Baze!!
Loggato
rogiari
Subber

« Risposta #114 il: Sabato 24 Luglio 2010 09:18 09 »

Notizione: EMMA CAULFIELD (ANYA IN BUFFY) ENTRA IN LUX!!

he Whedonverse is having a very good day. Not only is one of my favorite Buffy stars, Emma Caulfield, joining the cast of the great CW drama Life Unexpected, but James Marsters revealed at Comic-Con that he'll be returning to Smallville for the 200th episode.

According to Zap2It, Caulfield, who played quirky vengeance demon Anya on Buffy, will play a woman who works for Baze's father on Life Unexpected. Let's just hope Baze doesn't add any bunnies to his bar's turtle races.

This is great news since Caulfield has been sadly absent from television since Buffy ended. Aside from a pair of guest starring roles on Monk and Private Practice, she's been MIA.

As for Marsters, he appeared at Comic-Con on the panel for SyFy's Caprica and during the session he revealed that he's returning to Smallville for the final season to reprise the role of Brainiac in the 200th episode.

When we left Brainiac on Smallville, he was taken to the 31st century to be reprogrammed by the Legion of Super-Heroes.

Marsters joins another returning face for the final season of Smallville as it was announced earlier that Laura Vandervoort will be coming back as Kara.

Life Unexpected season 2 will premiere Tuesday, September 14 at 9pm while the final season of Smallville returns Friday, September 24 at 8pm.
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #115 il: Giovedì 19 Agosto 2010 08:31 08 »

trailer (poco sostanzioso 30) per la seconda stagione...

http://www.youtube.com/watch?v=JUp0um-zUOU
Loggato

Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #116 il: Giovedì 19 Agosto 2010 09:46 09 »

Oh, strano... c'e' Cate in lacrime 55
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #117 il: Giovedì 19 Agosto 2010 14:59 14 »

Avete letto del crossover con ONE TREE HILL, sì?  21
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #118 il: Giovedì 19 Agosto 2010 15:43 15 »

Avete letto del crossover con ONE TREE HILL, sì?  21
No, questa mi era sfuggita... sai già anche come si intrecceranno le storie?
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #119 il: Giovedì 19 Agosto 2010 17:09 17 »

Certamente! Le metto sotto spoiler...

A Portland arriveranno Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele). Pretesto del loro passaggio sarà un festival sponsorizzato dalla radio in cui lavora Cate (Shiri Appleby), ed in cui le due ragazze si esibiranno. L’occasione sarà anche un modo per Cate di confrontarsi con Haley, anche lei rimasta incinta molto giovane. “Saranno sorprese di sapere che hanno una storia simile come madri”

88
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai Su
  Stampa  

Salta a: