subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:19 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI]- 8X03-8X04 - 6:00 pm - 8:00pm  (Letto 949 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Lunedì 18 Gennaio 2010 22:38 22 »

Allora ragazzi, stasera altre due ore di Jack  98 98 98 98 98
Buon lavoro ai traduttori....
Gustiamoci intanto le preview degli episodi

http://www.youtube.com/watch?v=K3vjstNqmfk

da domani, appena escono i sub, sotto coi commenti, Jack is back  90 90 98 77 15 15 13 13

Loggato

Jack is back
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 19 Gennaio 2010 22:00 22 »

Sottotitoli usciti alla velocità della luce coma al solito, grazie ancora a tutto il team che ci ha lavorato.... ahimè personalemtne vedrò le due puntate domani pomeriggio, causa lavoro di m....a, visto che domattina sveglia alle 5, ora vado a ninna... ma sono fatti miei questi  89... nessuno ha visto la puntata? Commenti?
Loggato

Jack is back
diamantinom

« Risposta #2 il: Martedì 19 Gennaio 2010 23:57 23 »

Si è partiti con quadretti di famiglia ( Jack fa il nonno , la figlia di Jack è divenuta una donnina di buon senso e intelligenza ) , il CTU è stato ripristinato (solite storie : il boss funziona col paraocchi) e i cattivi almeno all’inizio non sembrano poi così cattivi. Forse è stato un bene iniziare in maniera soffice. Ma adesso col 4’ episodio siamo tornati a regime, si finisce con un cross-the line ad opera di una Renée in preda al dark passenger.
Ben congegnato direi. Non ci sono per ora particolari critiche da fare.
Ovviamente il copione si ripete un po’. Al momento c’è una fazione araba manovrata da una banda di criminali russi (sempre dipinti come personaggi molto preoccupanti) con una terza fazione, probabilmente di presunti patrioti americani, che risulteranno i veri antagonisti.
Credo che la vera storia sarà il rapporto tra Jack e Renee, la quale  si è presentata talmente fuori dalle righe da farmi pensare che i writers forse la sacrificheranno prima della fine della stagione.
Circa i nuovi acquisti, Brian Hastings è meno irritante di Larry Moss ( meno prevenuto) , Cole Ortiz è un tipo che piace per la correttezza, Katee Sackhoff (reduce dai travagli surreali di BSG) al momento sembra un poco fuori posto (la vecchia storia col balordo sembra un filler a meno che questi non abbia il compito di controllare Dana e quindi il CTU) , Rob Weiss è un consigliere d’attacco ben disegnato (forse era + adatto a mandare avanti l’agenzia antiterroristica).
Ultima annotazione : con 25 anni di ritardo il grande fratello , almeno in USA, è alla fine arrivato (‘1984’ Orwell). Adesso abbiamo dei droni che sorvolano le città e che riprendono visivamente ciò che succede e sono pure diabolicamente armati (sistema antimissile incorporato o anti RPG).

Un grazie ad Obsi & Co. per i subs
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #3 il: Mercoledì 20 Gennaio 2010 12:29 12 »

Jack a proposito del CTU: "I hate this place" :-) :-)
(forse era nelle prime due ore)
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #4 il: Mercoledì 20 Gennaio 2010 18:57 18 »

Belle belle belle  15 15 15 15 15
con queste due puntate si è finalemtne messo la quinta.... con una bomba che esplode, un fratello che tradisce, jack che comanda  Asd, e Reneè che è impazzita  9

la scena finale proprio non me l' aspettavo... tutti a pensare che lei avendo lavorato nel fbi conoscesse un trucchetto per toglierlo tenendolo attivo... col cavolo... tagliamo con il frullino  11

Ottima cmq l' idea degli sceneggiatori di una reneè oscura, visto che tutti si aspettavano un incontro amoroso tra lei e Jack... ma forse ci sarà alla fine, staremo a vedere....

PS Siamo sicuri che le barre esistano veramente ? Il russo aveva un' aria smaliziata  86
Loggato

Jack is back
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #5 il: Mercoledì 20 Gennaio 2010 22:14 22 »

PS Siamo sicuri che le barre esistano veramente ? Il russo aveva un' aria smaliziata  86

Sicuramente, ma il figlio non se la passava per niente bene eh...

Queste ultime due mi sono veramente piaciute, belle toste e poi il ritorno di Renee, fatto veramente bene il suo personaggio, si incastra bene con Grandpa Jack  70.

Ma solo a me il direttore del CTU pare che esca sempre dall'angolo del ring quando lo inquadrano da dietro? Con la schiena curva e la posizione delle spalle sembra uno pronto a boxare...
Il nostro compianto Bill Buchanan era tutta un'altra storia altro che.

Finora l'unica cosa che veramente non m'e' piaciuta e' stato il personaggio del polizzioto/giustiziere, veramente messo li' appositamente per prolungare l'episodio e dare il cliffhanger per la 8x03.
Li salvo  55, giusto perche' la scena di Jack che si risveglia nel seminterrato legato alla sedia e pronto alle sevizie mi ha ricordato (lo vogliamo considerare un omaggio) Butch e Marsellus Wallace vittime di Zed in Pulp Fiction  59, chiarmente con esiti diversi  Asd.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
obsidian

« Risposta #6 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 12:20 12 »

Cioè, nessuno si è accorto che il figlio (quello sano) del russo è nientepopòdimenoche Julian Sark di Alias?  59

Loggato
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #7 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 14:50 14 »

io mi son guardato sette anni di the shield e ho riconosciuto Aceveda soltanto alla fine :-(
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Pellit

http://www.tunue.com/page.php?idCat=438

« Risposta #8 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 19:19 19 »

A me pare che nel casting ci sia un Cylon! Oltre naturalmente a Starbuck! Ma mi sa che ne avete già parlato!! Potevano farlo meglio il casting!!!
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #9 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 21:22 21 »

Cioè, nessuno si è accorto che il figlio (quello sano) del russo è nientepopòdimenoche Julian Sark di Alias?  59

Nonche' Adam di Heroes  96, uno dei migliori personaggi, difatti e' durato poco  7.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #10 il: Venerdì 22 Gennaio 2010 21:43 21 »

Nonche' Adam di Heroes  96, uno dei migliori personaggi, difatti e' durato poco  7.

Certo che ce ne siamo accorti.... credo cmq che verrà ricordato più per il mitico Sark di Alias, che di Adam Monroe di Heroes  94

A me pare che nel casting ci sia un Cylon! Oltre naturalmente a Starbuck! Ma mi sa che ne avete già parlato!! Potevano farlo meglio il casting!!!

Si si, c' è un cylon nel cast... non mi ricordo il nome adesso su due piedi, ma è quello che viene interrogata da Kara, che poi la rapisce e tiene intrappolata per un periodo.... dovrebbe esordire nel prossimo episodio, stando al trailer  26
Loggato

Jack is back
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: