Subsfactory in collaborazione con Eagle Pictures e Movieplayer presenta il concorso:

Vinci un ingresso gratuito per la visione del film "Il codice dell'assasino"!!!!
Dal
29 Gennaio nelle migliori sale!
la Trama
Un killer si trova a Bangkok per una serie di lavori, e si innamora di una donna del posto oltre a divenire amico del suo assistente thailandese...
Partecipa al concorso e vinci un ingresso gratuito* tra i 5 disponibili!
Partecipare è semplice, rispondi a questa semplice domanda dal
17 Gennaio al
24 Gennaio e
invia la risposta con il tuo nickname di registrazione a subsfactory a contest@subsfactory.it e potrai vincere un ingresso per il film!
Chi è il protagonista del film?*IN PALIO 5 INGRESSI FORNITI UFFICIALMENTE DA EAGLE PICTURES
REGOLAMENTO! LEGGERE CON ATTENZIONE
Benvenuto nell'area Contest di Subsfactory.it!
Prima di partecipare, leggi attentamente le note qui sotto e tenta la fortuna!
Possono partecipare a questo contest solo gli utenti registrati a Subsfactory.it. Se non sei registrato e vuoi farlo per partecipare clicca qui(
http://www.subsfactory.it/forum/index.php?action=register).E' escluso dalla partecipazione al contest lo staff di Subsfactory.it.
I premi verranno consegnati a carico di Subsfactory.it entro 30 giorni dalla scadenza del contest con spedizione tramite posta prioritaria(NON CI RITENIAMO RESPONSABILI DELL'EVENTUALE SMARRIMENTO DA PARTE DELLE POSTE DEL PACCO) .
E' permessa la partecipazione al concorso di una sola persona fisica. Verranno eliminate automaticamente le partecipazioni multiple effettuate dalla stessa persona con differenti e-mail. Ad ogni email può essere associata solamente una persona.
I premi verranno consegnati SOLO se la persona fisica che ha partecipato, nel caso di vincita(arriverà una mail di conferma), invierà i propri dati anagrafici completi, un recapito telefonico e il proprio nickname di registrazione a subsfactory all'indirizzo contest@subsfactory.itNon sono ammesse deleghe. In caso contrario la vincita è da considerarsi nulla.
MODALITA' di VINCITA:
Al termine del contest verranno estratti e pubblicati i nickname dei vincitori, con le modalità automatiche di estrazione previste dal sistema tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda posta per partecipare.
Contemporaneamente verrà inviata una mail di conferma dell'avvenuta vincita dove si richiede di rispondere e di inviare i dati personali corretti (Nome, Cognome, Indirizzo completo di provincia e CAP, Nickname di registrazione a Subsfactory.it e recapito telefonico) per effettuare la spedizione del premio. Qualora entro 10 giorni dall'estrazione non fossero pervenuti tali dati, verrà effettuata una nuova estrazione tra l'elenco dei partecipanti. Scriveteci nella mail CORRETTAMENTE i vostri dati in modo da non creare problemi con la spedizione del premio.
Eventuali dati non corretti causano la perdita del premio.
Buona Fortuna!
Subsfactory.it