subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:16 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI]- 8X01-8X02 - 4:00 pm- 6:00 pm  (Letto 806 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Domenica 17 Gennaio 2010 14:03 14 »

Ci siamo ragazzi, stasera và in onda la premier di due ore negli states, noi aspettiamo fiduciosi i sub, e poi via ai commenti  98 98 98 98 98
Personalemtne peccato che lavori tutto domani, potrò gustarmi la puntata solo lunedì sera, ma ne varrà maledettamente la pena  77

PS Mi raccomando, non chiedete quando usciranno i sub, c' è l' apposita sezione per vedere l' avanzamento......

Vi lascio con il trailer ufficiale della season 8

http://www.youtube.com/watch?v=399Hiwua0J4
Loggato

Jack is back
cirip2006

I learn always from my errors...

« Risposta #1 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 18:27 18 »

14 Ho appena scaricato i sub del primo episodio, 8° stagione.
Non vedo l'ora di vedere le prime 4 puntate. Esatto. Non guardo subito il primo episodio, ma aspetto domani sera l'arrivo degli sub per la 3° e la 4° puntata, che andranno in onda stanotte.
4 episodi è meglio di uno solo. Poi con i sub che trovo qui...Non ne ho il minimo dubbio che i sub sono e saranno sempre PERFETTI.
Non si va più allo stadio per gridare, che ne so, Forza Milan, Forza Juve, Forza Inter ecc., ma si resta a casa davanti al PC (o TV) e si grida forte Forza Subsfactory.
 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15
 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37
 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98             41
Loggato

aka BabyBoy
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #2 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 19:30 19 »

Non si va più allo stadio per gridare, che ne so, Forza Milan, Forza Juve, Forza Inter ecc., ma si resta a casa davanti al PC (o TV) e si grida forte Forza Subsfactory.
94

Hai ragione, ma tra un Forza Subsfactory ed un altro, un Forza Milan non ci stà mai male  94

Cmq a parte glio scherzi, sono gasatissimo, stasera appena torno a casa mi faccio questo orgasmo di 2 ore  90 90
Loggato

Jack is back
cirip2006

I learn always from my errors...

« Risposta #3 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 19:46 19 »

94

Hai ragione, ma tra un Forza Subsfactory ed un altro, un Forza Milan non ci stà mai male  94

Cmq a parte glio scherzi, sono gasatissimo, stasera appena torno a casa mi faccio questo orgasmo di 2 ore  90 90
Non so te, ma io preferisco un orgasmo più lungo, cioè domani sera 4 episodi.
Loggato

aka BabyBoy
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #4 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 22:31 22 »

Allora, per prima cosa mi sento di ringraziare tutto il team per la velocità con cui sono usciti i sub, grazie a tutti...
Visto solo la prima puntata, la seconda ahimè dovrò papparmela domani per via di un torrnete non del tutto in piena...
Che dire... 24 è tornato, con le sue atmosfere e la sua adrenalina....
Già vedere Jack nonno all' inizio è uno spasso, am come ben sappiamo, lui non può tenersi lontano dai guai.... non mi è chiaro ancora bene chi sia il "nemico" in questo day, non posso credere che tutto si riduca all' attentatio ad hassan.... il nuovo CTU? che roba ragazzi... modernità allo stato puro... e Chloe da regina dei computer a somarella dell' aula è tutto dire  49

Dimenticavo una cosa importantissima: DEVO ASSOLUTAMENTE trovare da qualche parte, la nuova borsa che usa jack... uno spettacolo... hogià quella del day 5, ma ora voglio questa nuova  2
Loggato

Jack is back
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #5 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 23:50 23 »

Io voglio formare il gruppo

"Quelli che vogliono vedere Starbuck uccidere un Cylon in 24!!"

Secondo me i produttori, dopo 8 stagioni non avevano più idee su chi incolpare e quindi hanno inscenato che i terroristi sono in realtà i Cylon  1 1
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #6 il: Martedì 19 Gennaio 2010 09:58 09 »

Quanto poco dura il direttore della CTU?
Provo il forte impulso di tirargli personalmente un cartone in faccia.
Mi ricorda un mio ex capo.
Loggato
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #7 il: Martedì 19 Gennaio 2010 21:57 21 »

Uff.... appena vista la seconda!!!!! Puntata transitoria, ma già un pò la storia si infittisce, e si dipanano varie trame, tra cui quella di kara ( Dana Walsh ) di BG, che nasconde qualcosa  86
Il direttore del CTU mi fà pena  Asd pensava di poter trattenere Jack e farci ciò che voleva, non ha capito chi è che comanda  94
Incredibile che nessuno ( Buchanan e Palmer esclusi ), tra direttori del ctu e presidenti americani abbiano capito come fare a risolvere situazioni intricate... ovvero ascoltare e fare tutto quello che dice jack  15

PS Rinnovo la chiamata...... VOGLIO ASSOLUTAMENTE la nuova borsa di jack  90 90
Loggato

Jack is back
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: