subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 08:12 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] - 2x12 - THE HOLLOW MEN  (Letto 1020 volte)
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« il: Sabato 16 Gennaio 2010 12:25 12 »

Il penultimo...ragazzi siamo quasi al gran finale 63 Sad
Loggato
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #1 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 18:57 18 »

Allora, lancio il mio commentino. 96

Innanzitutto ringrazio i subber per il lavoro fatto: io sono una capra, senza sub non ce la faccio 24

Purtroppo quest'episodio ha presentato i pregi e i difetti dell'intera serie. Di per sé fila liscio, cose ben pensate, il fenomenale ritorno di Victor - Topher, tutto quello che volete, compresa la parentesi horror degli agoni nella schiena di Echo, Boyd malvagio, Claire - uomo (ha nuociuto che fosse vestita da manager uomo, sembrava en travesti, si è perso un po' l'impatto della cosa, trovo)....

Ma....

...va bene che l'amore vince tutto, anche la tecnologia, ma possibile che qui a Dollhouselandia ci sia così poca passione che:
- Ballard (Activ! Ballard, oltre tutto) non riesca a reciprocare Mellie!!
- e che alla fine del tutto tra lui ed Echo ci sia...una pacca sulla spalla!

E ANDIAMO! SPIKE TI GUARDA, JOSS, E PIANGE! 28 24 26 Ehm

E non devi far piangere i tuoi "Love's bitches!" INGRATO!

Baci
Roberta
Loggato
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #2 il: Martedì 19 Gennaio 2010 01:26 01 »

Nooooooooooooooooooooooo.
Mi hanno ucciso Mellie :-( :-( piangooooooooo
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Martedì 19 Gennaio 2010 02:04 02 »

potrebbe essere un finale già questo. lascia un po' di amaro in bocca in effetti, ma non è completamente insulso. ci sono dei momenti "whedoniani" (come la citata Saunders mascolinizzata) divertenti.

non è chiaro se tolga ogni speranza o no: qui c'è da vedere Epitaph 2. (in Buffy uno spiraglio per la speranza, seppur con un futuro incerto, c'era. se tanto mi dà tanto)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: