[Commenti] - 2x12 - THE HOLLOW MEN

Offline rogiari

• *
  • 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
[Commenti] - 2x12 - THE HOLLOW MEN
« il: Sabato 16 Gennaio 2010 11:25 11 »
Il penultimo...ragazzi siamo quasi al gran finale :63 :(

Offline rogiari

• *
  • 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
Re: [Commenti] - 2x12 - THE HOLLOW MEN
« Risposta #1 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 17:57 17 »
Allora, lancio il mio commentino. :96

Innanzitutto ringrazio i subber per il lavoro fatto: io sono una capra, senza sub non ce la faccio :24

Purtroppo quest'episodio ha presentato i pregi e i difetti dell'intera serie. Di per sé fila liscio, cose ben pensate, il fenomenale ritorno di Victor - Topher, tutto quello che volete, compresa la parentesi horror degli agoni nella schiena di Echo, Boyd malvagio, Claire - uomo (ha nuociuto che fosse vestita da manager uomo, sembrava en travesti, si è perso un po' l'impatto della cosa, trovo)....

Ma....

...va bene che l'amore vince tutto, anche la tecnologia, ma possibile che qui a Dollhouselandia ci sia così poca passione che:
- Ballard (Activ! Ballard, oltre tutto) non riesca a reciprocare Mellie!!
- e che alla fine del tutto tra lui ed Echo ci sia...una pacca sulla spalla!

E ANDIAMO! SPIKE TI GUARDA, JOSS, E PIANGE! :28 :24 :26 :ehm:

E non devi far piangere i tuoi "Love's bitches!" INGRATO!

Baci
Roberta

Offline zeussino

• 560
  • Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
    • Zeus News
« Risposta #2 il: Martedì 19 Gennaio 2010 00:26 00 »
Nooooooooooooooooooooooo.
Mi hanno ucciso Mellie :-( :-( piangooooooooo
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Martedì 19 Gennaio 2010 01:04 01 »
potrebbe essere un finale già questo. lascia un po' di amaro in bocca in effetti, ma non è completamente insulso. ci sono dei momenti "whedoniani" (come la citata Saunders mascolinizzata) divertenti.

non è chiaro se tolga ogni speranza o no: qui c'è da vedere Epitaph 2. (in Buffy uno spiraglio per la speranza, seppur con un futuro incerto, c'era. se tanto mi dà tanto)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono