mawolfy
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 00:15 00 » |
|
ma il revisore non e' lo stesso di californication?  ? ma che devianze ha? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
effemmeffe
none of the above
|
 |
« Risposta #16 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 10:14 10 » |
|
ma il revisore non e' lo stesso di californication?  ? ma che devianze ha?  Fai poco la snob, te, ora che sei diventata dottoressa, eh? (visto che cool al figa di plastica?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #17 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 20:23 20 » |
|
MI avete convinto!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #18 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 20:27 20 » |
|
perché, c'era bisogno di convincerti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 28 Gennaio 2010 21:34 21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
darkolo
|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 04 Febbraio 2010 21:37 21 » |
|
ma l'episodio 05 quando è stato trasmesso che non lo trovo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
darkolo
|
 |
« Risposta #21 il: Giovedì 04 Febbraio 2010 21:38 21 » |
|
come non detto.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #22 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 01:15 01 » |
|
ma questo Sky Shoots (cit nella 04).... qualcuno ne ha mai sentito parlare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #23 il: Martedì 09 Febbraio 2010 14:42 14 » |
|
che dire.....serie una spanna sopra le altre!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #24 il: Martedì 09 Febbraio 2010 17:37 17 » |
|
è brutalmente esilarante. mi fa morire il quaterback "macho", terrorizzato dalla sua omosessualità (non molto  ) latente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #25 il: Venerdì 12 Febbraio 2010 13:56 13 » |
|
Mi sa che farò una bella maratona e vedrò ttt gli episodi in un paio di giorni!  Mi avete proprio incuriosito.. e poi.. beh.. Dopo aver visto il promo e il commento di Claire.. Nn mi posso perdere tt sti figoni in mutande.. uhahahauahuahuah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #26 il: Mercoledì 17 Febbraio 2010 00:09 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|
|
becera
|
 |
« Risposta #28 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 02:13 02 » |
|
praticamente non avevo mai sentito parlare di questo tf finché non mi è stata assegnata una puntata come esercizio per il synchaggio... troppo idiota! e troppo meraviglioso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #29 il: Sabato 27 Febbraio 2010 02:45 02 » |
|
per chi non lo sapesse la serie è stata rinnovata per una seconda stagione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|