[COMMENTI] - DOLLHOUSE 2X11 - GETTING CLOSER

Offline rogiari

• *
  • 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
[COMMENTI] - DOLLHOUSE 2X11 - GETTING CLOSER
« il: Sabato 09 Gennaio 2010 15:25 15 »
 Ci siamo!
Ci stiamo avvicinando al finale..."Getting Closer", come il titolo di quest'episodio adrenalinico.

Se non altro Dollhouse sta finendo bene, con episodi tosti, complessi ma intriganti, e incisivi.

Bennet e Topher? "Getting Closer"
Adelle e la pazzia? "Getting Closer"
Echo e la verità? "Getting Closer"

La prossima settimana arriverà lo scontro a Tucson, Arizona ed infine...EPITAPH TWO: THE RETURN.

Un bacio a tutti!
Roberta

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [COMMENTI] - DOLLHOUSE 2X11 - GETTING CLOSER
« Risposta #1 il: Sabato 09 Gennaio 2010 17:08 17 »
se non altro avremo un'opera completa. l'impressione è che avrebbero voluto dedicare più spazio a determinate sottotrame (come quella di bennet) e che concentrino parecchie idee in pochi episodi ma tutto sommato è soddisfacente.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #2 il: Lunedì 11 Gennaio 2010 15:14 15 »
Davvero una bellissima puntata, l'ho divorata e alla fine avrei voluto ricomiciarla da capo...

Aspettavo una scena con Summer ed Amy insieme da quando ho saputo che la Glau avrebbe partecipato a Dollhouse, e -nonostante tutto- ne è valsa la pena visto che è stata, assieme all'ultima scena dell'episodio, la arte clou dell'episodio.

La scena tra Whiskey e Boyd da Epitaph One è stata splendida, se non altro era chiaramente messa lì per distogliere l'attenzione da ciò che sarebbe avvenuto poi. xD

icons credit lere8

Offline relysis

• 423
« Risposta #3 il: Lunedì 11 Gennaio 2010 21:43 21 »
Naaa incredibile  :90 ma ora voglio sapere il perchè  :56
Però puntatona con tre rientri e abbiamo finlmente saputo cosa è andato perso in Paul
Credo mi mancherà questo telefilm quando finirà  :24
I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)

« Risposta #4 il: Venerdì 15 Gennaio 2010 15:15 15 »
Avrei tante di quelle parolacce da dire a quella &@%$ @$£! #@%$ della Saunders, ma essendo una persona perbene, mi trattengo.
VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do.
SYDNEY: What?
VAUGHN: I think you know what.
SYDNEY: I need you to tell me.
VAUG