subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:58 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The revenge of the fallen  (Letto 1001 volte)
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 18:01 18 »

No, no, non c'entra con Transformers....

THE FALLEN è un hard disk in questo caso.
Ha preso una botta e ora fa

TAK TAK TAK

quando lo attacco in usb  55

Il fatto è che se lo attacco con un box esterno, o addirittura lo collego alla mobo, riesco ad avere accesso alle cartelle e pure ad alcuni file.
DOpo un po' però che ci sto dentro s'impianta tutto e se non stacco l'hd devo resettare.
Con WIn XP riuscivo a starci dentro 1 po'... con win 7 manco per il cazzo.
Se faccio partire il chkdsk ci impiega 1 vita e poi mi butta fuori

Conoscete qualche programma che possa usare per tentare di recuperare i dati?
Magari facendo 1 copia 1:1 del disco oppure... boooh.

Si accettano consigli  78
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #1 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 18:04 18 »

Uh anche il mio faceva tok tok tok
Si collegava, sembrava andare e dopo un po' moriva, di solito nel bel mezzo di una copia, anzi a 3/4...
E' ancora lì, se trovi qualcosa che funziona fammi un fischio così recupero la roba che ho dentro.

Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #2 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 19:51 19 »

A me un HD esterno, nemmeno sballottato, dava gli stessi sintomi.

L'ho sepolto con molto rammarico, e nel suo guscio adesso batte un HD nuovo -ho recuperato 10euro di box autoalimentato, e ne ho spesi 89 di HD; sono o no un genio della finanza?-
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
obsidian

« Risposta #3 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:01 20 »

Quando fa certi rumori meglio salvare tutto il prima possibile, è praticamente l'inizio della fine, Bally. 96
Loggato
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #4 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:04 20 »

Con OS a 32bit io di solito uso Find&Mount Pro (se vuoi te lo passo), se invece fai girare un 64bit di compatibile c'è TestDisk della Softonic (gratis)
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #5 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:35 20 »

A me un HD esterno, nemmeno sballottato, dava gli stessi sintomi.

L'ho sepolto con molto rammarico, e nel suo guscio adesso batte un HD nuovo -ho recuperato 10euro di box autoalimentato, e ne ho spesi 89 di HD; sono o no un genio della finanza?-

55

@ obsi: si ma io ho esigenza di fare un backup della roba che c'è sopra... e ora come ora, coi mezzi canonici è impossibile!

Grazie July provo asap  78
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #6 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:16 21 »

Successe anche a me, non avevo niente di particolare sopra, qualche serie tv (ma va la'  55), nel mentre avevo recuperato quasi tutto, dopo un paio di giorni che stava li' lo ricollego e mi permette di copiare tutto il contenuto  4.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #7 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:22 21 »

non avevo niente di particolare sopra, qualche serie tv (ma va la'  55)

Sì, anch'io avevo su qualche serie tv quando mi è successo... circa 960gb!!  55
Loggato

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

« Risposta #8 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:46 21 »

Ehi, non scherziamo, sul disco mica ci metto la roba seria.
Le cose serie, cioè le serie, sono sul Lacie di rete (raid).
Loggato
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #9 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:58 21 »

Io li ho tutti della WD, solo che visto che ho quasi tutto a 720p ormai mi ritrovo con almeno 3TB di serie (per non parlare dei film) ed anche i due hd di rete sono pieni  11

@LaMarghe Se non sai cosa regalarmi per il compleanno  55
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11143
Loggato

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

« Risposta #10 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:03 22 »

è quello che ho io, l'ho chiamato simpaticamente CICCIO  83
Però ho solo 5Tb perchè sono povera, i clienti non mi pagano e sono troppo buona per rompergli le balle.
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

« Risposta #11 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:13 22 »

@LaMarghe Se non sai cosa regalarmi per il compleanno  55
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11143

Ma che e'? Fa pure la centrifuga?  1 1

Portarsi dietro un affare del genere, in aereo e coi tempi che corrono, ti spediscono direttamente a Guantanamo  Asd.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

« Risposta #12 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:14 22 »

Ma no, per viaggiare ho il Lacie piccolino (quello che adesso fa tok,tak,tik).
Ciccio è posteggiato in casa, non si muove.
Loggato
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #13 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:27 22 »

Portarsi dietro un affare del genere, in aereo e coi tempi che corrono, ti spediscono direttamente a Guantanamo  Asd.

LOL Ma tu di solito vai in vacanza con 7Tb di video?! Cmq se gli compri un biglietto in prima classe secondo me non fanno storie  Asd
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

« Risposta #14 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:41 22 »

No in vacanza no, ma se uno vive da due parti mooooolto distanti o ti porti dietro il tutto o devi avere il doppio di tutto e son dolori  jfj.

Non farebbero storie giusto con un passaporto diplomatico se te ne vai in giro con una lavatrice in miniatura  55.
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: