Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 18:01 18 » |
|
No, no, non c'entra con Transformers.... THE FALLEN è un hard disk in questo caso. Ha preso una botta e ora fa TAK TAK TAKquando lo attacco in usb  Il fatto è che se lo attacco con un box esterno, o addirittura lo collego alla mobo, riesco ad avere accesso alle cartelle e pure ad alcuni file. DOpo un po' però che ci sto dentro s'impianta tutto e se non stacco l'hd devo resettare. Con WIn XP riuscivo a starci dentro 1 po'... con win 7 manco per il cazzo. Se faccio partire il chkdsk ci impiega 1 vita e poi mi butta fuori Conoscete qualche programma che possa usare per tentare di recuperare i dati? Magari facendo 1 copia 1:1 del disco oppure... boooh. Si accettano consigli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 18:04 18 » |
|
Uh anche il mio faceva tok tok tok Si collegava, sembrava andare e dopo un po' moriva, di solito nel bel mezzo di una copia, anzi a 3/4... E' ancora lì, se trovi qualcosa che funziona fammi un fischio così recupero la roba che ho dentro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 19:51 19 » |
|
A me un HD esterno, nemmeno sballottato, dava gli stessi sintomi.
L'ho sepolto con molto rammarico, e nel suo guscio adesso batte un HD nuovo -ho recuperato 10euro di box autoalimentato, e ne ho spesi 89 di HD; sono o no un genio della finanza?-
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:01 20 » |
|
Quando fa certi rumori meglio salvare tutto il prima possibile, è praticamente l'inizio della fine, Bally. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Julia
|
 |
« Risposta #4 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:04 20 » |
|
Con OS a 32bit io di solito uso Find&Mount Pro (se vuoi te lo passo), se invece fai girare un 64bit di compatibile c'è TestDisk della Softonic (gratis)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Alienation is the new form of zen"
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 20:35 20 » |
|
A me un HD esterno, nemmeno sballottato, dava gli stessi sintomi.
L'ho sepolto con molto rammarico, e nel suo guscio adesso batte un HD nuovo -ho recuperato 10euro di box autoalimentato, e ne ho spesi 89 di HD; sono o no un genio della finanza?-
 @ obsi: si ma io ho esigenza di fare un backup della roba che c'è sopra... e ora come ora, coi mezzi canonici è impossibile! Grazie July provo asap 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:16 21 » |
|
Successe anche a me, non avevo niente di particolare sopra, qualche serie tv (ma va la'  ), nel mentre avevo recuperato quasi tutto, dopo un paio di giorni che stava li' lo ricollego e mi permette di copiare tutto il contenuto  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
|
Julia
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:22 21 » |
|
non avevo niente di particolare sopra, qualche serie tv (ma va la'  ) Sì, anch'io avevo su qualche serie tv quando mi è successo... circa 960gb!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:46 21 » |
|
Ehi, non scherziamo, sul disco mica ci metto la roba seria. Le cose serie, cioè le serie, sono sul Lacie di rete (raid).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Julia
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 21:58 21 » |
|
Io li ho tutti della WD, solo che visto che ho quasi tutto a 720p ormai mi ritrovo con almeno 3TB di serie (per non parlare dei film) ed anche i due hd di rete sono pieni  @LaMarghe Se non sai cosa regalarmi per il compleanno http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11143
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:03 22 » |
|
è quello che ho io, l'ho chiamato simpaticamente CICCIO  Però ho solo 5Tb perchè sono povera, i clienti non mi pagano e sono troppo buona per rompergli le balle.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:13 22 » |
|
Ma che e'? Fa pure la centrifuga?  Portarsi dietro un affare del genere, in aereo e coi tempi che corrono, ti spediscono direttamente a Guantanamo  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:14 22 » |
|
Ma no, per viaggiare ho il Lacie piccolino (quello che adesso fa tok,tak,tik). Ciccio è posteggiato in casa, non si muove.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Julia
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:27 22 » |
|
Portarsi dietro un affare del genere, in aereo e coi tempi che corrono, ti spediscono direttamente a Guantanamo  . LOL Ma tu di solito vai in vacanza con 7Tb di video?! Cmq se gli compri un biglietto in prima classe secondo me non fanno storie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 22:41 22 » |
|
No in vacanza no, ma se uno vive da due parti mooooolto distanti o ti porti dietro il tutto o devi avere il doppio di tutto e son dolori  . Non farebbero storie giusto con un passaporto diplomatico se te ne vai in giro con una lavatrice in miniatura  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|