subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:57 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x14 - ''Let it bleed''  (Letto 1243 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Mercoledì 06 Gennaio 2010 01:10 01 »

Sub up!
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #1 il: Venerdì 08 Gennaio 2010 12:34 12 »

Stiamo commentando solo Upon This Rock.. quasi fosse un episodio unico.. comunque ripeto quello che ho detto nell'altro thread.. episodi poco entusiasmanti, poi che pappa sta storia di Samuel che vuole gather tutti quanti in un grande prato verde dove nascono speranze!
Cioè dopo 15 episodi si dovrebbe pur cominciare a vedere qualcosa di concreto in questa quarta serie, no? Poi voglio far notare di nuovo la mancanza di Tracy e anche di Matt va..
Considerando che la stagione dovrebbe essere dui 19 episodi e che forse è l'ultima non riesco a immaginare come potrebbero concluderla.. boh, vedremo.
Loggato
peachprincess

« Risposta #2 il: Venerdì 08 Gennaio 2010 13:35 13 »

mi ripeto anche io: speriamo in un futuro migliore...non c'è molto da commentare!
Loggato

gri...   www.onetivu.it
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #3 il: Venerdì 08 Gennaio 2010 15:10 15 »

Più che altro, vorrei sottolineare il fondamentale contributo di Mohinder Suresh in questa serie. Che sia questo il motivo per cui, una volta tanto, il mondo non è in pericolo???

Comunque i miei 2 cent vanno sulla prossima puntata con Charlie rinchiusa in manicomio che blatera qualcosa tipo "avevo un tumore ma il mio ragazzo giapponese è venuto dal futuro a salvarmi e poi un giostraio che muove la terra mi ha portato qui".

E' brutto da dire, perchè in fondo a questi personaggi ci sono affezionato, ma probabilmente l'unica speranza per far continuare questa serie è silurare il vecchio cast e ripartire con una linea narrativa completamente nuova.
Loggato

pistu_foghecc

« Risposta #4 il: Domenica 10 Gennaio 2010 11:49 11 »

Bha.Io ci rinuncio.Speravo che heroes si riprendesse.MA oramai son due stagioni che si naviga a vista.Non riesco a capire dove vogliano andar a parare.Questo è stato il mio ultimo episodio di heroes e sinceramente non capisco come, dopo una stagione come la 3a, abbiano ottenuto il rinnovo per la quarta, quando altre serie più meritevoli vengono cestinate senza indugi. 2
Loggato
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #5 il: Martedì 12 Gennaio 2010 11:11 11 »

Ma dai dicono che forse questa è l'ultima.. non mollare! Subisciti questi ultimi 4 episodi e via.. 9
Loggato
Braschio

« Risposta #6 il: Martedì 12 Gennaio 2010 15:59 15 »

Ma dai dicono che forse questa è l'ultima.. non mollare! Subisciti questi ultimi 4 episodi e via.. 9

Direi che ora è tutta inerzia...si va avanti a vederla tanto per vedere come finisce! Secondo me una eventuale nuova serie non avrebbe neanche audience!
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: