subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:45 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 26   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Misfits  (Letto 31043 volte)
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« il: Martedì 29 Dicembre 2009 14:52 14 »

MISFITS

Misfits è una nuova commedia British su di un gruppo di giovani teppisti costretti ad un programma di lavori socialmente utili, nel bel mezzo dei quali si ritrovano dotati di superpoteri, dopo uno strano temporale. La prima serie è stata programmata il 12 Novembre 2009 su E4, ed è stata prodotta dalla Clerkenwell Films.

La storia racconta dunque di cinque teenagers  problematici alle prese con i servizi sociali, che vengono colpiti da un fulmine ottenendo così dei poteri speciali. Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart Jarrett) può riportare indietro il tempo di pochi minuti, Alisha (Antonia Thomas) può mandare le persone in una vera e propria frenesia sessuale quando viene toccata, Simon (Iwan Rheon) può rendersi invisibile quando sente di essere ignorato. Apparentemente rimasto senza poteri è il disadattato Nathan (Robert Sheehan). Dal secondo episodio verrà fuori che i personaggi principali non sono gli unici ad aver subìto gli strabilianti effetti della tempesta.

Fonte: Wikipedia  http://en.wikipedia.org/wiki/Misfits_%28TV_series%29

CLICCA QUI PER SCARICARE I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Giovedì 28 Gennaio 2010 11:42 11 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Martedì 29 Dicembre 2009 14:59 14 »

lo provo! 21 grazie! 49
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #2 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:06 15 »

Molto curioso, vediamo.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:10 15 »

io l'ho visto coi sub in inglese: a me è piaciuto molto. ha qualcosa di originale, vedrete.  14

PS: pensavo non la faceste più, son contento. 88
« Ultima modifica: Martedì 29 Dicembre 2009 15:30 15 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #4 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:57 15 »

Molto, molto carino. Odioso il ricciolino e simpatico lo "spostato", il che è tutto dire.
Speriamo non finisca così, che ci sia un'altra stagione davvero.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
NAZCA
Γνῶθι Σεαυτόν

Quae nocent docent.

« Risposta #5 il: Martedì 29 Dicembre 2009 18:34 18 »

Da guardare anche solo per l'accento della "truzza"  Asd
Anch'io detesto il ricciolino e sono curiosa di vedere che superpotere avrà mai aquisito... (non ho ancora visto la serie completa).
Vorrei avere il superpotere del "nero" ( Ehm non sono brava a tenere a mente i nomi dei personaggi e fortuna che non sono tanti).
Ad ogni modo, gli attori, giovanissimi, sono tutti molto bravi!
Molto british e molto... erotico/splatter?  Ehm  Cmq, quasi più psycho di Psychoville, il che è tutto dire... 83
« Ultima modifica: Domenica 10 Gennaio 2010 15:08 15 da NAZCA » Loggato

It's not about anger - it's about peace.
It's not about power - it's about grace.
It's not about knowing your enemy - it's about knowing yourself.
(Bulletproof Monk)
mr_hyde

« Risposta #6 il: Mercoledì 30 Dicembre 2009 23:13 23 »

Uhm, il titolo mi ha fatto venire in mente un vecchio telefilm degli anni '80, che sia un pochino ispirato?

Eccolo qui:

http://www.serialtv.it/telefilm/misfits_of_science
http://www.imdb.com/title/tt0088568/

EDIT: sigla su youtube http://www.youtube.com/watch?v=xjGlMWwP3Mc

Sono l'unico dinosauro che lo ricorda?
« Ultima modifica: Mercoledì 30 Dicembre 2009 23:22 23 da mr_hyde » Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #7 il: Giovedì 31 Dicembre 2009 01:03 01 »

Ho visto le prime 3 puntate al momento, aspetto a commentarle con l'arrivo delle traduzioni italiane. Mi piace molto, strano come sanno esserlo solo le serie inglesi ma anche molto interessante.
@ mr_hyde: io non l'ho mai sentito nominare ma sono un giovane virgulto Asd benvenuto sul sito!
Loggato
sardauker

« Risposta #8 il: Giovedì 31 Dicembre 2009 09:26 09 »

...io ero innamorato di courtney cox (tina, si chiamava?) e la scena del pilot fulmini-musica-soldati è tra le migliori di sempre.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Giovedì 31 Dicembre 2009 13:18 13 »

dinosauro lo sono  Asd ma questa serie non l'ho mai vista. in compenso sono almeno due/tre anni che ne sento parlare, toccherà recuperarla (se riesco).
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #10 il: Giovedì 31 Dicembre 2009 21:22 21 »

E' una serie di assoluto valore ragazzi, sarebbe un peccato lasciarla nell'ombra. Bella anche la sigla tra l'altro, strano Asd
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Giovedì 31 Dicembre 2009 23:35 23 »

io l'avevo detto per primo  55
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #12 il: Venerdì 01 Gennaio 2010 14:10 14 »

Ma è floppato davvero? Mi dai una pessima notizia se è così!
Loggato
sardauker

« Risposta #13 il: Venerdì 01 Gennaio 2010 15:35 15 »

dinosauro lo sono  Asd ma questa serie non l'ho mai vista. in compenso sono almeno due/tre anni che ne sento parlare, toccherà recuperarla (se riesco).

non in italiano.
in originale ci si fa.
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Venerdì 01 Gennaio 2010 15:47 15 »

Ma è floppato davvero? Mi dai una pessima notizia se è così!
quella era una battuta, perché avevo letto che il primo episodio la prima puntata aveva fatto circa 400.000 spettatori. va considerato però che l'emittente non è BBC o ITV, quindi i dati vanno contestualizzati e può darsi siano sufficienti per le medie di E4 (mi pare sia quello il canale). Lo dico anche perché vedo in giro voci di prosecuzione (az, non ricordo dove), e anche perché la serie, uscita quasi in sordina (difatti!), ha poi risvegliato l'interesse del pubblico almeno sul  web (non saprei in TV ma forse e magari  78). Inoltre, senza spoiler, il finale è apertissimo: sappiamo bene come non sia determinante ma se non altro manifesta la volontà degli autori (a cui purtroppo non spetta l'ultima parola) di non fermarsi alla prima stagione. Incrociamo i diti  Asd
 14
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 26   Vai Su
  Stampa  

Salta a: