subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 05:27 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spartacus: Blood and Sand  (Letto 15960 volte)
angel

cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit

« Risposta #150 il: Domenica 18 Aprile 2010 10:13 10 »

Non mi aspettavo che riusciva a sopravivere ashur scaltro fino alla fine.
Loggato
la_pitta
Moderatrice di sezione

Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo

« Risposta #151 il: Domenica 18 Aprile 2010 11:15 11 »

Episodio finale prevedibile e non proprio straordinario.

Il finale è per forza di cose prevedibile si parla pur sempre di fatti storici  55 non è che si può cambiare la storia...
Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

http://tagged.com/la_pitta
www.myspace.com/la_pitta
http://www.youtube.com/lanutellina

ghirosveglio

« Risposta #152 il: Domenica 18 Aprile 2010 12:15 12 »

Erano anni che non si vedeva una serie così fantastica  90

E pensare che neppure volevo vederla, visto la vicenda storica mi sembrava un pò noiosa dai tempi della squola  27

Grazie per averla tradotta  59

OT :certo che se scrivi " scuola" con la q... 11

Speriamo solo che riescano a fare la seconda serie... Mi è già spiaciuto che la serie "Roma" che doveva averne 3 è stata sospesa... 22

Loggato
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #153 il: Domenica 18 Aprile 2010 12:29 12 »

Per chi non vuole rimanere ancorato alle vicende scolastiche dei Romani, consiglio "Una giornata nell'antica Roma. Vita quotidiana, segreti e curiosità" di Alberto Angela.

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

palpatine

« Risposta #154 il: Domenica 18 Aprile 2010 12:33 12 »

la vedrò questa sera dopo il derby, peccato che nella serie dovrà vincere il trace in trasferta. Non so cosa darei per un finale alternativo dove batiatus dopo aver scoperto le intenzioni di spartacus lo frega con l'inganno. Vorrei proprio rivedere la faccia compiaciuta che ha avuto quando ha fatto uccidere solonius e calavius
Loggato
la_pitta
Moderatrice di sezione

Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo

« Risposta #155 il: Domenica 18 Aprile 2010 13:01 13 »

Speriamo solo che riescano a fare la seconda serie... Mi è già spiaciuto che la serie "Roma" che doveva averne 3 è stata sospesa... 22

La seconda serie verrà girata solo dopo che Andy si riprenderà dal trattamento per curare il cancro che gli hanno diagnosticato. Personalmente terrò le dita incrociate per la sua salute.
Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

http://tagged.com/la_pitta
www.myspace.com/la_pitta
http://www.youtube.com/lanutellina

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #156 il: Domenica 18 Aprile 2010 13:16 13 »

La seconda serie verrà girata solo dopo che Andy si riprenderà dal trattamento per curare il cancro che gli hanno diagnosticato. Personalmente terrò le dita incrociate per la sua salute.
idem. tuttavia ho letto da qualche parte che Starz è talmente convinta di far la seconda stagione che potrebbe, se si renderà necessario  58 (Andy potrebbe guarire perfettamente ma non riuscire a recuperare il fisico in tempo, per esempio) sostituire il protagonista. se mi ricordo dove l'ho letto riporto il link.
« Ultima modifica: Lunedì 19 Aprile 2010 02:03 02 da Kal-Earth2 » Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #157 il: Domenica 18 Aprile 2010 13:44 13 »

Non ho ancora finito di vedere la 13... ma il grido Kill them all e la faccia di Batiatus sono un capolavoro. E' un capolavoro questa serie. La trama poi è articolata e ti tiene attaccato allo schermo. Stiamo avanti con Spartaco... 98 98 98
Loggato

Agat

« Risposta #158 il: Domenica 18 Aprile 2010 15:23 15 »

OT :certo che se scrivi " scuola" con la q...  11

Oh, scusa  45 certo e' scquola  89

Loggato
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #159 il: Domenica 18 Aprile 2010 20:33 20 »

Che bagno di sangue  89, ma ben gli stà a batiatus, moglie e Numerius  94
Certo è che Ashur e Lithia alla fine sono i più furbi, e riescono a scamparla anche ste giro  94
Grandi i due nuovi fratelli.... Spartacus e Crixus  88
Loggato

Jack is back
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #160 il: Domenica 18 Aprile 2010 21:57 21 »

Comunque... il saluto dell'anno sarà "KILL THEM ALL"! 94 94 94 noo noo noo
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #161 il: Lunedì 19 Aprile 2010 01:06 01 »

Ammazza che finalone con i fiocchi, cavolo voglio la seconda serie!
Quel maledetto di Ashur è l'infigardo di turno, voglio sapere come presueguirà nella seconda serie il suo personaggio!!
E lo stesso vale per quell' infingarda di Illythia!

Uau, secondo me è una delle serie dell'anno!
Splatteroso, sconcio a più non posso ma con una trama eccellente.
Forza Andy sei tutti noi!
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
winter

« Risposta #162 il: Lunedì 19 Aprile 2010 11:22 11 »

Forza Andy sei tutti noi!

vale la pena aspettare.. forza spartacus
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #163 il: Lunedì 19 Aprile 2010 18:12 18 »

Grido al CAPOLAVORO..
Fantastica serie. Stupenda, sono senza parole..
 88 Andy sei tutti noi!
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #164 il: Lunedì 19 Aprile 2010 18:43 18 »

l'ultimissima che ho letto (sul blog di Antonio Genna)  è che stanno pensando a un prequel per prendersi una pausa tra prima e seconda stagione, dando così il tempo a Andy di riprendersi.
Ancora auguri allo sfortunato gladiatore, altro che battaglie nell'arena! 58
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: