angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #75 il: Giovedì 11 Marzo 2010 21:12 21 » |
|
ha il Linfoma non Hodgkin sono state sospese le riprese, speriamo che guarisca.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber

Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #76 il: Giovedì 11 Marzo 2010 21:48 21 » |
|
Ca**o che notizia pesante! Speriamo che guarisca! In bocca al lupo a "the champion of Capua", speriamo che gli porti bene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #77 il: Giovedì 11 Marzo 2010 22:24 22 » |
|
dicono che se preso in tempo si cura facilmente. i migliori auguri a Andy/Spartacus! se non erro è lo stesso diagnosticato a Michael C. Hall/Dexter e pare stia guarendo bene. sperem
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #78 il: Sabato 13 Marzo 2010 23:10 23 » |
|
Lotto di schiavi al mercato: 100 denari, con mastercard. Vedere Solonius umiliato: non ha prezzo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #79 il: Domenica 14 Marzo 2010 11:28 11 » |
|
Ahia... direi che la secna finale di quest' ultima puntata, fà star male noi tutto poveri maschietti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #80 il: Domenica 14 Marzo 2010 12:19 12 » |
|
Ahia... direi che la secna finale di quest' ultima puntata, fà star male noi tutto poveri maschietti  essì  (volevo dire "il gallo non alzerà più la cresta", ma forse non è fine, quindi non lo dico  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
aivliS
Master Subber

|
 |
« Risposta #81 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:18 13 » |
|
mmm ma quanto mi state incuriosendo... devo ancora vederla!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #82 il: Domenica 14 Marzo 2010 17:12 17 » |
|
a prescindere che la serie è veramente divertente se presa per quel che è: uno spettacolone trash (IMHO, sia chiaro); avete notato la buffa pronuncia dei nomi latini/romani: kaekilia per caecilya (che ritengo sia un normalissimo Cecilia  ) ecc. ecc. (anche SpartachIUs - non tutti ma mi sembra che alcuni accentuino così - non è male in effetti  )? curiosa, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
angel
|
 |
« Risposta #83 il: Domenica 14 Marzo 2010 19:17 19 » |
|
Hai ragione la pronuncia fa ridire, una serie tamara  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
Master Subber

|
 |
« Risposta #84 il: Domenica 14 Marzo 2010 19:56 19 » |
|
Avete notato che il sangue tende al magenta??  EDIT Ho appena finito la puntata... l'ultima scena è a dir poco abominevole!!!!! Ma sono contenta del ritorno di Crixus... Tra l'altro avete notato che da quando è morta Sura Spartacus sembra più allegro? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 14 Marzo 2010 20:28 20 da aivlis »
|
Loggato
|
|
|
|
angel
|
 |
« Risposta #85 il: Domenica 14 Marzo 2010 20:31 20 » |
|
E diventato più cattivo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
Master Subber

|
 |
« Risposta #86 il: Domenica 14 Marzo 2010 20:53 20 » |
|
Si, forse è più cattivo... ma la sua cattiveria è molto più divertente! Come sono cinica... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #87 il: Domenica 14 Marzo 2010 20:58 20 » |
|
direi che da quando è morta Sura ha deciso di andare avanti, difatti urla "Sono Spartacus" (come dire: e non più ciccio il trace  ) e rivendica fortemente di essere il campione di Capua. secondo me si trasformerà presto nel paladino della libertà per cui la figura di Spartaco è conosciuta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
conteolaf
|
 |
« Risposta #88 il: Lunedì 15 Marzo 2010 18:02 18 » |
|
direi che da quando è morta Sura ha deciso di andare avanti, difatti urla "Sono Spartacus" (come dire: e non più ciccio il trace  ) e rivendica fortemente di essere il campione di Capua. secondo me si trasformerà presto nel paladino della libertà per cui la figura di Spartaco è conosciuta.  ciccio il trace è bellissmo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghirosveglio
|
 |
« Risposta #89 il: Martedì 16 Marzo 2010 11:35 11 » |
|
a prescindere che la serie è veramente divertente se presa per quel che è: uno spettacolone trash (IMHO, sia chiaro); avete notato la buffa pronuncia dei nomi latini/romani: kaekilia per caecilya (che ritengo sia un normalissimo Cecilia  ) ecc. ecc. (anche SpartachIUs - non tutti ma mi sembra che alcuni accentuino così - non è male in effetti  )? curiosa, no? Appunto, nn sarebbe meglio tradurli correttamente? Un'altra cosa: i fratelli Tedeschi al tempo della repubblica erano Germani... come il galdiatore, nn era Hispanico ma Iberico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|