|
LordThul
|
 |
« il: Domenica 20 Dicembre 2009 20:48 20 » |
|
 Spartacus - Blood and Sand è la nuova serie del network via cavo Starz. La serie non ha bisogno di grosse presentazioni, in quanto racconta ovviamente la storia di… Spartaco! Chi l’avrebbe mai detto dal titolo?! Nel cast troviamo tra gli altri Lucy Lawless (Xena, Battlestar Galactica), Peter Mensa (300) e Erin Cummings (Dollhouse) Ricorda 300 dal punto di vista grafico, con tanto sangue e direi anche tanta sabbia (come da titolo). Ovviamente trattandosi di un network via cavo a pagamento si preannunciano anche tante scene di nudo e di sesso, cosa che non fa mai male in una serie ambientata nell’antica Roma. Chissà se Sam Raimi, tra i produttori, riuscirà a portarci una serie ai livelli di Rome della HBO, fino ad oggi miglior prodotto del genere nella storia del cinema e della televisione. fonte: tvzapperWARNING: c'è tanto, ma tanto tanto tanto sangue!! E scene da brividi (eufemismo). Se avete lo stomaco debole, evitate.[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=yHxn8mTpAJU&feature=player_embedded[/youtube]
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 20 Dicembre 2009 21:10 21 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 20 Dicembre 2009 20:58 20 » |
|
Interessante. Starz sta facendo serie molto curate. Vediamo com'è.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 20 Dicembre 2009 21:00 21 » |
|
sub up, la recensione a tra poco
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 20 Dicembre 2009 21:48 21 » |
|
Ho lo stomaco debole sì, ma il preair me lo vedo sicuro... sembra promettere bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 20 Dicembre 2009 21:58 21 » |
|
Vi preannuncio una cosa... guardatelo senza spirito critico e con il cervello leggermente spento... Gustatene la spettacolarita' ed il trash di certi dialoghi (soprattutto quelli di alcune scene  ) Finisco di guardarlo e poi torno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 20 Dicembre 2009 22:11 22 » |
|
Aspettate, ma non doveva iniziare a fine Gennaio?? "Prendo" subito e guardo, spero ci sia tanta morte e distruzione.
@Lord: ti lovvo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 20 Dicembre 2009 22:13 22 » |
|
piu' che Lord il merito e' della webmistress  Cmq si', a morte e distruzxione vai tranquillo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 20 Dicembre 2009 22:15 22 » |
|
Cmq parlano in modo bestiale, e' dai tempi di Oz che non vedevo ste miriadi di fuck, cunt e compagnia bella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 20 Dicembre 2009 22:29 22 » |
|
piu' che Lord il merito e' della webmistress  Cmq si', a morte e distruzxione vai tranquillo Aspetto che la mia lumaca finisca... Allora lovvo anche la capa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 20 Dicembre 2009 23:13 23 » |
|
Beh Raimi + il cast che ho intravisto sembrano promettere molto bene. Credo proprio che lo guarderò! Sarà una miniserie o una serie vera e propria con eventuali più stagioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita;
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 20 Dicembre 2009 23:14 23 » |
|
Beh Raimi + il cast che ho intravisto sembrano promettere molto bene. Credo proprio che lo guarderò! Sarà una miniserie o una serie vera e propria con eventuali più stagioni?
13 episodi, in partenza ufficialmente il 22 gennaio in america. E pare che il canale sia così soddisfatto del prodotto, che ha già rinnovato la serie per una 2° stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 20 Dicembre 2009 23:45 23 » |
|
O sììì. In questo Spartacus c'è tutto! Ma vale l'avvertimento di LordThul: Se avete lo stomaco debole, evitate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 20 Dicembre 2009 23:47 23 » |
|
leggendo..Serie VM 18 per linguaggio, violenza e sesso! in home la guardero' subito.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 01:03 01 » |
|
lord avresti dovuto scrivere warning c'è tanta ma tanta vernice rossa a tratti sembrava quella pubblicità della sony bravia di anni fa in cui esplodevano tutti i colori!  che splatterone... e a me il latino così non l'avevano proprio insegnato! ora so che la versione originale di cesare probabilmente era tu quoque, f*****g Bruto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #14 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 14:47 14 » |
|
che splatterone... e a me il latino così non l'avevano proprio insegnato! ora so che la versione originale di cesare probabilmente era tu quoque, f*****g Bruto!  ahahaha me la guarderò di sicuro entro sera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita;
|
|
|
|