aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber

Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #60 il: Domenica 28 Febbraio 2010 18:11 18 » |
|
sono sconvolta... proprio una bella coppia tra Lucrezia e Batiatus... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micaela
Tempestosa come tutte le cime
|
 |
« Risposta #61 il: Domenica 28 Febbraio 2010 20:21 20 » |
|
Io trovo 'sto telefilm di una comicità involontaria commovente e la candela con le ali della scorsa puntata resterà scolpita nel mio immaginario per sempre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
In the beginning the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #62 il: Lunedì 01 Marzo 2010 00:40 00 » |
|
Io trovo 'sto telefilm di una comicità involontaria commovente e la candela con le ali della scorsa puntata resterà scolpita nel mio immaginario per sempre.
AuahHAhauAHuahuHAUHuahuAHuahuahuaHauha  Indimenticabile quella candelaaaaaaa.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #63 il: Giovedì 04 Marzo 2010 22:00 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #64 il: Giovedì 04 Marzo 2010 22:07 22 » |
|
Avevo visto anche io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
micaela
|
 |
« Risposta #65 il: Sabato 06 Marzo 2010 00:41 00 » |
|
wow, esistevano già i chirurghi plastici al tempo dei romani?
|
|
|
|
|
Loggato
|
In the beginning the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.
|
|
|
mageta
|
 |
« Risposta #66 il: Sabato 06 Marzo 2010 20:02 20 » |
|
Salve ho visto che sono usciti dei preair delle puntate 8 e 9, li tradurrete subito o aspetterete la normale programmazione??? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EmaGuzzetti
|
 |
« Risposta #67 il: Domenica 07 Marzo 2010 16:40 16 » |
|
Salve ho visto che sono usciti dei preair delle puntate 8 e 9, li tradurrete subito o aspetterete la normale programmazione??? Grazie
è quel che mi chiedo anche io.... io spero li facciate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #68 il: Domenica 07 Marzo 2010 18:41 18 » |
|
Bella anche questa settima puntata, dove Spartacus diventa finalmente Spartacus in tutto e per tutto... ma credo le cose cambieranno, quando scoprirà che Batiatus ha fatto uccidere Sura........ e fra poco torna Crixus, voglio vedere  Salve ho visto che sono usciti dei preair delle puntate 8 e 9, li tradurrete subito o aspetterete la normale programmazione??? Grazie
è quel che mi chiedo anche io.... io spero li facciate  è più bella l' attesa settimanale dai... e poi sicuramente dipenderà dal tempo che hanno i nostri traduttori....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #69 il: Domenica 07 Marzo 2010 19:00 19 » |
|
Molto bello si..  mi piace come si sta delineando la storia.. Ottimo risvolto per uscire dalla fase dell'attesa e poi della morte di Sura ..nella prossima puntata Spartacus assumerà sempre maggior potere.. Della serie:"Tutti lo cercano, tutti lo vogliono..", Crixus invece si riprenderà ma Batiatus ha già in mente di venderlo e inizierà una "selezione" di nuovi gladiatori.. dato che Spartacus ha anche ben pensato di fargli fuori Gnaeus .. Intanto qualcuno trama alle spalle del nostro eroe perchè adesso che è davvero il nuovo "Champion of Capua" la gelosia cresce.... Attendiamo con ansia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
micaela
|
 |
« Risposta #70 il: Domenica 07 Marzo 2010 19:01 19 » |
|
è quel che mi chiedo anche io.... io spero li facciate  ci stiamo organizzando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EmaGuzzetti
|
 |
« Risposta #71 il: Domenica 07 Marzo 2010 19:12 19 » |
|
è quel che mi chiedo anche io.... io spero li facciate  ci stiamo organizzando  Grandi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pistu_foghecc
|
 |
« Risposta #72 il: Lunedì 08 Marzo 2010 12:19 12 » |
|
Mi piace la serie pulp.Molto pulp, pure troppo. L'unica cosa che toglierei, sarebbe le tette rifatte.Quelle proprio sono un pugno nello stomaco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
conteolaf
|
 |
« Risposta #73 il: Mercoledì 10 Marzo 2010 20:14 20 » |
|
Ciao, un saluto a tutti. Voglio farvi i Complimenti, fate dei lavori pazzeschi, encomiabili. Senza di voi sarebbe veramente un bel problemone! Grazie per tutto l'impegno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|