|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #15 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 15:04 15 » |
|
decisamente spettacolare. oserei dire in francese: cazzuto. alcuni dialoghi un po' beceri  ma insomma non delude. un po' di seni nudi (e non solo) fra uno spruzzo di sangue e l'altro  condiscono il tutto. per me avrà successo. John Hannah che fa il cattivo della situazione però mi fa un po' strano?  non so, è bravo a recitare ma ha la faccia da "buono". Lucy Lawless era vestita  rivoglio i soldi del biglietto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #16 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 21:32 21 » |
|
Mio, mio, mio. Sangue, Roma, vendetta. C'è tutto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #17 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 22:04 22 » |
|
Lucy Lawless era vestita  rivoglio i soldi del biglietto  Spetta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #18 il: Lunedì 21 Dicembre 2009 22:19 22 » |
|
Lucy Lawless era vestita  rivoglio i soldi del biglietto  Spetta...  sono in standby 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
bea-san
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 22 Dicembre 2009 02:54 02 » |
|
E chi lo sapeva che a Roma (per ora a Capua) si davano tanto da fare e se le davano di santa ragione da mattina a sera.
A me sembrava un posticino tanto tranquillo.
Deve essere il verosimile filmico.
In effetti i romani sono tutt'ora coloriti nel linguaggio, in quello si sono ben documentati.
Il turismo se ne gioverà, specie di appassionati di omaccioni nerboruti.
Notte notte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Oh, I see, you are STILL an experimentalist...
Lip Service rocks!
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
Certain people wear on my fucking nerves!
|
 |
« Risposta #20 il: Martedì 22 Dicembre 2009 14:34 14 » |
|
grazie mi avete incuriosito!! gli dò 1 sguardo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #21 il: Martedì 22 Dicembre 2009 19:19 19 » |
|
visto sembrava di vedere 300
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #22 il: Giovedì 24 Dicembre 2009 11:36 11 » |
|
Ma sbaglio o la qualità video è abbastanza scadente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita;
|
|
|
Tess
Oggi a me, domani a te.
|
 |
« Risposta #23 il: Giovedì 24 Dicembre 2009 15:57 15 » |
|
beh è un preair...immagino che la qualità video migliorerà con la versione ufficiale. o sbalgio? a me è piaciuto un sacco. lui è un bel vedere!!  la moglie la sogna solo desnuda  e le scene di lotta sono ben fatte...con un sacco di vernice rossa  xena con i capelli color carota mi ha fatto impressione. mi aspettavo che lanciasse il suo cerchio rotante mentre guardava i gladiatori  lord rahl con i capelli corti pare un bimbetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
aka Joan (freefans) Subsfactory Sherwood Team Member
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #24 il: Giovedì 24 Dicembre 2009 17:33 17 » |
|
Scusa l'ignroanza ma  ciò vuol dire che questi due episodi verranno ridati in una versione più decente? No perchè allora aspetto a vederli...sul 32 pollici sono una cosa oscena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita;
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #25 il: Giovedì 24 Dicembre 2009 18:10 18 » |
|
si' verranno ridati, questo erano i preair trasmessi "per pochi intimi"
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 25 Dicembre 2009 16:31 16 » |
|
Ah ok! Allora preferisco attendere per godermeli al meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 25 Dicembre 2009 23:55 23 » |
|
Ho appena finito di vedere il primo episodio. Devo dire che promette bene, a parte i 1000 litri di vernice rossa come qualcuno ha fatto notare...  Lo scontro finale nell'arena è epico!!! Forse l'unica pecca è che dal momento in cui viene fatto schiavo, praticamente diventa il Gladiatore..... Manca solo che a fine episodio, invece di "Spartacus! Spartacus!....", gridino "Ispanico! Ispanico!..." 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #28 il: Lunedì 28 Dicembre 2009 01:27 01 » |
|
sono molto soddisfatta di questo nuovo telefilm, bella la trama, belle le scene tra lottatori, l'unica cosa che mi sarei risparmiata sono le scene sessualmente esplicite, in cui uomo-donna-donna-uomo non si sa chi lo mette e chi lo da'..pero' magari fanno audience..belli i gladiatori nudi, quelli se ce ne mettevano anche piu', male non facevano di sicuro..  , comunque si riafferma l'attore che fa anche darken rahl ( legend of the seeker) e' tagliatissimo per le parti da cattivone, ha un vero ed innato talento..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #29 il: Lunedì 28 Dicembre 2009 08:06 08 » |
|
mawolfy però questo tf a differenza di altri è 100% equilibrato, per ogni paio di tette ricevi in regalo due o tre "cosi" oscillanti di cui non sai cosa fartene, ma è il pensiero quello che conta. Le scene di lotta mi piacciono, mi piace lo slow motion misto all'effetto secchiata di sangue, mi piace la fotografia dai colori improbabili, mi piace il linguaggio forbito e ricercato  Spero solo che non cerchino di farlo passare per un tf con intenti storici e che lo lascino così com'è: uno svuota testa a fine giornata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|