subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:40 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 2X09 E 2X10  (Letto 2120 volte)
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #15 il: Domenica 10 Gennaio 2010 20:49 20 »

Io ho apprezzato tantissimo tanto la prima stagione quanto la seconda. A metà seconda stagione si è pigiato sull'acceleratore e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto vedere la storia diluita su più puntate, per esempio su tutta una terza stagione, come probabilmente era intenzione dell'autore. Ma sappiamo che la terza stagione è stata negata, e allora è chiaro il motivo dell'accelerata. Va benissimo così ma a me, a differenza di alcuni di voi, qualche "filler" in più non sarebbe dispiaciuto.
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: