zeussino
Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
|
 |
« il: Martedì 15 Dicembre 2009 04:56 04 » |
|
Chi l'ha visto? E' una serie fondamentale della fantascienza oppure un teen drama per ragazzine? Vale la pena vederlo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 15 Dicembre 2009 05:11 05 » |
|
Io ho visto alcune puntate, non l'ho seguito, non e' malvagio, mi sento di escluderlo assolutamente dai teen drama. Per rispondere alla tua ultima domanda, e' molto semplice... C'e' Jessica Alba, non c'e' nient'altro da sapere  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 15 Dicembre 2009 09:36 09 » |
|
Io mi ero comprata i DVD qualche anno fa. Direi che vale la pena vederlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jenny
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 15 Dicembre 2009 09:42 09 » |
|
Miglior telefilm mai visto! Se ti piace il genere naturalmente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Luck happens just like shit happens"
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 15 Dicembre 2009 10:35 10 » |
|
Ad oggi, IMO, la miglior Jessica Alba di sempre.  A parte questo è una bella serie, che vanta James Cameron fra gli ideatori e produttori esecutivi. Il finale (non lo racconto ovviamente) è un po' "brusco" perché gli autori intendevano proseguire per almeno una stagione ma è abbastanza coerente. Per me merita assolutamente. Provalo e non rimarrai deluso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 15 Dicembre 2009 12:42 12 » |
|
Il mio unico rimpianto è averlo visto in italiano... ma secondo me è proprio da vedere!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
elxinside
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 15 Dicembre 2009 13:38 13 » |
|
E' una serie IMPERDIBILE per gli amanti del genere. A parte Jessica Alba che da sola rende interessante la serie... Anche se è una serie un pò datata non perde il suo appeal. Non ho mai capito perchè qua l'abbiano passata in tv solo sempre a notte fonda.. Peccato che abbiano fatto solo un paio di stagioni, in ogni caso vale assolutamente la pena di vederla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
I dwell in possibility
|
|
|
becera
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 15 Dicembre 2009 13:49 13 » |
|
da vedere, assolutamente!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 15 Dicembre 2009 14:05 14 » |
|
quoto, da vedere!!! Una delle mie serie preferite... aspetto ancora che Cameron faccia un film conclusivo come aveva detto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 15 Dicembre 2009 14:45 14 » |
|
Quoto anch'io, è la serie che mi ha fatto apprezzare completamente Jessica Alba. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 15 Dicembre 2009 22:10 22 » |
|
Il mio unico rimpianto è averlo visto in italiano... ma secondo me è proprio da vedere!!!
Ti dirò: la vidi in italiano anche io. Conto di recuperarla in originale per cultura personale (  ) ma la voce di Myriam Catania l'ho sempre trovata adattissima ed espressiva. E anche il resto non era malaccio (pur nei cambi di voce tra prima e seconda stagione per almeno 2 regular, forse di più). IMO, as usual.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
X5-452
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 15 Dicembre 2009 22:50 22 » |
|
Beh, dal mio nick capirai che è tra le mie serie preferite (nella mia Top 3 direi) L'ho visto in TV su italia 1, ho preso i dvd e l'ho recuperato in lingua originale qualche mese fa. Secondo il mio modesto parere è una delle migliori serie di sempre: cupa, divertente, romantica al punto giusto e con una buona dose di azione. Jessica Alba è molto ispirata oltre ad essere ovviamente bellissima e poi Michael Weatherly, Jensen Ackles, John Savage e Martin Cummins sono a dir poco fantastici. Dispiace davvero che non si sia andati oltre la seconda stagione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zeussino
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 24 Dicembre 2009 01:26 01 » |
|
Ne ho visto tre episodi ma non mi ha ancora appassionato, devo trovare la voglia di caricare il quarto... Ma ci riproverò, visti i numerosi giudizi positivi.
In compenso ho scoperto Dollhouse e mi sta emozionando davvero... Penso che guarderò anche Firefly.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
zeussino
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 08 Gennaio 2010 09:11 09 » |
|
Mi sto sforzando di andare avanti con Dark Angel... 'sta Jessica Alba sarà anche super-figa, ma il suo personaggio è insopportabile, troppo spaccona e piena di sè. Si desse una calmata! Eliza Dushku (Echo) è molto più dolce e più... remissiva ;-) (nella sua parte). E poi c'è Miracle Laurie (November/Mellie/Medeline), wow... potrei innamorarmi. Non mi stupisce affatto che l'attrice di nome faccia Miracle, un vero miracolo, anzi, due... http://www.imdb.com/media/rm1552451840/nm2829954
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lapeste
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 10 Gennaio 2010 01:12 01 » |
|
A me personalmente Dark Angel era piaciuta molto. Anch'io l'ho vista solo in tv, per cui doppiata. Mi piacerebbe vederla in originale. Per quanto riguarda Dollhouse nulla da ridire, mi piace molto, ma trovo che per il tema trattato Dark Angel fosse abbastanza all'avanguardia. Ovviamente è un mio personalissimo giudizio. Firefly mi è piaciuto molto, tanto da aver acquistato anche il DVD perchè ero curiosa di "scoprire" come andasse a finire. L'ho trovato un bel western futuristico. Dello stesso periodo ho apprezzato molto Farscape (l'ho trovato un po' più ironico) e poi è meglio che la smetto perchè sono una patita di fantascienza / fantasy. Buona visione
|
|
|
|
|
Loggato
|
A volte mi sembra di capire la mia vita... poi mi sveglio!
|
|
|
|