Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #135 il: Giovedì 27 Maggio 2010 14:05 14 » |
|
..gli autori hanno confermato che il colpevole è Trinity.. Solo a me nn risulta questo Seanma? Nn l'ho mai letta questa dichiarazione..
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|
|
the_ant
|
 |
« Risposta #137 il: Giovedì 27 Maggio 2010 22:25 22 » |
|
 e non solo in Italia, ho dato uno sguardo nei vari forums nel resto del globo per farmi due risate, comunque sia Lost mi ha preso fino a un certo punto, quando ha cominciato ad essere (a parer mio) eccessivamente fantascentifico, quasi subito, l' interesse è calato anche se la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire è comunque rimasta. Dexter è stata una vera rivelazione, veramente coivolgente, mi sono ritrovato assolutamente affezionato al personaggio in primis e poi agli altri con le varie vicessitudini che li legano. Il sapiente dosaggio di humor nero e sentimenti contrastanti rendono secondo me questo prodotto eccezionale. Per il resto lo prendo per quello che è...... una scimmia immane....effetto Dexter batte effetto Lost quindi  Devo però ammettere che la Rita cominciava a starmi un pò lì 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 27 Maggio 2010 23:22 23 da the_ant »
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #138 il: Giovedì 27 Maggio 2010 23:49 23 » |
|
Grazie Seanma! Scusa ma nn l'avevo visto prima! Grazie Mille.. Devo però ammettere che la Rita cominciava a starmi un pò lì  Anche a me nn dispiace l'uscita di Rita dalla scena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
speedo
|
 |
« Risposta #139 il: Sabato 29 Maggio 2010 22:02 22 » |
|
Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?
Trinity è entrato nel dipartimento di Polizia dove lavora Dexter e Bastista è passato proprio accanto a Dexter e Trinity quando loro due si guardavano in faccia con aria di sfida. Alla fine il dipartimento di polizia ha trovato il vero colperle vale a dire Trinity, con tanto di foto. Come mai Batista non ha chiesto a Dexter cosa ci faceva quel giorno in Polizia Trinity e perchè parlava con lui? Si sono pure stretti la mano....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
the_ant
|
 |
« Risposta #140 il: Sabato 29 Maggio 2010 22:17 22 » |
|
Probabile (spero) che tutte le nostre domande e curiosità possano ricevere debite risposte con la prossima serie, tutti stì vuoti secondo me stanno apposta per non far calare l' attenzione e piuttosto per stuzzicarla. e poi altri quesiti si affacceranno dentro i cervellini malati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RomanaMorgan
|
 |
« Risposta #141 il: Lunedì 07 Giugno 2010 18:38 18 » |
|
Ecco l'ennesima vittima della serie televisiva Dexter...ho visto ieri l'ultima puntata...e molto amaramente mi sono trovata a pensare e ripensare a chi potrebbe aver ucciso Rita!!!! Nonostante le dichiarazioni degli autori, io non sono convinta sia stato Trinity ad uccidere e vi spiego perchè:
Ho letto che molti di voi, sostenete l'ipotesi che trinity abbia ucciso rita nel lasso di tempo in cui Dexter era a casa di trinity, ma questa teoria crolla....perchè quando trinity è andato a prendere la macchina, era ancora giorno e rita, nell'ultimo messaggio in segreteria dice a dexter che la luna era meravigliosa quella sera....quindi è impossibile che Arthur abbia ucciso rita di giorno....inoltre dexter credo sia entrato nel porta bagagli di arthur nel momento in cui lui ha preso la macchina...quando appunto era ancora giorno..!!!!
Mmmmm mi sto scervellando da ieri...e non riesco a capire, certo che sarebbe proprio un colpo di scena incredibile se si venisse a sapere della morte di rita per mano di qualcun altro...e non di trinity!!!
Chi vivrà vedrà!! Purtroppo visto il cancro che ha colpito l'attore che interpreta dexter dovremmo attendere ancora fino a gennaio/febbraio per vederlo al lavoro..da quello che ho letto io, lui sta ancora facendo la chemio...l'ha detto direttamente deborah morgan (sorella nella finzione, moglie nella realtà).
Sono in trepidante attesa...e
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RomanaMorgan
|
 |
« Risposta #142 il: Lunedì 07 Giugno 2010 19:10 19 » |
|
Salve a tutti. Ho letto gli ultimi msg ma credo di essermi perso qualcosa: molti parlano del rito di trinity come incompleto perchè manca il bambino ma il bambino c'è... lo hanno trovato i colleghi di dexter nel cantiere di trinity in quella sacca che conteneva il bambino di 10 anni, quindi il rito è iniziato come al solito e continuato con rita, o mi sbaglio? Quello che invece ho trovato gravemente incongruente, tanto da definirlo un grossolano errore, è il messaggio di rita nella segreteria di dexter. Ripercorrendo gli eventi a ritroso, fino al ritiro dell'auto da parte di trinity, mi pare molto chiaro che rita è tornata a casa di mattina a riprendere il documento, di mattina presto da quel che lasciano intendere ed è proprio in quel momento che è stata uccisa. Il msg poi lo ha lasciato ancor prima di arrivare a casa ma allora come fa a dire a dexter che c'è una bellissima luna (e mi pare che parlasse anche della serata ma poco importa)? Altra incongruenza è che, sempre secondo logica, il figlio è rimasto nella pozza di sangue per almeno 10-12 ore ma, a parte qualche macchia in faccia, avrebbe dovuto essere tutto sporco di sangue visto che certamente non è rimasto seduto per tutte quelle ore ma questo magari lo hanno volutamente trascurato per evidenti fattori cinematografici. Cmq una delle serie più belle mai viste, bellissima. Ciao a tutti.
no perchè il bambino di cui parli tu, quello trovato dalla polizia di miami era in evidente stato di decomposizione, quindi ucciso molto tempo fa...probabilmente quando trinity ancora si fidava di kyle alias dexter!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 07 Giugno 2010 19:17 19 da RomanaMorgan »
|
Loggato
|
|
|
|
Coltello da cucina
|
 |
« Risposta #143 il: Sabato 26 Giugno 2010 21:09 21 » |
|
Che errore! Il personaggio di Dexter regge in piedi tutta la baracca, piena di errori. Trinity libera Dexter, e Dex libera Trinity
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giuspo82
|
 |
« Risposta #144 il: Sabato 14 Agosto 2010 12:18 12 » |
|
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della quarta serie e devo dire che non mi sarei aspettato la morte di Rita. Comunque sono veramente curioso di vedere l'evolversi della storia nella nuova serie; chissà se dobbiamo aspettarci altri colpi di scena?! Per quanto riguarda l'uccisione di R ita non credo abbia nulla a che fare con il rituale di Trinity, semplicemente cercava Dexter e ha voluto lasciare un messaggio. Ciao a tutti e a presto per commentare le puntate della nuova serie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giuspo82
|
|
|
Leonardo1800
|
 |
« Risposta #145 il: Martedì 02 Agosto 2011 10:08 10 » |
|
Ciao a tutti i fan di Dexter, sono nuovo è il primo post che scrivo e lo faccio dopo aver letto moltissimi altri post, tutti relativi all'ultima puntata della 4^ serie, e con piacere noto che come me ci sono tanti che non hanno digerito la morte di Rita. Ok Dexter non è un telefilm normale, certo lui è sempre un malvagio, ammazza perché ne ha bisogno e non perché sia un giustiziere o roba simile. Ma sarebbe stato bello che un giorno l'avessero portato a diventare umano e perché no a godersi la sua vita con la bella moglie e i suoi ragazzi. Lo ammetto sono un pò sentimentale, ma credo che abbiano osato un pochino troppo, e poi scusate ma esiste un uomo così? uno che vede la moglie morta con suo figlio a pochi passi in una pozza di sangue e nemmeno versa una lacrima? Su dai questo è davvero irreale, Dex non ha sentimenti, come dice lui è vuoto, ma gli sceneggiatori dovrebbero mano mano riempirlo e non svuotarlo ancora di più, insomma l'epilogo oltre ad essere stato tristissimo è stato molto ma molto brutto, la realtà dice che i serial killer hanno una famiglia e di norma non l'ammazzano ma fanno fuori quella altrui, quindi la sopravvivenza di Rita era doverosa, l'avete fatta morire? bene, a questo punto mi aspetto che facciano morire anche lui nella 6^ serie, visto che la 5^ per me non aveva più alcun senso. Scrivo questo posto ormai a più di un anno di distanza dalla fine della 4^ serie, perché mi ha fato davvero arrabbiare e mi ha deluso ancora di più, ho visto dalla prima alla 4 in streaming in poche settimane e tutto per cosa per sentirmi vuoto come Dexter,  Il brutto di questi telefilm è che il finale lo decidono sempre loro, dovrebbero fare un sondaggio tra i fan ipotizzando diversi finali così che almeno eviterebbero di fare danni irreparabili e lasciando al pubblico una scelta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|