obsidian
|
 |
« il: Lunedì 14 Dicembre 2009 16:15 16 » |
|
I sub sono arrivati, buona visione!
Una season finale bellissima, per quella che, secondo me, dopo la prima è la migliore stagione di sempre. Il finale, soprattutto, è qualcosa di inatteso e di durissimo per noi fan di Dex e sicuramente porrà le basi per il resto della serie (a questo punto la 5a stagione potrebbe essere quella conclusiva).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zampa88
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 16:19 16 » |
|
beh sicuramente puntata stupenda... nn tanto bella di x se come suspance, ne hanno fatte di ancora migliori, ma è il degno finale ad una stagione fantastica.... attenderò con impazienza l'inizio della stagione 2010, ancora molto distante... e soprattutto grazie 1000 a subsfactory x l'eccellente lavoro... se nn ci foste voi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Serie preferite: 1°Prison Break 2°Dexter 3°???ancora da decidere!!!!
|
|
|
Fantuz83
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 16:52 16 » |
|
Ho trovato l'episodio 11 ben più pieno di suspence.. un po' da questo mi aspettavo la terza guerra mondiale e invece ho visto per 45 minuti Dexter scampare da situazioni pericolose, m'è sembrato troppo "comodo" questo modo di risolvere i conflitti che si erano generati. Ma in fondo il finale certo controbilancia come una martellata tutto ciò. Credo che sia stato mortalmente geniale ricompensare Dexter della sua stessa moneta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEXTERINO
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 17:34 17 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 14 Dicembre 2009 20:29 20 da DEXTERINO »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Liunai
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 18:25 18 » |
|
Chebbotta il finale!!! o_o''
|
|
|
|
|
Loggato
|
 | | | If the world didn't suck, we'd all fall | off! Proud | member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
|
Akirasendo
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 19:06 19 » |
|
senza parole... anche se ad un certo punto me lo aspettavo... però come ultima scena no!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Akirasendo
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 20:06 20 » |
|
l'ho rivisto tutto.. coi sottotitoli... però non capisco quando trinity ha avuto il tempo di uccidere rita.... quando era sulla nave alla fine , pensavo fra me e me che era la perfetta conclusione della serie, non della stagione, della serie... e invece... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Liunai
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 20:12 20 » |
|
Suppongo nel tempo in cui Dexter è riuscito a rintracciare la sua auto e a sabotarla.. o_o E mentre Rita tornava a casa..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 | | | If the world didn't suck, we'd all fall | off! Proud | member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 20:44 20 » |
|
Con la morte di sua moglie, potra far emergere il suo lato oscuro definitivamente.
E diventare un sadico assasino come suo fratello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 22:16 22 » |
|
Sarò cinico, ma l'unico pensiero che ho in mente al momento è: "ooooh, finalmente, almeno ora Dexter può essere Dexter... e basta occhiatine storte e discorsi tirati avanti per tutta la notte perché lei c'ha i pensieri!!!"... Vai Dexter... sii libero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 23:00 23 » |
|
Come qualcuno ha già detto, credo che l'episodio 11 sia molto più intenso dell'ultimo. Sinceramente, mi aspettavo un po' di più. A parte il problema con lo sceriffo (per via del tamponamento), Dexter non ha avuto grossi intoppi. Mi sarei aspettato qualcosa in più da Trinity. E' anche vero, comunque, che il finale è stato un po' inaspettato. Io mi sono posto alcune domande a cui ancora non ho dato risposta, ovvero:
1) Perchè ha ucciso Rita e il bambino no? 2) Il rituale lo ha mandato a farsi benedire? Non avrebbe dovuto uccidere prima un bambino? (Sì, è vero, c'aveva provato ma Dexter gli ha fatto sfumare la cosa... Ma a conti fatti, il ciclo non è iniziato come avrebbe dovuto.)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 23:04 23 » |
|
magari nella 5 stagione ci fan vedere che sognava..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Fantuz83
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 23:24 23 » |
|
magari nella 5 stagione ci fan vedere che sognava..
oppure potrebbe essersi suicidata. Rita tornata a casa ha visto Dexter e l'ha seguito perchè insospettita da tutto quella serie di eventi anomali che lei stessa nomina a metà episodio (l'incidente, la pugno al vicino, il carcere). Ma pedinandolo scopre quali sono le abitudini del marito (uccidere e affettare). Sconvolta torna a casa e compie il gesto che abbiamo visto alla fine dell'episodio. Potrei scrivere il copione della quinta stagione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maryava
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 23:41 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 15 Dicembre 2009 01:07 01 » |
|
la nostra rita nella sua ingenuità trova la morte (credo che trinity non voleva ricominciare il ciclo ma ovviamente recare danno al nostro dex) , suo figlio rivive lo stesso tragico destino del padre.
Anch'io ho pensato alla semplice ritorsione contro Dexter ma, riflettendoci un po', non ha poi così senso. Trinity ha ucciso sempre seguendo il suo rituale, perchè mai ora avrebbe dovuto cambiare atteggiamento? E' questa la cosa che è difficile da spiegarsi. Poi, comunque, la mia è un'opinione personale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|