|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Mercoledì 28 Febbraio 2007 13:53 13 » |
|
Che dite? Qualcuno ha gioito pure della sua morte, in effetti non è che fosse simpaticissima. Per il momento heroes ha un tasso di mortalità dei personaggi altissimo!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 09 Settembre 2007 08:56 08 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 28 Febbraio 2007 14:59 14 » |
|
...e in maggior parte donne, mi pare :/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Avy
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Febbraio 2007 17:41 17 » |
|
Qualcuno ha gioito pure della sua morte Presente  , lo so, sono un mostro  , ma mi stava antipatica Non so, dubito che sia morta morta. Sempre fantascienza è... Di certo non la fanno Ascendere  Almeno credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gabryk
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 28 Febbraio 2007 19:44 19 » |
|
Peccato, speravo dicessero qualcosa nell'ultimo episodio, invece si sono focalizzati sulla situazione di matt e l'uomo nucleare... tra l'altro con gustosissimi flashback del passato di bennet. Mitico!  Magari la prossima settimana ci faranno vedere come va avanti con Simone, Peter e il drogato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale
"Fear... And Panic In The Air"
|
 |
« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 12:54 12 » |
|
Magari la prossima settimana ci faranno vedere come va avanti con Simone, Peter e il drogato.
How politically incorrect! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 14:41 14 » |
|
secondo me è morta ma tanto anche isaac lo era quindi... A morire si muore davvero ma poi si pò anche tornare indietro e cambiare le cose 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
sardauker
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 17:04 17 » |
|
no, è in viaggio, a tempo indefinito (inserire faccina convinta qui)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Parigi
Squeeze the cheerleader squeeze the world!
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 09:46 09 » |
|
Buongiorno...rispondo al sondaggio e vi sparo un dubbio: Nei "sogni premonitori" del Petrelli nazionale vediamo la sopracitata Simone che tenta di raggiungere Peter prima che lui (presumibilmente) esploda....quindi nel futuro immaginato da Peter la vecchia simmi sembra essere viva ? Forse è una metafora della morte del personaggio dato che nella scena si vede Mendez che trascina via la pulzella (metaforicamente parlando Mendez allontana Simone da Peter in effetti...uccidendola nella realtà). Voi che dite?
P.S. Personalmente non mi dispiace la dipartita del personaggio in oggetto....non mi stava particolarmente antipatica ma la sua presenza impediva di fatto la creazione di una coppia Peter\Claire. Nella mia mente bacata mi sarebbe piaciuto vedere un coinvolgimento sentimentale tra Peter e Claire bennet...con tutti i dubbi morali\etici che avrebbe generato.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 14 Marzo 2007 09:54 09 da Parigi »
|
Loggato
|
-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan- -'80 Generation-
|
|
|
sardauker
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 10:53 10 » |
|
"ciao, zietto!" "zietto n'accidente, vieni qua e gnudati!"
non so se l'america è pronta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Avy
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 14:08 14 » |
|
Appunto, sono zio e nipote  peccato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nil000
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 17:31 17 » |
|
"ciao, zietto!" "zietto n'accidente, vieni qua e gnudati!"
non so se l'america è pronta....
 Beh magari non è pronta neanche CLaire (se se..  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Petronilla
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 16:03 16 » |
|
Uhm, non saprei, visto che ancora non ho vosto la puntata... Oops, credo di essermi appena rovinata il finale. Ma non importa, mi piacciono le anticipazioni. Comunque, neanche a me andava tanto a genio la coppia Peter/Simone, anche se lei è davvero bella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Adlin
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 26 Novembre 2007 20:55 20 » |
|
Ma essendo anche lei figlia di un hero avrebbe dovuto avere un potere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iwangor
Non importa in cosa credi, l'importante è credere.
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 27 Novembre 2007 08:54 08 » |
|
uhm... hai riesumato un topic vecchiotto... cmq ormai ci troviamo vi dirò la mia..
1) non mi sembra che una figlia debba essere per forza una figlia per geni... magari è stata adottata... oppure semplicemente non sapeva usare ancora il suo potere, ancora non l'aveva scoperto... 2)a dirla tutta allora anche la sorella di Hiro dovrebbe avere poteri... sempre se non è adottata... 3) oppure a differenza di quel che pensiamo noi il genoma marchiato non si trasmette sempre, o non è detto che si trasmetta se solo uno dei genitori è marchiato e l'altro no... 4) sia per Simone che per la sorella di Hiro rimangono da capire chi erano le loro madri... su Hiro mi verrebbe da dire mamma petrelli ma non ci metto la mano sul fuoco... sul padre di Simone per assurdo potrei dire anche lo stesso ma con meno probabilita'... ed anche qui non ci metto la mano sul fuoco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Non importa in cosa credi. L'importante è credere My Last Work
|
|
|
|