subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:30 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Malcolm In The Middle  (Letto 590 volte)
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« il: Domenica 13 Dicembre 2009 16:17 16 »

Questa serie è geniale. Non che prima non lo fosse, ma vederla in lingua originale mi ha ri-aperto gli occhi. A volte m'era capitato di vederla su italia1 di pomeriggio e ogni volta morivo dal ridere. Per chi non la conoscesse, la storia è piuttosto semplice.

Malcolm è un bambino che vive con due dei suoi fratelli ed i genitori. Dato che il maggiore, Francis, è stato mandato in un'accademia militare lui si ritrova ad essere il figlio di mezzo: ecco quindi spiegato il titolo. Malcolm fa un test d'intelligenza e inizia a seguire un corso accelerato nella sua scuola essendo sprecato in quello normale; entrerà così in contatto con altri bambini che sembrano marziani, i Kreylbone. Dopo il trauma iniziale non tutto il male verrà per nuocere dato che il suo migliore amico diventerà fin da subito uno di loro, Stevie (asmatico e su una sedia a rotelle). Nel frattempo seguiamo Reese, teppistello da strapazzo, Dewey, bambino sognatore vessato dai fratelli, una madre isterica ed autoritaria ed un padre completamente pazzo oltre che irresponsabile. Cosa volete di più, scusate? Asd

7 stagioni. IMDB. Commentate.
Loggato
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #1 il: Domenica 13 Dicembre 2009 16:19 16 »

La adoro Asd

E ora quasi quasi me la vedo anche in eng Asd

Bravo Filo, ci voleva proprio  88
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Domenica 13 Dicembre 2009 18:22 18 »

anche io la vidi in modo irregolare si Italia 1 ma mi divertiva un fracco. grandissimi Bryan Cranston e Jane qualcosa Asd (papà e mamma)!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: