[AAA] A TUTTI GLI HEROES' SF FANS CHE FREQUENTANO QUESTA SEZIONE

Offline vicesig

• *
  • 278
[AAA] A TUTTI GLI HEROES' SF FANS CHE FREQUENTANO QUESTA SEZIONE
« il: Giovedì 10 Dicembre 2009 23:52 23 »
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per annunciare ufficialmente la mia dipartita da questa sezione. ho deciso di rassegnare le mie dimissioni da mod, in quanto non mi sento più in grado di svolgere questo compito. un buon mod è un mod che sa stimolare le persone a seguire la serie, a frequentare il forum, e a rendere più confortevole possibile la permanenza degli users nel forum. purtroppo, ho perso la passione per heroes. semplicemente, quelli della Fox hanno stiracchiato, strappato, malmenato così tanto il format "Heroes" da renderlo inguardabile, perlomeno dal sottoscritto. non sono un purista che vorrebbe delle serie monostagionali. ma quando è troppo, è troppo. e mi riferisco alle ripetute resurrezioni di Sylar, al "togli-e-metti" indiscriminato dei poteri, ai vari Pet-hinder che sono di una stupidità grottesca, e, soprattutto, ai soliti formati triti e ritriti che vengono proposti di continuo: Sylar buono ma cattivo, Nathan cattivo ma buono, Hiro che ogni stagione tenta di cambiare il passato, Mohinder che fa le sue ricerche e OGNI VOLTA da il via alla serie, e come non dimenticare la carissima Claire che probabilmente ha ispirato un sacco di ragazzi a seguire la cultura emo, con la sua mania di tagliarsi di fronte alla gente. Ora come ora, a mio parere il personaggio meglio riuscito è Adam, che, guarda caso, è nato e morto in una sola stagione, o quasi. Mi dispiace per il disagio che sto creando allo staff, che ora deve occuparsi pure di questa sezione, ma era diventato un vero e proprio peso venire qui tutti i martedì a commentare il NULLA. Vi ringrazio tutti quanti per il tempo passato insieme, per tutti gli improperi lanciati contro gli oranghi della Fox, e per le nostre piacevoli disquisizioni sui poteri, che, per tutte le volte che hanno infranto le leggi della fisica, bisognerebbe metterli in prigione. C YA ROUND!!  :38

Luca, in arte vicesig
:74 :74 :74
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
Re: [AAA] A TUTTI GLI HEROES' SF FANS CHE FREQUENTANO QUESTA SEZIONE
« Risposta #1 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 00:12 00 »
Ma Heroes è una delle serie peggio concepite e sviluppate nella storia della tv americana.... mi sorprende che son dovuti passare quattro anni x rendersene conto.... :94 :94 :94 :94

HEROES deve chiudere, per il bene della Fox e della tv tutta.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline vicesig

• *
  • 278
« Risposta #2 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 01:21 01 »
stai parlando ad una persona che era un fan sfegatato...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 01:27 01 »
Fox?  :86

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline HSMD

• The M.R.C.
  • 2252
  • Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
« Risposta #4 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 01:37 01 »
NBC  :89.
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinat

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #5 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 02:35 02 »
si vede che la seguo moltissimo.... :1 :1 :1 :1 :1 :1 :1 :1 a me garbava molto fino alla seconda stagione tutta......
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline vicesig

• *
  • 278