subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:22 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x11 - Hello, Dexter Morgan  (Letto 3707 volte)
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #15 il: Mercoledì 09 Dicembre 2009 04:05 04 »

Ma che figataaaaaaaaaaa  33 33 33
Solo ora son riuscita a vedere l'episodio......  90
e.. nn ho parola.. Stupenda stupenda stupenda chiusura episodio  15
Voglio subito il 4x12 ahuahauhauhauha  88
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Akirasendo

« Risposta #16 il: Giovedì 10 Dicembre 2009 09:40 09 »

(Trinity è comunque ancora fuori sospetto dalla polizia, la figlia unica testimone s'è uccisa, Deb è convinta di aver trovato il serial killer a cui Lundy dava la caccia) a questo punto Dex avrebbe la strada spianata per fare fuori il suo avversario senza destare sospetti.. troppo facile  Huh?

Quello che intendevo dire io sopra... il momento cruciale di tutto è stato quando trinity ha sentito alla tv la notizia sul ritrovamento del bambino...
Quando ha capito che dexter l'aveva fatto trovare senza prendersene il merito... li è nato il sospetto...
Io spero che sia una lotta fra loro senza la famiglia di mezzo... certo che ora Dexter non può abbandonarli nemmeno per un secondo... nessuno di loro ... da deb a harry...
dai è giovedi manca poco! Cheesy
Loggato
-LINCOLN-

« Risposta #17 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 00:07 00 »

OH MY GOD!!!!

non ho mai scritto su questo sito...ma dopo gli ultimi 5 secondi dovevo assolutamente condividere il mio entusiasmo...
l'ultima scena di questa puntata è INCREDIBILMENTE STUPEFACENTE....

2 serial killer...quasi sicuramente i più grandi di tutti i tempi...faccia a faccia...nel bel mezzo della centrale omicidi...
UNA GENIALITA'!!!! nemmeno nelle altre 3 serie ho visto qualcosa di più IMPRESSIONANTE...sebbene, a parer mio, questa non sia la serie più bella in assoluto... (le prime due su tutte)
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #18 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 01:01 01 »

Chi mi sa dire l'uscita del 4x12?  65
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #19 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 01:04 01 »

domenica prossima, quindi lunedì mattina per noi.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

effemmeffe
none of the above

« Risposta #20 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 15:10 15 »

Bella anche la scelta di inquadrare Dexter dall'alto mentre si avvicina a Trinity, molto hitchcockiana.
Loggato

--
manuel 'fmf' ferrero
none of the above
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #21 il: Martedì 15 Dicembre 2009 19:15 19 »

Non c'è che dire, assolutamente grandioso... apprezzo molto poi il fatto che iin questo prefinale non abbiano buttato via la storia in maniera deprecabile come è successo l'anno scorso...... per il resto, mi fiondo subito a vedere l'ultima!!!
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
midwoud

« Risposta #22 il: Martedì 12 Gennaio 2010 10:02 10 »

be l'interruzione dello schema da parte di Dexter ha fatto abbastanza imbestilire Trinity, tanto da trovarselo in caserma. Il faccia a faccia è bellissimo e Dexter, che ha sempre mostrato una superba intelligenza, in questo episodio è stato pesantemente gabbato da Trinity che l'ha attirato per farlo uscire allo scoperto come un pollo  81

se ricordo bene questa è la puntata che cambia la vita di Dexter, a cominciare da un errore banale, ovvero non notare, come aveva sempre fatto (o quasi), di essere seguito da qualcuno, qualcuno di grosso.
E io lo interpreto come del resto era iniziata (male, per lui) la serie -provocandogli l'incidente-: la troppa stanchezza, il voler vivere assieme 4 vite.
Un errore enorme che come si vedrà, porterà a conseguenze irrevocabili, per quanto la sorella stesse già indagando sulla vita del padre (per me ci può stare ma è un pò forzata) e quindi sulle origini del fratellastro..

La liason tra LG e Batista non mi ha disturbato, ma mi viene il dubbio sul perchè sia finita tra lo stesso e la poliziotta, la loro era una storia affascinante ma queste cose nella vita accadono.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: