obsidian
|
 |
« il: Lunedì 07 Dicembre 2009 18:42 18 » |
|
Sottotitoli disponibili, via ai commenti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Akirasendo
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 20:15 20 » |
|
ok.. abbiamo il finale di puntata più bello di sempre... MORTALE!... senza parole... oddio! oddiooooooooooooo!  mortaleeeeeeeeeeeeee mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Hello Dexter Morgan! Però in teoria dexter di cosa dovrebbe aver paura? cioè nn ha fatto nulla di strano... se nn farsi chiamare in un altro modo.. ma nel caso può sempre giustificarsi dicendo che stava seguendo una pista... Certo il fatto che christine si sia sparata è un segnale che probabilmente alla fine il trinity killer sarà il camionista per la polizia... cmq... MORTALE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fantuz83
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 20:59 20 » |
|
è bellissimo. Gli autori hanno realizzato una storia veramente complessa. Mi chiedo veramente come possa Dex uscire da questa situazione senza destare alcun sospetto e senza togliere alla sorella la soddisfazione di chiudere il caso di Lundy. dal trailer di questo episodio non avrei mai immaginato che si sarebbe sparata Christine.. non era niente male! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 07 Dicembre 2009 21:04 21 da Fantuz83 »
|
Loggato
|
|
|
|
Akirasendo
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 23:23 23 » |
|
ma il caso lundy è chiuso tecnicamente... quindi deb da un certo punto di vista nn sospetta + niente.. anche x' le prove sono schiaccianti...
io pensavo che si fosse impiccata dopo aver telefonato a deb per dirle di raggiungerla a casa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bea-san
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 08 Dicembre 2009 00:29 00 » |
|
Splendido episodio, John Lithgow bravissimo. In Trinity, Dexter ha trovato un opponente alla sua altezza.
E come attore, mi sembra che rubi la scena a M.C. Halll in più di un'occasione.
Sarà una settimana di attesa per il finale della stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Oh, I see, you are STILL an experimentalist...
Lip Service rocks!
|
|
|
alei
Tonight is the night!
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 08 Dicembre 2009 02:18 02 » |
|
Puntata mozzafiato! Secondo me Trinity si vendica su Rita nella vasca da bagno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 08 Dicembre 2009 10:18 10 » |
|
Splendido episodio, John Lithgow bravissimo. In Trinity, Dexter ha trovato un opponente alla sua altezza.
Concordo pienamente. L'attore è molto bravo ed il suo personaggio idem. Come tutti, mi è piaciuta la scena finale dell'incontro tra i 2. Devo dire che Dexter, in un certo senso, mi ha sorpreso. Appena ha visto Trinity è scattato subito per andargli incontro ed uscire allo scoperto. Secondo voi perché? Perché ormai lo aveva sgamato (e quindi era inevitabile l'incontro) oppure perché è un modo di lanciargli la sfida a carte scoperte? Io dico la seconda.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 08 Dicembre 2009 12:50 12 » |
|
Concordo pienamente. L'attore è molto bravo ed il suo personaggio idem. Come tutti, mi è piaciuta la scena finale dell'incontro tra i 2. Devo dire che Dexter, in un certo senso, mi ha sorpreso. Appena ha visto Trinity è scattato subito per andargli incontro ed uscire allo scoperto. Secondo voi perché? Perché ormai lo aveva sgamato (e quindi era inevitabile l'incontro) oppure perché è un modo di lanciargli la sfida a carte scoperte? Io dico la seconda. (bella la frase d'annunziana nel profilo..) magari dexter voleva fare in modo che arthur non parlasse con nessun altro, in modo da non far insospettire nessuno... io ho un appunto però.. a cosa serve la storia di angel e laguerta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 08 Dicembre 2009 14:58 14 » |
|
(bella la frase d'annunziana nel profilo..) magari dexter voleva fare in modo che arthur non parlasse con nessun altro, in modo da non far insospettire nessuno... io ho un appunto però.. a cosa serve la storia di angel e laguerta?
Ho pensato anch'io alla tua ipotesi. E' anche vero, però, che neanche Trinity si può permettere di dare nell'occhio trovandosi in un distretto di polizia. Quello che dici tu comunque è possibilissimo. Per quanto riguarda la love story tra Batista e Laguerta concordo pienamente. E' inutilissima. Ne potevano anche fare a meno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
bea-san
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 08 Dicembre 2009 15:08 15 » |
|
Più che altro il panzone e la tostissima Laguerta sono veramente una coppia improbabile. Lo credo bene che il tavolo ha sofferto ai loro amplessi alla "Il postino suona sempre due volte".
E come sarà il loro menage familiare, lei si mette in poltrona mentre lui le cucina una cenetta cubana, con il cappelletto?
Va bene, se ci dovevano mettere una storia sentimentale, tanto valeva che Masuka si fidanzasse con un centralinista.
Saluti a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Oh, I see, you are STILL an experimentalist...
Lip Service rocks!
|
|
|
DEXTERINO
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 08 Dicembre 2009 17:48 17 » |
|
 Episodio 11 strepitoso! Per nulla equiparabile all'11° episodio della terza stagione dove praticamente hanno fatto terminare la stagione! Stavolta avremo un finale di stagione degno di tal nome!  Complimentoni agli sceneggiatori per il crescendo di tensione di tutto l'episodio, con la ciliegina della scena finale decisamente bellissima!  per quanto riguarda il finale... sarà spettacolare poichè trinity ha seguito Dex perchè sà benissimo che agiva in proprio e non sottocopertura! E quindi il suo gesto è un chiaro segno di sfida a giocare a carte scoperte!  Il personaggio di trinity è diverso rispetto agli altri antagonisti passati, perchè è molto intelligente e furbo... non alla pari del nostro Dex naturalmente!  Cmq puntata bellissima! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 08 Dicembre 2009 19:18 19 da DEXTERINO »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 08 Dicembre 2009 18:28 18 » |
|
dunque la figlia (scema  ) del serial killer è leale fino all'ultimo.  ovviamente gran finale (e grande John Lithgow), in preparazione della conclusione della stagione. stagione che peraltro, IMO, è superiore alla terza, finora la più scadente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
relysis
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 08 Dicembre 2009 19:36 19 » |
|
Bellissima puntata E Dexter che assesta un pugno al vicino non v'è piaciuto??? Io credo che nel vedere Trinity alla stazione di polizia a Dester sia preso un mezzo coccolone e che si sia alzato per evitare che Trinity potesse parlare con qualcuno, era palese la sorpresa negli occhi di Dexter. A mio giudizio ora deve temere non tanto per l'incolumità di Rita ma quanto quella del suo figlioccio....il ciclo inizia con quello....
|
|
|
|
|
Loggato
|
I am Sherlocked!!
Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)
Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 08 Dicembre 2009 20:41 20 » |
|
Bellissima puntata E Dexter che assesta un pugno al vicino non v'è piaciuto??? Io credo che nel vedere Trinity alla stazione di polizia a Dester sia preso un mezzo coccolone e che si sia alzato per evitare che Trinity potesse parlare con qualcuno, era palese la sorpresa negli occhi di Dexter. A mio giudizio ora deve temere non tanto per l'incolumità di Rita ma quanto quella del suo figlioccio....il ciclo inizia con quello.... L'ipotesi del figlio ci potrebbe stare, però penso che a questo punto Trinity lascerà perdere lo "schema". Vedremo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
Fantuz83
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 09 Dicembre 2009 00:59 00 » |
|
be l'interruzione dello schema da parte di Dexter ha fatto abbastanza imbestilire Trinity, tanto da trovarselo in caserma. Il faccia a faccia è bellissimo e Dexter, che ha sempre mostrato una superba intelligenza, in questo episodio è stato pesantemente gabbato da Trinity che l'ha attirato per farlo uscire allo scoperto come un pollo  Qualche storia parallera ci vuole, oltretutto in questa stagione La Guerta non sembra molto presente sul lavoro, ma pensa più a se stessa e questo secondo me la porterà a fare qualche passo falso. Secondo me comunque il gioco con Trinity l'ho pagherà a caro prezzo, perchè gli stanno andanno bene troppe cose nonostante tutto (Trinity è comunque ancora fuori sospetto dalla polizia, la figlia unica testimone s'è uccisa, Deb è convinta di aver trovato il serial killer a cui Lundy dava la caccia) a questo punto Dex avrebbe la strada spianata per fare fuori il suo avversario senza destare sospetti.. troppo facile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|