COMMENTI 2x5 e 2x6

Offline rogiari

• *
  • 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
COMMENTI 2x5 e 2x6
« il: Sabato 05 Dicembre 2009 13:22 13 »

Ecco i primi due episodi di Dollhouse dopo lo hyatus: Echo "rapisce" il senatore Perrin, che però non è chi sembra, ed entrambi finiscono nelle mani della "scienziata pazza" Bennet (Summer Glau), anch'essa una vecchia conoscenza di Echo...a dopo per i commenti!
Baci
Roberta

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: COMMENTI 2x5 e 2x6
« Risposta #1 il: Sabato 05 Dicembre 2009 13:42 13 »
 :98 mi ero quasi scordato che arrivava Summer Glau! bene!  :14
Addenda, dopo visione degli episodi
a parte che era un po' prevedibile che la Doll fosse il senatore e non la moglie (troppo facile se no) lo sviluppo, sempre più orizzontale, della trama non mi sta dispiacendo. bello il personaggio di Summer (massì la chiamo per nome, manco la conoscessi  asd): fuori come un balcone e lei è proprio bravina  :97

ho l'impressione che Whedon abbia puntato su una scrittura più semplice del solito per venire incontro alle esigenze della Fox (anche se ormai...  :79) riuscendo solo in parte nell'intento: a mio avviso per semplificare ha anche banalizzato. tuttavia resta uno spunto narrativo di base che mantiene intatto il suo interesse seppur probabilmente annacquato.

insomma: la voglia di vedere gli episodi successivi per sapere cosa succederà a Echo & Co. te la mette.  :14

Addenda all'addenda  asd dimenticavo di dire quanto è bravo l'attore che fa Victor: il suo Topher era riuscitissimo (e faceva parecchio [sor]ridere  :55) :59
« Ultima modifica: Domenica 06 Dicembre 2009 14:04 14 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline relysis

• 423
Re: COMMENTI 2x5 e 2x6
« Risposta #2 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 14:35 14 »
1) sono contenta siano riprese le puntate
2)  :24 la serie è stata annullata  :24

Echo è quindi libera finalmente? Ma con quali ricordi....?
Concordo con Kal  :78 Victor è stato una copia perfettissima
I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)