Vi prego non prendetemi in giro.
Mi reputo il piu ignorante in assoluto in materia, pero' sapete l eta' avanza ( 38 ) e
nel dimenticatoio della mia memoria di quando ero piccolo mi si e' illuminato un pensiero.
La puntata dove i 2 malfattori dichiarano di essere stati loro ( bisogna vedere se poi' sara' cosi.....)a creare
il black out.
Prima che il fantomatico dottore venisse rapito, parlando con la dottoressa sostiene una teoria....
(vi ricordate il pezzo .... )
Ebbene !Da' li il mio pensiero sugl universi paralleli e la materia in contatto con l antimateria.
( vi prego non prendetemi per pazzo....)
Secondo me', il progetto che hanno portato avanti ha fatto si che la materia e l antimateria si incontrassero
e che quindi in realta' tutti addormentandosi hanno visto si qualcosa, ma del loro universo parallelo.
Poi vi sono delle coincidenza
ma in realta' di cio' che si e' visto non e' accaduto nulla che in realta' sia uguale.
Vedere il braccialetto del protagonista.. ( lui l ha strappato quindi in quell episodio non l avra')
Il suo amico , incontra la figlia in un campo profughi e di pronto soccorso , ma in realta' sta a casa
La pistola che uccide nooah gli e' stata appena consegnata...
Insomma tutte cose sono connesse ma allo stesso tempo tutti cercano di non farle coincidere
come fara' la regia a rimettere le cose in piedi

?
Secondo me' questa potrebbe essere una spiegazione fantasmagorica....
Con affetto...