subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:04 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Collision  (Letto 4498 volte)
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« il: Domenica 29 Novembre 2009 07:05 07 »

COLLISION

Collision è un’acuta ed intelligente mystery story in 5 parti creata da Anthony Horowitz per la ITV.  La storia ruota intorno ad un grave incidente stradale ed un gruppo di persone che non si sono mai incontrate tra loro, ma che condividono tutte quante un determinato momento che cambierà le loro vite.

John Tollin è un detective della polizia (Douglas Henshall) che dopo un periodo di inattività si offre di investigare su un incidente automobilistico avvenuto su una strada secondaria fuori Londra. Due persone sono rimaste uccise e Tollin esamina le prove per scoprire cosa abbia causato la sciagura. Si ritrova così ad investigare sulla vita delle dieci persone coinvolte. Ma quello che era cominciato come un semplice incidente automobilistico diventa molto presto decisamente più complicato. Tollin si ritrova a dipanare così alcuni misteri come omicidi irrisolti, contrabbando, ed attività illecite.

La recitazione è eccellente ed i personaggi sembrano persone ordinarie, ma gli attori che ne interpretano il ruolo hanno alle spalle curricula di tutto rispetto. Henshall, che aveva già recitato il ruolo di uno scienziato in “Primeval”, è un poliziotto con problemi nella vita privata. E’ duro, tenace, malandato e trascurato. Ad indagare sull’incidente c’è anche Ann Stallwood (Kate Ashfield) che sembra essere una sua ex-amante. Era stata precedentemente protagonista femminile nel bellissimo “Shaun of the Dead” (L’alba dei morti dementi).  Il cast è pieno di attori caratteristi inglesi riconoscibili e di grande esperienza già apparsi in film e show inglesi di successo.

Buona visione!   
« Ultima modifica: Lunedì 30 Novembre 2009 11:06 11 da TobyDammit » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Domenica 29 Novembre 2009 12:10 12 »

15
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

oscurius

« Risposta #2 il: Domenica 29 Novembre 2009 19:05 19 »

ci sarà un resynch?  75
Loggato
Eymerich_Napoli

« Risposta #3 il: Domenica 29 Novembre 2009 23:26 23 »

Complimenti per la scelta... grazie!
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #4 il: Domenica 29 Novembre 2009 23:51 23 »

Interessa anche me, quindi io di sicuro faccio un resynch per il 720p, quando ho finito li metto qui o li dò ad un mod, probabilmente li passo alla mia compagna di branco.

PErò inizio a farli quando ci sono almeno 2 episodi.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Lunedì 30 Novembre 2009 00:18 00 »

primo episodio molto lento, d'atmosfera che ci mette in contatto coi personaggi e le loro vite. ritmo zero, ma non importa: non è quello lo scopo. mi piace.
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Eymerich_Napoli

« Risposta #6 il: Lunedì 30 Novembre 2009 19:22 19 »

Bell'episodio anche se m'aspettavo che zompasse un velociraptor da un momento all'altro (ha fatto bene ad andar via da Primeval, Douglas), in tutto sono cinque episodi? Finora ne ho trovati quattro.
Loggato
marcolazzo01

« Risposta #7 il: Venerdì 04 Dicembre 2009 20:12 20 »

Bell'episodio anche se m'aspettavo che zompasse un velociraptor da un momento all'altro (ha fatto bene ad andar via da Primeval, Douglas), in tutto sono cinque episodi? Finora ne ho trovati quattro.

E' vietato dal regolamento parlare di certi argomenti.  96
« Ultima modifica: Venerdì 04 Dicembre 2009 21:04 21 da obsidian » Loggato
Eymerich_Napoli

« Risposta #8 il: Sabato 12 Dicembre 2009 14:32 14 »

Grazie per i subs! 38
Loggato
10_piccoli_indiani

« Risposta #9 il: Sabato 12 Dicembre 2009 21:07 21 »

come mai i subs della 1x02  sono in inglese?
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Sabato 12 Dicembre 2009 22:55 22 »

come mai i subs della 1x02  sono in inglese?
quelli che ho scaricato io sono regolarmente in italiano.  63
Loggato

10_piccoli_indiani

« Risposta #11 il: Domenica 13 Dicembre 2009 01:20 01 »

i miei in inglese, forse li hanno messi 2 volte
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #12 il: Domenica 13 Dicembre 2009 15:11 15 »

i miei in inglese, forse li hanno messi 2 volte

ma hai scaricato dalla sezione download?  86 mi sembra strano che tu li abbia trovati in english!
assicuro che la traduzione l'abbiamo fatta  55

edit: confermo! scaricati e sono in ita.
       Della 1x02 ci sono solo quelli... abbiamo un mistero a SF!!! WoW!!
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Domenica 13 Dicembre 2009 18:27 18 »

a meno che ci sia stato un primo upload errato (può succedere), in seguito corretto  63
Loggato

TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« Risposta #14 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 12:07 12 »

a meno che ci sia stato un primo upload errato (può succedere), in seguito corretto  63

Confermo che il file è stato uppato solo una volta, ed in ita.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: